[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me hanno violato il contratto ..dovevano rendere aperto anche ai pack SPORT la diretta gol esattamente come faranno per sabato...e poi mi dovete spiegare perchè ieri sera era inserita anche ROMA TORINO nella diretta gol SERIE B ..c'era gia piu di un canale dedicato a quella partita..mah...

ma di quale contratto parli? se vedi bene dice che i palinsesti sono soggetti a modifiche e variazioni.....è tutto a loro discrezione...

ho controllato: domani la faranno sul 201
ma di solito sul 201 al sabato pomeriggio trasmettono una partita... ricordo che sabato scorso (per mia fortuna) c'era Pescara - Palermo.

Non capisco perchè parliate di diretta gol aperta ai canali calcio/sport al sabato

Ma perchè non leggete per bene? Diretta Gol sarà visibile sabato alle 15 su Sky Sport 1 HD/canale 201 per gli abbonati Sport e su Sky Calcio 1 HD/canale 251 per gli abbonati Calcio. ;)

Ma perchè non leggete per bene? Diretta Gol sarà visibile sabato alle 15 su Sky Sport 1 HD/canale 201 per gli abbonati Sport e su Sky Calcio 1 HD/canale 251 per gli abbonati Calcio. ;)

E' il secondo turno consecutivo che trasmettono diretta gol aperta a tutti gli abbonati calcio e sport, forse hanno deciso di trasmetterla per queste ultime 10 giornate ???

Barone su facebook ha scritto che da ora in poi il sabato trasmetterano diretta goal su skysport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso