[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che il Palermo è in A da un pezzo, ma vorrei dire come ieri su molte partite siano state sospese le scommesse...

A Palermo hanno avanzato la richiesta al sindaco di allestire i maxi schermi al Politeama per sabato prossimo in occasione del match Novara-Palermo. SKY sarà d'accordo? E poi chi compra i suoi eventi in Prima Fila? Si prospetta una settimana di polemiche....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma invece del maxi schermo i pseudo tifosi del Palermo dovevano andare allo stadio. Questo anno è stato uno schifo vedere lo stadio sempre vuoto nonostante spesso i biglietti erano "regalati"

Ma invece del maxi schermo i pseudo tifosi del Palermo dovevano andare allo stadio. Questo anno è stato uno schifo vedere lo stadio sempre vuoto nonostante spesso i biglietti erano "regalati"

Almeno si ha la certezza che ci sono andati solo i veri tifosi

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Almeno si ha la certezza che ci sono andati solo i veri tifosi

I veri tifosi a Palermo sono 15mila e non oltre. Per caso sapete se nel passato una partita di Serie A o B è finito sui maxischermi in piazza? Se non mi sbaglio con SKY non è mai successo....

I veri tifosi a Palermo sono 15mila e non oltre. Per caso sapete se nel passato una partita di Serie A o B è finito sui maxischermi in piazza? Se non mi sbaglio con SKY non è mai successo....

Boh comunque non c'è una tariffa apposita da pagare?

Eccovi l'articolo in cui la tifoseria del Palermo ha chiesto il maxischermo al Politeama per sabato.

Mi sa che SKY respingerà con tutte le forze un'iniziativa del genere perchè si andrebbe a creare un precedente pericoloso e soprattutto a far scappare i locali pubblici che pagano regolarmente un abbonamento (la cifra varia da 5mila a 15mila euro annui). Chi vuole vedere il Palermo, pur non avendo un abbonamento SKY, gli consiglio di recarsi nei locali pubblici come le pizzerie, ristoranti, agenzie di scommesse. La lista dei locali pubblici è disponibile sul sito SKY.

http://www.mediagol.it/palermo-tifo...er-chiedere-maxischermi-in-piazza-519496.html

In caso di mancata autorizzazione del Comune di installare i maxischermi, invito l'azienda SKY a pubblicare sul suo sito la lista dei locali pubblici presenti in tutta la Sicilia (tranne provincia di Catania, unici spettatori non interessati alla festa del Palermo) che hanno l'autorizzazione di trasmettere il Palermo, poi sarà cura dei mass media locali (come Mediagol.it) a pubblicare la lista dei locali pubblici in tutta la Sicilia (tranne provincia di Catania).

P.S.: consiglio a SKY, al termine della partita, di non interrompere la trasmissione di Palermo-Novara, se c'è la festa devono restare collegati fino alle 18:00/18:30. Stesso trattamento anche per la seconda classificata nelle prossime giornate e la vincente dei play-off a giugno.

Ultima modifica:
P.S.: consiglio a SKY, al termine della partita, di non interrompere la trasmissione di Palermo-Novara, se c'è la festa devono restare collegati fino alle 18:00/18:30. Stesso trattamento anche per la seconda classificata nelle prossime giornate e la vincente dei play-off a giugno.

Tutti gli eventuali costi extra (noleggio satellite, attrezzature, produzione e quant'altro) andranno inseriti nella tua fattura? :badgrin:

Tutti gli eventuali costi extra (noleggio satellite, attrezzature, produzione e quant'altro) andranno inseriti nella tua fattura? :badgrin:

Già paghiamo l'abbonamento. :D

Le feste portano buoni dati di share, se non ci hai mai fatto caso... gli italiani hanno una brutta abitudine di salire sul carro dei vincitori. :) E non riguarda solo i palermitani, io per esempio ho assistito alle promozioni del Sassuolo, Livorno, Verona, ecc., è sempre bello vedere le squadre festeggiare le loro conquiste... ;)

In caso di mancata autorizzazione del Comune di installare i maxischermi, invito l'azienda SKY a pubblicare sul suo sito la lista dei locali pubblici presenti in tutta la Sicilia (tranne provincia di Catania, unici spettatori non interessati alla festa del Palermo) che hanno l'autorizzazione di trasmettere il Palermo, poi sarà cura dei mass media locali (come Mediagol.it) a pubblicare la lista dei locali pubblici in tutta la Sicilia (tranne provincia di Catania).

ma perchè pensi che qui ci sia la bacheca di sky? diglielo a loro scusa....

Certo che leggono qui ma non prendono in considerazione i messaggi di un certo utente :D

Certo che leggono qui ma non prendono in considerazione i messaggi di un certo utente :D

Sono quello che ha consigliato ai dirigenti SKY di rendere visibile a tutti gli abbonati Sport/Calcio Diretta Gol Serie B tutto l'anno... qualcuno se l'aspettava??? :D

E non finisce qui... chi capisce capisce... ;)

Sono quello che ha consigliato ai dirigenti SKY di rendere visibile a tutti gli abbonati Sport/Calcio Diretta Gol Serie B tutto l'anno... qualcuno se l'aspettava??? :D

E non finisce qui... chi capisce capisce... ;)

Questa è bella :D se puoi parlare pure con la lega di serie A per far allungare il campionato, mi sarebbe comodo :D

Ma in Lega Serie B sono sicuri che è possibile giocare domenica alle 20:30 in concomitanza con le elezioni europee/comunali? Non era il caso di anticipare il turno a sabato alle 18:00? Qualcuno sa dove posso reperire l'indirizzo email del presidente Abodi? Ah, non me ne fotte niente se SKY è contraria all'anticipo, quando ci sono le elezioni non si deve giocare da nessuna parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso