[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per vedere il 259 c'è qualche altro modo avendo iPad?

Assolutamente no, devi solo sperare che se ne vadano i dirigenti di SKY, non c'è molto da fare. Vorrei fare i miei complimenti al Virtus Entella che oggi ha virtualmente conquistato la promozione in Serie B. Nell'altro girone di Lega Pro spero nelle promozioni del Perugia e Lecce, entrambe con un passato glorioso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando esce la lista anticipi/posticipi di Serie B per il mese di aprile? Penso o questo week-end dopo il risultato di Atletico Madrid-Milan (ovviamente se si qualifica il Milan chiederà altri anticipi al venerdì) o nel prossimo week-end quando avranno il quadro generale delle coppe europee (magari il Milan viene eliminato ma la Juventus e/o la Fiorentina ed eventualmente il Napoli potranno chiedere l'anticipo al venerdì o non far combaciare con i posticipi di Serie A per lunedì sera).

per l'europa league non ha senso chiedere l'anticipo al venerdì se si gioca il giovedì dopo

per l'europa league non ha senso chiedere l'anticipo al venerdì se si gioca il giovedì dopo

Secondo me possono farlo... se vogliono schierare i titolari in entrambe le partite (venerdì di campionato e giovedì di Europa League), vi ricordo che la Juventus ha un obiettivo: vincere l'Europa League in casa. P.S.: l'avversario del turno non si oppone di certo, i giocatori avversari avranno due giorni liberi nel fine settimana, tutti a ballare in discoteca. :D

Dai, aspettiamo con ansia il calendario anticipi/posticipi mese aprile di Serie B (molti scontri diretti e derby in vista).

Finalmente è uscito il calendario anticipi/posticipi di Serie A, mi sa che domani o dopodomani tocca alla Serie B, non perdetevi la news da un momento all'altro su digital-sat.it ;)

Intanto il ticket Serie B dal 31/3 per tutta la stagione playoff e playout inclusi costerà 29 Euro ;)

Intanto il ticket Serie B dal 31/3 per tutta la stagione playoff e playout inclusi costerà 29 Euro ;)

Grazie per la segnalazione, avverto i miei tanti amici che sono interessati a seguire il finale di campionato (Palermo, Trapani, scontri diretti, play-off/play-out, ecc.).

ma i playoff/playout passano su calcio/sport?

Di solito no, l'anno scorso era visibile solamente tramite i ticket. Vi consiglio di fare i ticket, costa solamente 29 euro per un finale di campionato interessantissimo e combattutissimo, non sappiamo nemmeno chi sale e chi scende (a parte la Juve Stabia), altrochè Serie A!

Bisogna aspettare il 31??

Qual è la partita in freevision sabato.

Non è uscito il calendario anticipi/posticipi, perciò ci tocca aspettare la prossima settimana, sono già in fibrillazione per il derby personale Trapani-Palermo a metà aprile.

Mi sto incaxxando!!!!!Ho appena visto che Reggina-Crotone è trasmessa su Sky Calcio 9 sul 259 e domani non sono a casa. Confermate che il canale non si vede su Sky Go? :mad:

Mi sto incaxxando!!!!!Ho appena visto che Reggina-Crotone è trasmessa su Sky Calcio 9 sul 259 e domani non sono a casa. Confermate che il canale non si vede su Sky Go? :mad:

Purtroppo no. La dirigenza SKY se ne sbatte altamente di noi clienti e delle nostre tante lamentele, l'importante è che portino a casa gli stipendi. Potresti sintonizzare su Diretta Gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso