[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivato il mess che dice che se mantengo sport e calcio mi regalano il ticket serie B.
A me non serve ma se è gratis...

Terlizzi si è infiltrato nella rete commerciale sky:D: ricordo di averla letta come una sua proposta :eusa_think:

Si ma nn credo c'entri qualcosa...Cmq mi è arrivata sul cell alle 3 e ora ho visto che c'è la busta gialla sul decoder credo sia arrivato anche li....Mi diceva "per te che sei cliente SKy ecc ecc se mantieni Calcio+Sport gratis il ticket Serieb B per tutta la stagione...rispondi si mandando un sms ecc ecc..."

Proveniva dal numero quello cellulare di Sky....ancora nn ho risposto.

Mah... sto pensando di tenere Calcio + Sport per ottenere il ticket gratis Serie B. Anche a costo di pagare 52 euro mensili. Unico problema: cinema. Magari mi offrono pure il ticket Cinema 12 mesi a 49 euro e sono a posto per un altro anno.

Vi ricordo che il ticket Serie B ci costa una media di 8,33 euro mensili.

Ma lo stanno offrendo solo a chi a Sport e Calcio o a chi ha uno dei due propongono l'attivazione del secondo regalando la B?

Se non lo ripotate esattamente (meglio con foto, non si sa mai :D dopo l'anno scorso) è difficile capirne di più :)

Se non lo ripotate esattamente (meglio con foto, non si sa mai :D dopo l'anno scorso) è difficile capirne di più :)
La testimonianza di Carme7o è affidabile... e poi la Serie B non lo segue proprio. Per quale motivo dovrebbe scrivere balle? Magari arriva pure a me il messaggio sul decoder....

Se l'avessi scritto io non mi avrebbe creduto nessuno per il fatto che sono odiato dal forum.

La testimonianza di Carme7o è affidabile... e poi la Serie B non lo segue proprio. Per quale motivo dovrebbe scrivere balle? Magari arriva pure a me il messaggio sul decoder....

Se l'avessi scritto io non mi avrebbe creduto nessuno per il fatto che sono odiato dal forum.

Servono prove... e come hai visto pure l'anno scorso con le prove poi è andata diversamente... quindi non mi fido di nessuna testimonianza :eusa_whistle:

M'accodo alla discussione dopo aver letto una decina di pagine delle più recenti nella discussione. Domando scusa se rischio di scrivere cose già dette. A me 'sto sms non è arrivato e sono abbonato calcio&sport. Lo scorso anno ricordo che costava gli stessi 99 pippi ma davano la possibilità di prendere aggratise una squadra tra un ristretto numero (le neopromosse e il Palermo, mi pare) . Io presi il Latina e quasi lo porto in A a forza di seguirlo in casa e fuori. Avete notizie se ripeteranno questa stessa opzione?

M'accodo alla discussione dopo aver letto una decina di pagine delle più recenti nella discussione. Domando scusa se rischio di scrivere cose già dette. A me 'sto sms non è arrivato e sono abbonato calcio&sport. Lo scorso anno ricordo che costava gli stessi 99 pippi ma davano la possibilità di prendere aggratise una squadra tra un ristretto numero (le neopromosse e il Palermo, mi pare) . Io presi il Latina e quasi lo porto in A a forza di seguirlo in casa e fuori. Avete notizie se ripeteranno questa stessa opzione?
Purtroppo non è prevista quest'anno, magari lo portavi in A :D

Appena ricevuto sms con il seguente testo:
Sky ti offre senza costi aggiuntivi la stagione di Serie B 14/15; ti basta mantenere Sky Sport e Sky Calcio. Per aderire rispondi: CONFERMO SERIE B

Vi chiedo: ma se accetto, dato che il mio abbonamento scade il 1/11, si rinnova per un altro anno?

Allora smentisco il fatto che sia arrivato il mess anche sul decoder perchè sono andato a leggerlo e era quello relativo al nuovo canale SkySportPlus e allo spostamento di alcuni canali...

Il messaggio mi è arrivato SOLO sul cellulare ed il testo integrale (non posso fare foto mi spiace) è il seguente:

"Sky ti offre senza costi aggiuntivi la stagione di Serie B 14/15; ti basta mantenere Sky Sport e Sky Calcio.
Per aderire rispondi: CONFERMO SERIE B."

Il messaggio così in se potrebbe sembrare una bufale di quelli dove rispondi si e poi ti trovi attivato chissà cosa...ma il mittente è: 3202041042 ovvero il numero di assistenza Sky, servizio SMS...

Io la Serie B non la guardo assolutamente sono tifoso del Milan, non so cos'altro dirvi...chiedete pure...

PS: per ora non rispondo tanto non m interessa, poi quando arriverà anche a qualcun altro vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso