[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggasi il post di @maxreloaded: "poi se vogliono aprirla a tutti, é a discrezione di SKY."

Mi riferivo alla Diretta Gol :)

....inoltre lo stesso @maxreloaded aveva già scritto che il ticket era già presente sul sito di SKY, io non trovo nulla.....

io ho detto che il Ticket SerieB a €99 é già presente "a sistema", quindi già vendibile dai terminali Sky.

Mai parlato del sito..... :)

Ovviamente no...le due cose nemmeno sono collegate

Ma per te sarà ovviamente perché invece per gli altri poteva essere diverso visto che già l'anno scorso si parlava di inserimento nel pack Calcio. . Non avendo Europa league potrebbero farci vedete tutta la serie b.. sempre a rubarci i soldi questi di sky. . Quanto avrei voglia di passare alla concorrenza ma purtroppo....

Lo scorso anno c'erano da sostituite tutto il calcio estero che copriva il fine settimana non un giovedì sera

Intanto il Catania si è ricomprato il giocatore che ci ha permesso di sperare alla salvezza fino alla penultima giornata.. fabian rinaudo :D bella squadra stanno facendo :D

per vedere la serie B

- o fai un abbonamento e compri il ticket da €99...

- oppure se vuoi stare sul Prepagato, esiste un Prepagato 12 mesi da €498
che comprende:
SkyTv + 2 Pack + HD + Ticket SerieB

:)

posto qui un post di Max.

Quindi primi segnali di prepagata.
Provate a contattare in questi giorni il "contatta sky" per sapere se ne sanno qualcosa o per spingere a commercializzare anche prepagata comprensiva di ticket B con meno pack.

Contattati ieri (senza aver letto questo post ) non ne sapevano nulla.

Fra le offerte primafila a qualcuno compare il ticket serie b? Per non appesantire il thread...rispondete solo in caso di risposta affermativa.:D

Fra le offerte primafila a qualcuno compare il ticket serie b? Per non appesantire il thread...rispondete solo in caso di risposta affermativa.:D

Da me non compare il ticket Serie B, in ogni caso è ancora presto, probabilmente stanno studiando la situazione degli abbonamenti (in particolare le piazze come Catania, Bologna, Livorno, Latina e Trapani, di certo sono fioccate le disdette per risparmiare il più possibile) e decidere se inserire le eventuali offerte Free Vision Serie B per le sopracitate piazze (ed eventualmente altre non citate, ci mancherebbe... per non offendere nessuno).

Un mio amico nonchè mio concittadino ha postato su FB nella discussione di Serie B su SKY: "Proprio questa mattina ho telefonato al loro numero verde per saperne di più ma hanno detto anche in modo sgarbato che non hanno la possibilità ancora di fare un'offerta per la serie B e che si deve aspettare fine Agosto, alle mie lamentele che facevano notare che il campionato iniziava prima mi hanno suggerito di confermare la disdetta che avevo preannunciato e che non ci potevano fare niente."

Io stesso ho dovuto spiegare a molti che hanno usufruito la famosa promozione SKY TV + SKY CALCIO + Free Vision Serie B a 19 euro al mese da quest'anno dovranno pagare a prezzo di listino (mica niente!) e che devono disdire se non vogliono pagare una fortuna (34/39 euro mensili, con o senza HD, dipende) più eventuale ticket a 99 euro (stiamo parlando di qualcosa come 567 euro annui rispetto ai soli 228 euro annui l'anno scorso).

Ultima modifica:
Forse una disintossicazione di massa dal calcio non farebbe male per dedicarsi ad altro tipo lettura, bici, corsa, natura, cucina, amici, meditazione, yoga e tanto altro. Non si vive di calcio. :)

Forse una disintossicazione di massa dal calcio non farebbe male per dedicarsi ad altro tipo lettura, bici, corsa, natura, cucina, amici, meditazione, yoga e tanto altro. Non si vive di calcio. :)
Stiamo parlando della serieB il campionato italiano più bello e appasionante della stagione che sta per iniziare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso