Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Per chi ha già fatto il ticket, su Sky go si vede?
Sì, fino a SKY Calcio 10. Le partite sui canali Calcio11, Calcio12, ecc. non erano visibili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, mi sono spiegato male. Saranno due partite intere una su un canale una sull'altro, oppure due partite con la linea che si alterna, quindi identica visione sui due canali?
No
tipo sarà una partita di sabato e il posticipo oppure anticipo e il posticipo oppure anticipo e la partita del sabato.
si Parla di Partite Importanti Quindi se tipo ci Saranno 2 Big Match alle 16 andranno quelle
Ecco il sito ufficiale di Serie B:
Service Temporary Unavailable!
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Jakarta/ISAPI/isapi_redirector/1.2.30
VERO SKY??? Seguite la diretta sul sito www.digital-sat.it, date retta a me.
Credevo che Premium avesse l'esclusiva sui posticipi anticipi non in ppv...No
tipo sarà una partita di sabato e il posticipo oppure anticipo e il posticipo oppure anticipo e la partita del sabato.
Credevo che Premium avesse l'esclusiva sui principi anticipi non in ppv...
Utenti su FB si lamentano che non fanno vedere la diretta del calendario di Serie B su SKY.
Ma scherziamo, vero???
un bel mi piace un grazie...Invita tutti a venire su www.digital-sat.it. Siamo orgogliosi che la Serie B ci abbia scelto per diffondere in diretta i calendari![]()
In teoria da quest'anno doveva tornar nel pacchetto calcio. Bisognerebbe che il napoli o simili retrocedesse allora lo toglierebbero subito...Anche l'anno scorso facevano vedere una partita per chi aveva calcio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2