Kunta Kinte
Digital-Forum New User
Sulle Free Vision aspetterei novità, mi sembra molto strano che piazze come Bologna o Catania non abbiano qualcosa di particolare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulle Free Vision aspetterei novità, mi sembra molto strano che piazze come Bologna o Catania non abbiano qualcosa di particolare.
Come tempistica siamo abbastanza in ritardo. Lo scorso anno sicuramente da metà luglio c' erano free vision. Non so se anche prima.
Meglio aspettare... la calma è la virtù dei forti... poi se ti offrono 29 euro per il ticket per la retention ancora meglio!Quindi ragazzi consigliate di aspettare o si va di ticket?
Meglio aspettare... la calma è la virtù dei forti... poi se ti offrono 29 euro per il ticket per la retention ancora meglio!
Puoi minacciare di disdire sul sito dove c'è la sezione disdette e spunta pure la chat, magari riesci ad ottenere 29 euro.![]()
Cmq io non ho ancora il ticket disponibile
Credo di sì.Si può acquistare la Serie B su una scheda multivision?
Si può acquistare la Serie B su una scheda multivision?
Visto lo spot pubblicitario della serie B. Tutte le partite a 99euro
Le 2 partite in "free vision" ci saranno?
Il Collegio di Garanzia, in funzione di Alta Corte, ha ricevuto un ricorso da parte della societa’ Novara Calcio s.p.a. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc), ex art. 21 del Codice dell’Alta Corte, avverso la delibera del Consiglio Federale del 1 agosto 2014, che ha dichiarato inammissibile ed improcedibile la domanda di ripescaggio al Campionato di Serie B 2014/2015 formulata dalla societa’ Novara Calcio S.p.a.
Il ricorso è stato però bocciato, ed il Novara resterà dunque in Lega Pro. Il torneo di serie B invece rimarrà a 21 squadre.
(fonte calcioweb)
Quindi anche anno prossimo 21 squadre? BahQuest'anno sempre 4, la formula del campionato è quella dello scorso anno con 21 squadre.
Si deve ancora decidere se e da quando mettere la 5^ retrocessione per arrivare a 20.
Comunque al momento solo quel sito sembra parli di "bocciatura" del ricorso, forse hanno avuto un'anticipazione ma il Coni non risulta ancora aver ufficializzato nulla.