[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pescara-Novara del 25 Aprile e Stata Anticipata alle 15 anzi che le 20:30 per via di una Comunicazione della Lega in cui si Legge che il Comune di Pescara deve fare un Intervento di Manutenzione al Sistema di Illuminazione quindi e Impossibilitata a Giocare la Sera ecco cosa Scritto nel Comunicato Ufficale della lega Serie B:

Mah.. sarà...secondo me l'impianto di illuminazione di Pescara si chiama Roma-Milan :lol:

Satred, scusami ma diretta gol B e l'anticipo delle 18 di giovedì prossimo non vanno in onda anche su Supercalcio, stando alla guida Sky mentre nel palinsesto che hai indicato leggo 251 per il pack calcio?:doubt:

Satred, scusami ma diretta gol B e l'anticipo delle 18 di giovedì prossimo non vanno in onda anche su Supercalcio, stando alla guida Sky mentre nel palinsesto che hai indicato leggo 251 per il pack calcio?:doubt:

Si su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 ;)

Il Palermo è promosso in Serie A se vince e l'Empoli perde e sperare nella mancata vittoria del Crotone ad Avellino. In caso di vittoria del Crotone ad Avellino il Palermo deve battere il Latina con due gol di scarto (avendo perso in casa 2-1 all'andata, penso che non basti un gol di scarto, non so se valgono i gol in trasferta). Ci tengo che SKY spieghi la situazione del Palermo durante la partita onde evitare clamorosi errori, non sarebbe corretto se la gente si riversa in strada per poi scoprire che manca un punto e rientrare... i telecronisti di SKY facciano attenzione a quello che dicono... basta un inutile festeggiamento e la città di Palermo va in tilt solo perché l'ha detto SKY. Questo vale anche per i telecronisti di Mediaset Premium.

P.S.: in giro regna confusione, ognuno dice la sua. E penso che in casa SKY siano un pò confusi, invito la redazione ad analizzare bene la situazione per evitare abbagli clamorosi.

P.S.2 : non sono nemmeno sicuro se i calcoli siano giusti, verificate pure voi della redazione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
(avendo perso in casa 2-1 all'andata, penso che non basti un gol di scarto, non so se valgono i gol in trasferta).

L'ordine delle discriminanti, in caso di arrivo di almeno due squadre a pari punti è il seguente:
- punti degli scontri diretti
- differenza reti degli scontri diretti
- gol segnati negli scontri diretti (indipendentemente se in casa o in trasferta)
- differenza reti TOTALE
- maggior numero di gol segnati
Se tutte e 5 le discriminanti sono in parità allora si procede al sorteggio.

L'ordine delle discriminanti, in caso di arrivo di almeno due squadre a pari punti è il seguente:
- punti degli scontri diretti
- differenza reti degli scontri diretti
- gol segnati negli scontri diretti (indipendentemente se in casa o in trasferta)
- differenza reti TOTALE
- maggior numero di gol segnati
Se tutte e 5 le discriminanti sono in parità allora si procede al sorteggio.

Perfetto. Io sapevo così. ;)

Ho appena letto la lista dei telecronisti. Invito i signori coinvolti nella partita del Palermo: Riccardo Trevisani, Davide Polizzi e Paolo Assogna a prestare attenzione, non nominate la parola promozione se non si è sicuri, bisogna attendere il comunicato ufficiale della Lega di Serie B o Palermo Calcio perché i calcoli sono complessi. Stando alle mie informazioni (non ufficiali, sia chiaro) il Palermo è aritmeticamente promosso se vince e sperare nella sconfitta dell'Empoli, la non vittoria del Crotone ad Avellino (se il Crotone dovesse vincere il Palermo è promosso solo se vince a Latina con almeno 2 gol di scarto). Vi prego di informarsi presso la Lega di Serie B se necessario. A Palermo regna solo confusione, ognuno dice la sua in assenza di notizie certe. Manco i giornali locali ne parlano.

Pare che il Corriere dello Sport conferma i miei calcoli (ho appena letto un estratto dell'articolo pubblicato oggi):

Il Palermo è promosso se vince a Latina e sperare nella sconfitta dell'Empoli e nella non vittoria del Crotone ad Avellino. In caso di vittoria del Crotone ad Avellino il Palermo è costretto a vincere a Latina con almeno due gol di scarto.

Quindi cari telecronisti massima attenzione a quello che dite in diretta.

Pare che il Corriere dello Sport conferma i miei calcoli (ho appena letto un estratto dell'articolo pubblicato oggi):

Il Palermo è promosso se vince a Latina e sperare nella sconfitta dell'Empoli e nella non vittoria del Crotone ad Avellino. In caso di vittoria del Crotone ad Avellino il Palermo è costretto a vincere a Latina con almeno due gol di scarto.

Quindi cari telecronisti massima attenzione a quello che dite in diretta.

Comunque anche se non sale oggi sale prossima giornata che ti preoccupi? Domani festeggiate lo stesso tanto :(

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

ma si deve eleggere un papa o si deve giocare una partita? troppe paranoie, il Palermo andrà in A o oggi o nelle prossime settimane, c'è un'estate intera per festeggiare, un giorno in più o in meno non cambia niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso