[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il cittadella ha chiesto e ottenuto che cittadella-avellino si giochi martedi 29 ottobre per la presenza di un evento fieristico il 26 ottobre.
Di conseguenza credo che l'Avellino chieda che Avellino-palermo di venerdi 1 novembre ( la B gioca in quella data) si giochi domenica 3 o lunedi 4 novembre.

Sabato pomeriggio 2 novembre, no? Però mi va bene pure lunedì, se fosse per SKY il Palermo deve sempre andare in anticipo o posticipo. Con queste continue modifiche al calendario è probabile che il derby siciliano resti in programma il sabato pomeriggio del 9 novembre.

sapete più o meno quando diminuiranno i 99 euro richiesti ora per il ticket serie B?

come scrissi giorni fa, nella pubblicità ho sentito che fino al 31 ottobre c'è l'offerta del ticket a 99 euro. Chi fosse in dubbio potrebbe anche aspettare i prossimi 2 turni di campionato e poi dal turno dell'1 novembre vedere se cambia qualcosa.
Di sicuro non peggiorerà oltre i 99 euro...

Quindi potrebbero anche decidere di diminuire gradualmente la tariffa magari 79 a novembre- 59 alla ripresa della B a fine gennaio e 39 da aprile in poi (?)

Poi passano direttamente a 49 se non sbaglio. dovrebbero fare più ribassi nel corso dell'anno. In questo momento già 99 euro con tutte le partite già andate non sono convenienti

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Quali sono le partite della prossima settimana? Ovviamente mi riferisco a quelle visibili a tutti gli abbonati Calcio/Sport.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Per la 12 giornata mi risultano su sky sport queste partite

01-11-2013 18:00 Modena - Lanciano
01-11-2013 20:30 Empoli - Bari
02-11-2013 15:00 Siena - Cittadella

e se non sbaglio (non ricordo) dovrebbe esserci anche una partita delle 15 venerdì.
Ho dei dubbi su questo programma e sul fatto che mandano free 4 partite, però essendo novembre possono aver cambiato già idea e mandare qualche altra partita free.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso