Terlizzi6
Digital-Forum Friend
se sky ascoltasse le proposte di certi utenti fallirebbe in meno di tre giorni
Eppure SKu ha copiato spesso le idee dal sottoscritto. Chi capisce capisce.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se sky ascoltasse le proposte di certi utenti fallirebbe in meno di tre giorni
Eppure SKu ha copiato spesso le idee dal sottoscritto. Chi capisce capisce.
Per lo Sport, da segnalare un match della 21^giornata di Serie B: Crotone-Palermo, in onda dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto nel complesso un’audience di 185.720 spettatori medi*. In primo piano anche gli ascolti di Premier League inglese su Fox Sports HD: Newcastle-Arsenal, dalle 14.30, è stata vista da 164.767 spettatori medi*, mentre Chelsea-Liverpool, dalle 17, è stata seguita in media da 243.265 spettatori*.
Fonte: davidemaggio.it
Ma la serie b non era più vista del calcio estero? Mi pare qualcuno (non ricordo chi) dicesse così![]()
Finita la partita del Palermo tutti a vedere la Premier League. Dov'è la novità?
vogliamo vedere piu il trapani calcio in diretta in posticipo o in anticipo alle 15 il sabato su sky sport, questo è rivolto a chi lavora a sky sulla serie b, il trapani calcio fa spettacolo
Non cominciamo a fare gli appelli.. vogliamo vedere questa o quella squadra altrimenti ognuno dice la propria e non si finisce più...
Mi piacerebbe avere i numeri delle partite trasmesse da SKY per i suoi abbonati Calcio e Sport.
Secondo me ad essere penalizzata è la Juve Stabia, non ricordo se hanno almeno fatto vedere una loro partita...![]()
L'unica gara che è stata trasmessa è stato il derby nel posticipo...
Non ho ben chiara una cosa.
Le partite di Serie B costano 6 euro in PPV
Tutto il turno 8 euro.
Diretta gol costa come una singola partita?
Grazie
Non ho ben chiara una cosa.
Le partite di Serie B costano 6 euro in PPV
Tutto il turno 8 euro.
Diretta gol costa come una singola partita?
Grazie
Come mai premium da a tutti gli abbonati calcio diretta gol alle 15 il sabato, e sky invece no?