DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Premesso che il Palermo è in A da un pezzo, ma vorrei dire come ieri su molte partite siano state sospese le scommesse...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma invece del maxi schermo i pseudo tifosi del Palermo dovevano andare allo stadio. Questo anno è stato uno schifo vedere lo stadio sempre vuoto nonostante spesso i biglietti erano "regalati"
Almeno si ha la certezza che ci sono andati solo i veri tifosi
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
I veri tifosi a Palermo sono 15mila e non oltre. Per caso sapete se nel passato una partita di Serie A o B è finito sui maxischermi in piazza? Se non mi sbaglio con SKY non è mai successo....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per caso sapete se nel passato una partita di Serie A o B è finito sui maxischermi in piazza? Se non mi sbaglio con SKY non è mai successo....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
P.S.: consiglio a SKY, al termine della partita, di non interrompere la trasmissione di Palermo-Novara, se c'è la festa devono restare collegati fino alle 18:00/18:30. Stesso trattamento anche per la seconda classificata nelle prossime giornate e la vincente dei play-off a giugno.
Tutti gli eventuali costi extra (noleggio satellite, attrezzature, produzione e quant'altro) andranno inseriti nella tua fattura?![]()
In caso di mancata autorizzazione del Comune di installare i maxischermi, invito l'azienda SKY a pubblicare sul suo sito la lista dei locali pubblici presenti in tutta la Sicilia (tranne provincia di Catania, unici spettatori non interessati alla festa del Palermo) che hanno l'autorizzazione di trasmettere il Palermo, poi sarà cura dei mass media locali (come Mediagol.it) a pubblicare la lista dei locali pubblici in tutta la Sicilia (tranne provincia di Catania).
P.S.: consiglio a SKY, al termine della partita, di non interrompere la trasmissione di Palermo-Novara, se c'è la festa devono restare collegati fino alle 18:00/18:30. Stesso trattamento anche per la seconda classificata nelle prossime giornate e la vincente dei play-off a giugno.
ma perchè pensi che qui ci sia la bacheca di sky? diglielo a loro scusa....
Certo che leggono qui ma non prendono in considerazione i messaggi di un certo utente![]()
Sono quello che ha consigliato ai dirigenti SKY di rendere visibile a tutti gli abbonati Sport/Calcio Diretta Gol Serie B tutto l'anno... qualcuno se l'aspettava???
E non finisce qui... chi capisce capisce...![]()