[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma i tifosi del trapani una TV ce l'hanno? parli sempre di skygo....disdetta per skygo...mah

Sabato pomeriggio c'è chi lavora. Per esempio un mio amico che gestisce un negozio di stampanti e cartucce di solito nei momenti liberi vede la partita su SKY Go. Così come un altro amico che ha una cartoleria, non è gran tifoso del Trapani ma la partita la vede volentieri su SKY Go. Cosa volete che vi dica? Ho solo riportato le lamentele e non sapevo nulla, avevo chiesto chiarimenti proprio a voi per capire cosa succede. A proposito delle Olimpiadi, mi spiace solo che non posso seguirle, c'è da campare.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

avete notato all'intervallo di ternana avellino, gli spot pubblicitari delle varie aziende/ristoranti di avellino?

O hanno inserzioni agevolate ad Avellino:badgrin: o hanno fiutato il numero di spettatori.
Di gran lunga gli spot locali irpini sono i più numerosi.
Nemmeno da Palermo ne contai tanti.

X la prossima settimana le partite visibili agli abbonati sport e calcio sono:
ore 15 Trapani-Modena e alle 18 Palermo-Spezia (fonte epg Sky)

Si è tenuta oggi, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti Serie B, la riunione convocata dal presidente Andrea Abodi, alla quale sono state invitate le società Carpi Fc 1909 e Padova calcio per approfondire alcune tematiche di carattere sportivo, organizzativo e normativo, relative alla partita sospesa lo scorso 31 agosto allo stadio Braglia di Modena al 26’ e 30” del primo tempo. Durante l’incontro il presidente Abodi ha condiviso con le due società il completamento della partita martedì 11 marzo alle ore 15 allo stadio Braglia di Modena.

La notizia stà nella legalità della cosa...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma perché non si vedono più sky calcio 6 e 7 su sky go???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Perché non riesco a vedere la serie b con la mia prepagata calcio tranne trapani Modena? Neanche la diretta gol mi fanno vedere... Qualcuno ne sa qualcosa?

Perché non riesco a vedere la serie b con la mia prepagata calcio tranne trapani Modena? Neanche la diretta gol mi fanno vedere... Qualcuno ne sa qualcosa?

Ovvio che vedi il Modena visto che e Free per Abbonati Sport/Calcio mentre per le Altre Partite serve il Ticket Serie B al costo di 59€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso