Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è arrivato il mess che dice che se mantengo sport e calcio mi regalano il ticket serie B.
A me non serve ma se è gratis...
Vi confesso di lavorare per conto di SKY.Terlizzi si è infiltrato nella rete commerciale sky: ricordo di averla letta come una sua proposta
![]()
Ricordo che hai avuto brutte esperienze con SKY.Mi è arrivato il mess che dice che se mantengo sport e calcio mi regalano il ticket serie B.
A me non serve ma se è gratis...
Vi ricordo che il ticket Serie B ci costa una media di 8,33 euro mensili.
La testimonianza di Carme7o è affidabile... e poi la Serie B non lo segue proprio. Per quale motivo dovrebbe scrivere balle? Magari arriva pure a me il messaggio sul decoder....Se non lo ripotate esattamente (meglio con foto, non si sa maidopo l'anno scorso) è difficile capirne di più
![]()
La testimonianza di Carme7o è affidabile... e poi la Serie B non lo segue proprio. Per quale motivo dovrebbe scrivere balle? Magari arriva pure a me il messaggio sul decoder....
Se l'avessi scritto io non mi avrebbe creduto nessuno per il fatto che sono odiato dal forum.![]()
Se l'avessi scritto io non mi avrebbe creduto nessuno per il fatto che sono odiato dal forum.![]()
Purtroppo non è prevista quest'anno, magari lo portavi in AM'accodo alla discussione dopo aver letto una decina di pagine delle più recenti nella discussione. Domando scusa se rischio di scrivere cose già dette. A me 'sto sms non è arrivato e sono abbonato calcio&sport. Lo scorso anno ricordo che costava gli stessi 99 pippi ma davano la possibilità di prendere aggratise una squadra tra un ristretto numero (le neopromosse e il Palermo, mi pare) . Io presi il Latina e quasi lo porto in A a forza di seguirlo in casa e fuori. Avete notizie se ripeteranno questa stessa opzione?