[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai solo fare polemiche? Ti passo l'email e la password di FB. ;)

Io sono sempre più convinto che SKY sta sottovalutando la Serie B, è un campionato particolare ed imprevedibile, in più ha delle regole molto chiare...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non era certo una polemica... quanto una battuta!

Variazioni

La partita di Serie A Genoa-Sampdoria andrà in onda lunedì 3 Febbraio alle ore 20.45 su Sky Calcio 1
La partita di Serie B Empoli-Palermo andrà in onda lunedi 3 Febbraio alle ore 20.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.
Edizione speciale di Diretta Gol lunedi 3 Febbraio alle ore 20.30 su Sky SuperCalcio HD con le immagini alternate di Genoa-Sampdoria e Empoli-Palermo.

Trovate il palinsesto aggiornato qui: http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php

Ultima modifica:
e intanto Fabio Caressa sta commentando Avellino - Latina ... :)

se lo usano e una bella idea hashtag per fare domande agli alnatri e giocatri se funziona mi picrebbe che lo mtsero anche pre la serie a

verissimo :) quella volta sostituì Riccardo Gentile, adesso Lucio Rizzica. Un rincalzo extra lusso il Fabione.. :D

Infatti Riccardo Gentile mi Spiegò che aveva avuto problemi ad arrivare a Pescara e all'Ultimo lo hanno Stostituito con Caressa che commentava a Milano da Remoto

Opinione personale ma penso comune a tanti: alle 15 il sabato su SS1 ci vuole Diretta Gol serie B!

Ci sono possibilità che il prossimo anno mettano la serie b gratis..o almeno la visione di diretta gol gratis?

Ci sono possibilità che il prossimo anno mettano la serie b gratis..o almeno la visione di diretta gol gratis?

Se ne parla a giugno. Dipende dalle squadre che vi partecipano... Ad ora B senza Palermo, Empoli e Pescara ma con Catania, Bologna e uno tra Livorno, Sassuolo e Chievo. Dovrebbero scendere Juve Stabia, Cittadella, Padova (se continua così) e una tra Reggina, Bari e Novara. Al loro posto Virtus Entella, due tra Perugia/Frosinone/Lecce, una tra Vercelli/Vicenza/Cremonese. Ripeto, dipende da quali squadre vi militano...

Cosa c'è nel week-end?

Ovviamente mi riferisco alle partite su SKY Sport/Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso