[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari Dio... magari l'anno prossimo facessero un'offerta particolare per gli abbonati di Calcio: 59 euro invece di 99. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Infatti! Se non la volete dare in chiaro, almeno riservate un prezzo di favore a chi ha il CALCIO. Per il film di primafila a chi ha il cinema lo fanno, perche' sulla B a chi ha il calcio non fanno " trattamenti"?
Mah...

Infatti! Se non la volete dare in chiaro, almeno riservate un prezzo di favore a chi ha il CALCIO. Per il film di primafila a chi ha il cinema lo fanno, perche' sulla B a chi ha il calcio non fanno " trattamenti"?
Mah...

La Lega Serie B fa I prezzi per i Ticket e sky non può farci nulla purtroppo non e che possono Darti 42 Partite di Serie B Gratis altrimenti la lega non ci Guadagna nulla Tutto sta nel Guadagno

Mah...

porcheria pubblicitaria a parte (B prima pubblicizzata come compresa nel pack calcio e poi cancellata) c'è da dire che 80 euro di quel ticket vanno alla lega di B e 20 a sky.
Non credo (mia idea) cambierà qualcosa il prossimo anno, dato che è l'ultimo anno di contratto sky-lega di B prima di rinegoziare i diritti tv.

La Lega Serie B fa I prezzi per i Ticket e sky non può farci nulla purtroppo non e che possono Darti 42 Partite di Serie B Gratis altrimenti la lega non ci Guadagna nulla Tutto sta nel Guadagno

e la scelta di diretta in gol non in chiaro, come mai?( che all abbonato medio di CALCIO senza interessi particolari di una squadra, da particolare gradimento)?
Lo chiedo perchè sono nuovo di sky e vengo da premium dove il sabato vedevo la diretta gol

Il sabato ne danno una

Ah ok, quindi parli solo del sabato pomeriggio. ;)

Nel frattempo questo pomeriggio c'è lo Spezia con i suoi meravigliosi 6mila tifosi a Milano. Si tratta della Coppa Italia, sia chiaro, comunque è in diretta su Raidue. Intanto la Serie B riprende questa domenica con una partita alle 12:30 il recupero Varese-Novara.

Si può sapere come finirà e quando sarà recuperato il caso Carpi-Padova? Già mi sono rotto le scatole...

ma secondo voi se mostrasse sempre diretta gol quanti ticket in meno venderebbe? secondo me molti.......MP non deve vendere i ticket per questo la manda

ma secondo voi se mostrasse sempre diretta gol quanti ticket in meno venderebbe? secondo me molti.......MP non deve vendere i ticket per questo la manda

secondo me non tantissimi in meno.
Perchè chi compra il ticket al 80% è tifoso di una squadra precisa.
Di conseguenza la semplice diretta-gol con anticip/posticipi non ti basta, almeno a me non basterebbe.

Per caso sapete se il recupero di domenica è visibile agli abbonati di Calcio o ai soli possessori del ticket?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Da stasera abbiamo la certezza che la Serie B è un campionato valido, il suo livello è pari quanto una sfida salvezza fra le squadre di Serie A.

Verratti, Florenzi, Jorginho, Martinho, Toni, Berardi, Zazà, El Shaarawy, Insigne, ecc. devono molto alla Serie B. Spero solo di non aver dimenticato nessuno, la vecchiaia si fa sentire. :D

Sto monitorando i giovani talenti come Belotti, Rosseti, Rugani, Verdi, ecc., futuri talenti al servizio della Serie A. Invito la redazione di SKY ad occuparsi seriamente dei talenti di Serie B dedicando le puntate (o speciale, come li chiamate voi) a loro sui canali sportivi. Da proporre nei mesi morti come l'estate.

Dopo la pubblicazione degli anticipi/posticipi di Serie A fino al 31 marzo credo che la Serie B avrà il suo spazio mettendo almeno una partita il sabato alle 18:00 di sabato 15 febbraio, sabato 22 febbraio, sabato 1 marzo e sabato 15 marzo (in quella fascia oraria non ci sono partite di Serie A). Mi auguro di vedere tutte e quattro le partite del Palermo (o meglio big match del turno) alle 18:00 di sabato... anche per esigenze televisive. :D

Analizzando il calendario non mi spiace i big match del 25esimo turno (15/02) Cesena-Palermo, 26esimo turno (22/02) Bari-Pescara o Padova-Empoli, 27esimo turno (01/03) Avellino-Pescara o Siena-Empoli; 29esimo turno (15/03) Palermo-Brescia o Spezia-Pescara.

LEGA DI SERIE B, ALMENO CI LEGGI? Bisogna sfruttare al meglio le opportunità concesse dalla Serie A...

Ultima modifica:
Certo. Il predidente era in trepidante attesa di in tuo post sull'argomento...

Fidati che legge il forum. ;) Se scrivi su Google "Serie B SKY" esce una marea di risultati che indirizzano a questo forum. :D

Ripeto, le opportunità concesse dalla Serie A vanno sfruttate al meglio mettendo i big match.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso