[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine vorrei metterla in questa direzione: me l'avete garantito? ora vedete come fare per mantenere la parola... almeno se hanno qualche possibilità potrei condizionarli, almeno spero... ma da quel che sento ad oggi è disponibile solo il tk a 99€ che ti pubblicizzano anche come promozione :p

alla fine vorrei metterla in questa direzione: me l'avete garantito? ora vedete come fare per mantenere la parola... almeno se hanno qualche possibilità potrei condizionarli, almeno spero... ma da quel che sento ad oggi è disponibile solo il tk a 99€ che ti pubblicizzano anche come promozione :p

la promozione (come la chiamano:5eek:) a 99 euro scade il 31 ottobre...quindi o la prorogheranno per un mesetto o già a inizio novembre il ticket B calerà d'importo.

off topic: mi autorispondo sul credito smart card di 10 euro che ho trovato facendo il test smartcard.
Leggendo un thread in questo fantastico forum ho capito che è' un credito precaricato da sky (ma non gratuito)per gli acquisti su primafila.
In pratica se al momento della restituzione di scheda e decoder risulta più basso perchè si è effettuato un acquisto su primafila, la differenza verrà fatta pagare .

la promozione (come la chiamano:5eek:) a 99 euro scade il 31 ottobre...quindi o la prorogheranno per un mesetto o già a inizio novembre il ticket B calerà d'importo.

Secondo me a inizio dicembre il ticket Serie B costerà 59 euro come negli anni precedenti. Se Sky decidesse di far scendere a 79 euro sin dal 31 ottobre ci fa molto piacere altrimenti aspetto dicembre tanto VADO A VEDERE LE PARTITE DI SERIE B DAGLI AMICI (in particolare quando il Trapani gioca in trasferta, in alternativa mi vedo il Palermo aggratis).

P.S.: SKY Sport (canale 200) trasmetterà gli highlights di Lega Pro già domenica sera. Ci saranno aggiornamenti e servizi nei giorni successivi... finalmente hanno capito che non esiste solo la Serie A, Serie B e campionati stranieri.

P.S.: SKY Sport (canale 200) trasmetterà gli highlights di Lega Pro già domenica sera. Ci saranno aggiornamenti e servizi nei giorni successivi... finalmente hanno capito che non esiste solo la Serie A, Serie B e campionati stranieri.
E' dall'inizio del campionato che fanno questo inutile servizio...mostrano 10 gol in totale presi da internet

Ma quale sarebbe il numero per avere il ticket B a 9 euro? A me lo hanno proposto sia in retention che in reconnection ma ho rifiutato.

Quali sono le partite visibili agli abbonati Calcio/Sport la prossima settimana? Se non mi sbaglio è la settimana senza Serie A. Spero che trasmettino 3 partite per compensare la mancata trasmissione di una partita qualche settimana fa (martedì sera).

Quali sono le partite visibili agli abbonati Calcio/Sport la prossima settimana? Se non mi sbaglio è la settimana senza Serie A. Spero che trasmettino 3 partite per compensare la mancata trasmissione di una partita qualche settimana fa (martedì sera).

Come in tutti i turni di questo tipo, le due serali del sabato e domenica ore 20.30 ;)

Come in tutti i turni di questo tipo, le due serali del sabato e domenica ore 20.30 ;)

Allora aspetto che aprano anche la visione di una partita la domenica pomeriggio. Passatemi i numeri dei vertici. In alternativa 3 euro in PPV tutto il turno di Serie B, una specie di promozione straordinaria per incentivare la vendita fiacca dei ticket.

Sono un genio del marketing. :D

Allora aspetto che aprano anche la visione di una partita la domenica pomeriggio. Passatemi i numeri dei vertici. In alternativa 3 euro in PPV tutto il turno di Serie B, una specie di promozione straordinaria per incentivare la vendita fiacca dei ticket.

Sono un genio del marketing. :D

Si, aspetta e spera... :eusa_wall:

non credete alle chiacchiere di sky mi avevano promesso il ticket "serie B" a 9€ una tantum ed oggi mi chiamano dicendo che non c'è nessuna promozione..sky ti diverti a prendere in giro i clienti bravo bravo :mad:

richiamati per l'ennesima volta...
il free vision non era attivato ma avevano messo una nota al primo ed entro 72 ore (entro stasera quindi) dovevano chiamarmi per capire se c'era qualche cosa che potevano fare.
La seconda operatrice non l'ha visto
La terza l'ha visto e le ho fatto aggiungere una nota in cui dichiaro di essere interessato anche a tk di serie b ma che sia in promo, quindi non 99 e non per forza 9 ma anche 29 può essere interessante...
attendo e domani richiamo

Sono sommerso di richieste in privato per i ticket Serie B a 9 euro...

