[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E così siamo arrivati agli insulti, no comment. La gente sa fare solo questo. Se dovesse uscire una cosa del genere in casa SKY come minimo qualcuno mi deve chiedere scusa ogni giorno finché mi rompo a ricevere le scuse.

Invece l'idea di valorizzare i clienti in base all'anzianità (o in base alla spesa) è corretta, già in uso ovunque. Non penso però che si possano fare tutti questi sconti dopo 1 o 2 anni, si potrebbe fare che dopo 5 anni o multipli si propongono alcuni sconti da scegliere su uno dei pack in possesso, o da aggiungere...

Più che pensiero, quelli di Terlizzi sono sogni quotidiani che superano la soglia dell'ossessione. Anche se cambia le parole, la sostanza non cambia. A buon intenditor... :)
Lei è proprio ossessionato di me, le ricordo che l'anno scorso è stato cacciato per vari motivi (compresa la caccia all'uomo nei miei confronti). Passo e chiudo. Le auguro buona giornata.

Lei è proprio ossessionato di me, le ricordo che l'anno scorso è stato cacciato per vari motivi (compresa la caccia all'uomo nei miei confronti). Passo e chiudo. Le auguro buona giornata.

Ricordi molto male. Casomai, il tuo talento é di fare la vittima in ogni circostanza come dimostrano varie dritte da parte dei moderatori nei tuoi confronti. Lo sanno benissimo anche i muri. Passo e chiudo. :)

Salve, sicuramente ne avete parlato e riparlato, ma senza il ticket quante partite mi fanno vedere a settimana? Un anticipo e un posticipo o anche una partita del sabato? Grazie

Salve, sicuramente ne avete parlato e riparlato, ma senza il ticket quante partite mi fanno vedere a settimana? Un anticipo e un posticipo o anche una partita del sabato? Grazie
L'anno scorso per le prime 30 giornate una partita del sabato e un posticipo
Dalla trentunesima direttagoals e un posticipo

E così siamo arrivati agli insulti, no comment. La gente sa fare solo questo. Se dovesse uscire una cosa del genere in casa SKY come minimo qualcuno mi deve chiedere scusa ogni giorno finché mi rompo a ricevere le scuse.

La mia era chiaramente una battuta e pensavo che corredandola con una faccina si capisse...
Evidentemente non è cosi per cui mi scuso sia con il destinatario che con i moderatori. Pur non avendo moto tempo libero, seguo costantemente le news del sito (utilissimo per chi vuole essere aggiornato sulle tv a pagamento, o sulle nuove tecnologie ad esse legate) e, per quel che posso, anche il forum. Terlizzi tra l'altro mi è pure simpatico, proprio per le sue continue proposte (non tutte strampalate per la verità) ai piani alti di Sky o quando parla a nome di migliaia di ipotetici amici/tifosi... :D quindi la sua presenza qui sopra mi è oltremodo gradita, e non era mia intenzione offenderlo, ma solo sottolineare con una battuta quanto improbabile fosse la sua idea. Bellissima, ma inattuabile, dato che Sky, e la Lega di B, non mi sembrano affatto propense a regali del genere. Magari avesse ragione, dato che oltre ad essere abbonato dai tempi di Tele+ sarò a breve costretto, per motivi di lavoro, a spendere ulteriori 99€ per l'acquisto del ticket serie B... ;)

Per la precisione è sky a decidere il ticket, la lega B sarebbe ben felice di avere la visibilità totale per chi ha calcio o sport senza ticket.

Io sono favorevole alla visione serie B gratuita oppure sconto molto sostanziale per chi ha due pacchetti cioè sport e calcio. Terlizzi, contento? :)

Io sono favorevole alla visione serie B gratuita oppure sconto molto sostanziale per chi ha due pacchetti cioè sport e calcio. Terlizzi, contento? :)
Sei libero di esporre le tue proposte, mica dobbiamo fucilarti. Fattibile la seconda ipotesi, direi. Magari un bel 59 euro per chi ha i pack sia Calcio che Sport.

Sei libero di esporre le tue proposte, mica dobbiamo fucilarti. Fattibile la seconda ipotesi, direi. Magari un bel 59 euro per chi ha i pack sia Calcio che Sport.

Mmmmhh, lo dicevo per te dato che ci tieni molto alla serie B e ti trovo qui ogni giorno a scrivere fantaipotesi di ogni tipo. :)
Meglio 39€ dato che sport e calcio messi insieme sono spiccioli belli e pieni.

al momento un amico abbonato da vari anni (soprattutto per famiglia) e alla prima retention ha ottenuto sky tv + famiglia + hd a 24 euro + ticket b a 29,90 euro.

Per ora lo sconto max sul ticket B è questo

Da qualche parte c'è scritto:

"Il prossimo 6 agosto nella cornice di Lerici, in provincia di La Spezia, si terranno i sorteggi del Calendario di Serie B 2014-2015."

CONFERME O SMENTITE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso