[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che si gioca di venerdì sera è sicuro che vada sul pacchetto Sport/calcio...come tutte le partite del venerdì sera

non mi risulta.
Ai tempi della A tanti napoletani venivano ad Avellino a vedere le partite dei lupi quando il Napoli giocava fuori.

La vera rivalità è fra aveliino e salerno
che poi io da napoletano sarei felicissimo di ritrovare l'Avellino in A. Aldilà della deriva che ha preso in serie B e C (e che sono i derby da me vissuti), mio padre mi racconta sempre col sorriso dei derby in serie A post-terremoto.

Però su questo forum si leggono di sciocchezze giusto per portare avanti le proprie tesi...

che poi io da napoletano sarei felicissimo di ritrovare l'Avellino in A. Aldilà della deriva che ha preso in serie B e C (e che sono i derby da me vissuti), mio padre mi racconta sempre col sorriso dei derby in serie A post-terremoto.

Però su questo forum si leggono di sciocchezze giusto per portare avanti le proprie tesi...

non avrei voluto aprire l'off topic, ma era per puntualizzare .

c'è sempre stata una sorta di rispetto.

non avrei voluto aprire l'off topic, ma era per puntualizzare .

c'è sempre stata una sorta di rispetto.

Piccolo OFF TOPIC mio:
Per mia esperienza diretta sono gli avellinesi che hanno un problema con i napoletani non viceversa. I napoletani se sale l'avellino sono contenti, mentre gli avellinesi godono delle sconfitte del napoli. Forse per un problema di inferiorità calcistica.

Fonte: Napoletano che vive ad Avellino, con parenti napoletani ed avellinesi.

Visto che si gioca di venerdì sera è sicuro che vada sul pacchetto Sport/calcio...come tutte le partite del venerdì sera

Di norma è lunedì sera, stavolta il posticipo è di domenica mattina, a questo punto SKY opta per la partita di venerdì sera. Non vedo l'ora che ufficializzano il palinsesto così possiamo organizzare una bella cena con amici a casa di uno di loro (pure lui abbonato a SKY).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Piccolo OFF TOPIC mio:
Per mia esperienza diretta sono gli avellinesi che hanno un problema con i napoletani non viceversa. I napoletani se sale l'avellino sono contenti, mentre gli avellinesi godono delle sconfitte del napoli. Forse per un problema di inferiorità calcistica.

Fonte: Napoletano che vive ad Avellino, con parenti napoletani ed avellinesi.

non ne usciamo più...mi scuso con i moderatori...ultimo post.

Avellino è una realtà provinciale orgogliosa ed avendo avuto un po' di storia è l'unica provincia campana (forse l'altra è salerno) dove è meno diffuso il tifo per il Napoli essendoci uno zoccolo duro in tutta la provincia che segue l'Avellino.

L'inferiorità calcistica è una cosa talmente normale visti i mezzi economici, i bacini enormemente differenti che non sussiste come giustificazione di questo astio che vedi (è come se all'Atalanta dia fastidio la superiorità del Milan); anzi l'Avellino nel suo piccolo ha spesso dato filo da torcere ai Napoli di Maradona o al primo Napoli di De Laurentis.

Onestamente il Napoli mi è indifferente. Poi magari frequenterai gente che ha più astio.
Ma se anche Maradona pochi mesi fa ha ricordato a una trasmissione argentina come il suo derby che ricordava con piacere fosse Napoli-Avellino , vuol dire che c'è una forma di "rispetto" ; inoltre non ricordo incidenti fra tifoserie ad esempio.

In Occasione del Turno Infrasettimanale di Settimana Prossima Ci Sarà alle 20:30 Diretta Gol Serie B SOLO SU SKY SUPERCALCIO poiché su Sky Sport 1 C'e L''Anticipo di Serie A Roma-Torino

[Sky Sport] - Serie B

Inizio a interessarmi alla serie B ancor di più visto che la mia squadra parteciperà a questo campionato l'anno prossimo.
Ho una situazione particolare e non sistemabile a breve per la quale tramite un impianto centralizzato prendo solo sky calcio 2-3-4-5-6-7-8 più i vari sky supersport.supercalcio ecc....Per la serie A mai un problema,con la B qualche inconveniente sorgerà di sicuro
Assodato che per Sky calcio 1 mi arrangerò con Sky go,volevo chiedervi:
-Sky calcio 8 è sempre inutilizzato?ne sapete il motivo?
-È possibile registrare in qualche modo dallo Sky go?non intendo un segnale che invio al decoder,ma proprio registrare lo streaming per poi rivederlo dallo stesso dispositivo
-le repliche (notturne)delle partite o delle loro sintesi sono abbastanza frequenti?se tipo sono il sabato notte riuscirei a vederle la dom mattina senza spoiler
-ci sono notizie riguardo un approdo su Sky go degli Sky calcio dal 9 in poi,e di altri canali come fox Sports 2?
- Sull'on demand (che per i motivi da me citati uso tantissimo per gli eventi extrasportivi)c'è solo serie B remix?sempre a distanza di eventuali settimane?

Grazie mille per le eventuali risposte

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La domanda giusta da fare per la prossima stagione è: Sky comprerà i diritti della campionato di SerieB?...io non lo darei per scontata la cosa

La domanda giusta da fare per la prossima stagione è: Sky comprerà i diritti della campionato di SerieB?...io non lo darei per scontata la cosa

La prossima stagione è già su Sky, i diritti sono stati acquisiti fino alla stagione 2014-2015. Non dite cose non veritiere se non le sapete.

inizio a interessarmi alla serie b ancor di più visto che la mia squadra parteciperà a questo campionato l'anno prossimo.
Ho una situazione particolare e non sistemabile a breve per la quale tramite un impianto centralizzato prendo solo sky calcio 2-3-4-5-6-7-8 più i vari sky supersport.supercalcio ecc....per la serie a mai un problema,con la b qualche inconveniente sorgerà di sicuro
assodato che per sky calcio 1 mi arrangerò con sky go,volevo chiedervi:
-sky calcio 8 è sempre inutilizzato?ne sapete il motivo?
-È possibile registrare in qualche modo dallo sky go?non intendo un segnale che invio al decoder,ma proprio registrare lo streaming per poi rivederlo dallo stesso dispositivo
-le repliche (notturne)delle partite o delle loro sintesi sono abbastanza frequenti?se tipo sono il sabato notte riuscirei a vederle la dom mattina senza spoiler
-ci sono notizie riguardo un approdo su sky go degli sky calcio dal 9 in poi,e di altri canali come fox sports 2?
- sull'on demand (che per i motivi da me citati uso tantissimo per gli eventi extrasportivi)c'è solo serie b remix?sempre a distanza di eventuali settimane?

Grazie mille per le eventuali risposte

inviato dal mio iphone 4s
utilizzando tapatalk

1) si
2) no
3) no
4) no
5) si

SKY è obbligata a comprare i diritti di Serie B, questo campionato è spettacolare dove regna tanto equilibrio... se non ci fai caso ieri SKY sul suo sito ha parlato del tanto equilibrio nella B spagnola. Chissà se acquisterebbe pure i diritti della B spagnola (ne possiamo parlare in un post a parte se volete), a chi non spiace vedere le seconde squadre del Real Madrid e Barcellona? :)

P.S.: per l'amico catanese, appena posso ti rispondo. Pensa a vincere tante partite. In caso di B il Catania sicuramente andrà spesso sui primi canali di SKY Calcio stesso trattamento riservato al Palermo quest'anno, quindi non avrai problemi con SKY GO.
P.S.2: sto seguendo sempre meno partite di Serie A, penso che valga per molte persone che conosco, ci abbutta seguire il campionato a senso unico.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti! ;)
Avrei la necessità di sapere se con un abbonamento SKY base + le sole partite del Palermo di SERIE B, attivato ad agosto 2013 è possibile attivare gratuitamente dal sito di SKY il servizio Sky Go per vederle attraverso il wi-fi o la connessione dati del cellulare.

Grazie anticipatamente per le risposte e a presto!

;)

Lo SkyGo è disponibile a tutti gli abbonati...ovviamente vedi solo i canali del tuo abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso