Abodi apre al campionato a 22 squadre..
Dove?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abodi apre al campionato a 22 squadre..
Lo ha dichiarato ai microfoni di sportitalia..Dove?
Tutta questa fretta? E se ti aprissero la Free Vision della tua squadra del cuore? Io al posto tuo avrei aspettato dopo Ferragosto... che magari ci saranno sorprese.Ho comprato l'evento in pay per view: qual'è il numero pacchetto indicato sulla smart card, che verifico se è andato tutto a buon fine?
Bah sará, ma mi sembrava che giá Criscitiello stia stappando lo spumante per le 22 squadreCalendario il 7, tranquilli che sarà a 21.
Bah sará, ma mi sembrava che giá Criscitiello stia stappando lo spumante per le 22 squadre
P.s il calendario si vedrà su sky?
L'anno scorso è andato in streaming sul web perché SKY non aveva neanche un centesimo da spendere per la trasmissione dell'evento.
Per quest'anno penso che probabilmente il varo del calendario andrà in diretta su Sportitalia abituato a prendere eventi con quattro soldi.
La presentazione dovrebbe esserci il 5 Agosto a Portofino, abbiamo già dato la disponibilità alla Lega Serie B per eventuale diretta streaming del sorteggio su Digital-Sat come già nelle due precedenti stagioni.![]()
Oppure magari aumentano di 10 euro il prezzo dato che da settembre scatta l'aumento.Non so se ci avete fatto caso per le condizioni del ticket Serie B.
<<Termini e condizioni CHIUDI
Offerta valida fino al 28/09/2014. Corrispettivo di 99€ per il Ticket Serie B 2014/2015 addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile. Al termine del campionato la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l'abbonato.>>
Fino a domenica 28 settembre 2014? Dopo quella data magari abbassano i prezzi?Sarebbe giusto abbassare gradualmente a 89 euro, poi 79 euro e così via... per poi arrivare a metà dicembre a 59 euro.
![]()
Chissà... può succedere di tutto.Oppure magari aumentano di 10 euro il prezzo dato che da settembre scatta l'aumento.
SKY, liberi... Di sorprendere![]()
La presentazione dovrebbe esserci il 5 Agosto a Portofino, abbiamo già dato la disponibilità alla Lega Serie B per eventuale diretta streaming del sorteggio su Digital-Sat come già nelle due precedenti stagioni.![]()
e il 5 agosto o il 7? comunque come dovrei fare per collegarmi alla diretta streaming?
BeneLa data non è ancora ufficiale. Noi abbiamo dato la disponibilità ufficiale alla Lega Serie B per mandare la diretta anche su www.digital-sat.it, nel caso vi facciamo sapere![]()