...con quale lingua devo spiegare che non ho come consigliarvi se non disdire l'abbonamento? Ribadisco che non ho il ticket Serie B a 9 euro nè 99 euro, ho solamente la Free Vision del Palermo con la possibilità di seguire gratuitamente le partite casalinghe del Trapani e persino da un amico per le partite esterne sempre del Trapani.

Che ne dite se mando un email al contatta SKY di farmi inserire sul mio profilo una nota in cui sono interessato ai ticket Serie B ad un prezzo scontato? Quasi quasi lo faccio... è quasi certo che a partire dai primi di dicembre si pagherà solamente 59 euro per il ticket, aspetterò quella data... quindi da qui a inizio dicembre ci sono 9 turni tra cui 5 partite me li vedrò allo stadio di Erice (TP) che si trova alle mie spalle, una partita me la vedo a Palermo (derby Palermo-Trapani) e altre 3 partite me li vedrò da un mio amico.

Riepilogo:
Trapani-Latina allo stadio AGGRATIS;
Varese-Trapani da un amico AGGRATIS (non escludo il passaggio su SkySport1);
Trapani-Spezia allo stadio AGGRATIS;
Bari-Trapani da un amico AGGRATIS (non escludo il passaggio su SkySport1) ;
Trapani-Carpi allo stadio AGGRATIS;
Palermo-Trapani allo stadio ovviamente pago il biglietto in tribuna nonostante il divieto per motivi di ordine pubblico (in alternativa Free Vision Palermo aggratis a casa mia);
Trapani-Novara allo stadio AGGRATIS
Juve Stabia-Trapani da un amico AGGRATIS (non escludo il passaggio su SkySport1);
Trapani-Lanciano allo stadio AGGRATIS

PALERMO: tutte le partite già incluse sul mio abbonamento.

Quindi non mi conviene spendere 99 euro per il ticket dato che quasi tutte le partite le vedrò aggratis. Se ne parla a dicembre o addirittura a marzo che costerà 39 euro. Conosco molte persone tifosi di altre squadre di Serie B, di solito si spartiscono il ticket in tre o quattro persone a casa di un amico abbonato (99 euro diviso quattro persone, sono 25 euro a persona), la cosa va avanti da parecchi anni, basta chiedere in giro a Vicenza e a Padova dove sono stato io l'anno scorso. A cosa serve vendere il ticket a 99 euro? Auspico che cancellino immediatamente l'inutile ticket aumentando di un euro mensile il pacchetto Calcio (prima o poi ci sarà l'aumento).

Se conoscete i numeri verde siete pregati di pubblicare qui. Più di così non posso aiutarvi nell'ottenere il ticket Serie B a 9 euro (o 29 euro, perchè no? per il momento il ticket 29 euro non esiste). Vi invito a cercare gli amici di fiducia nelle vostre città in cui dividersi le spese, pratica diffusa in tutta Italia da parecchi anni.

Oggi sono andato allo Stadio (Pescara-Spezia) e ho notato un Camion della Infront Tutto Blu con il Logo HD Stampato gigante

Quindi confermate che tutte le partite di domenica pomeriggio andranno solamente ai possessori del ticket Serie B? Poveri italiani che non sanno cosa fare la domenica pomeriggio... senza Serie A, senza F1, ciclismo, niente di niente... magari fosse la volta buona della rivolta. :D

Reggina-Empoli Sabato ore 20:30 e Palermo-Pescara Domenica ore 20:30 Le Partite Free Sport-Calcio per la Prossima Giornata :D:D

Il cittadella ha chiesto e ottenuto che cittadella-avellino si giochi martedi 29 ottobre per la presenza di un evento fieristico il 26 ottobre.
Di conseguenza credo che l'Avellino chieda che Avellino-palermo di venerdi 1 novembre ( la B gioca in quella data) si giochi domenica 3 o lunedi 4 novembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso