[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermata diretta gol quindi. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Partita inutile... sarà una passeggiata per il Pescara, avrei preferito Diretta Gol o un'altra partita. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
concordo pienamente meglio che mettano la DIRETTA GOL sempre e lascino perdere anche l'altra partita...solo DIRETTA GOL cosi si accontenta un po tutti...

ma infatti allora che senso ha avuto ieri il diretta gol credevo l avessero capito che era la decisione migliore... invece niente...

<<Nel pomeriggio, dalle 15, sono stati 199.822 gli spettatori medi che hanno seguito l’appuntamento con “Diretta Gol Serie B”, in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con i gol della 22^ giornata del Campionato Italiano di Serie B.>>

Nonostante il giorno lavorativo e scarsa pubblicità su SKY. Ho dovuto avvertire parecchi amici per il Diretta Gol in Free Vision con tanto di ringraziamenti.

Ultima modifica di un moderatore:
<<Nel pomeriggio, dalle 15, sono stati 199.822 gli spettatori medi che hanno seguito l’appuntamento con “Diretta Gol Serie B”, in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con i gol della 22^ giornata del Campionato Italiano di Serie B.>>

Nonostante il giorno lavorativo e scarsa pubblicità su SKY. Ho dovuto avvertire parecchi amici per il Diretta Gol in Free Vision con tanto di ringraziamenti.

Mediamente la partita di B alle 15 che ascolti faceva?
Giusto per capire la differenza che a naso secondo me è nettissima...

Partita inutile... sarà una passeggiata per il Pescara ......

Sicuramente il Pescara sarà inca..ato per aver perso malamente l'ultima partita con la Juve Stabia, ma non sarei così sicuro che con il Trapani sarà una passeggiata ....;) :laughing7:
Penso che sarà una bella partita.
Ho capito bene che sarà visibile anche a chi ha il pack sport ?

Non so se sono normale io o i miei concittadini..... c'è un pò di gente che scrive su FB che sta seguendo il posticipo Crotone-Siena... non ho il coraggio di seguire questa partita stasera, manco se fossimo nella fase finale del campionato... mi bastano gli highlights domattina. Le cose sono due: la Lega di Serie B ha svenduto i diritti o SKY sottovaluta questo campionato (sicuramente dietro la Serie A in base alle preferenze degli italiani).

Non so se sono normale io o i miei concittadini..... c'è un pò di gente che scrive su FB che sta seguendo il posticipo Crotone-Siena... non ho il coraggio di seguire questa partita stasera, manco se fossimo nella fase finale del campionato... mi bastano gli highlights domattina. Le cose sono due: la Lega di Serie B ha svenduto i diritti o SKY sottovaluta questo campionato (sicuramente dietro la Serie A in base alle preferenze degli italiani).
Si guarda, hanno allestito i maxi schermi in molte piazze italiane per dare la possibilità a tutti di seguire Crotone - Siena....
Addirittura si registrano clacson suonati in giro per le strade

Si guarda, hanno allestito i maxi schermi in molte piazze italiane per dare la possibilità a tutti di seguire Crotone - Siena....
Addirittura si registrano clacson suonati in giro per le strade

Sai solo fare polemiche? Ti passo l'email e la password di FB. ;)

Io sono sempre più convinto che SKY sta sottovalutando la Serie B, è un campionato particolare ed imprevedibile, in più ha delle regole molto chiare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso