Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu non stai tanto bene...![]()
Ragazzi, ognuno ha il proprio pensiero ma questi commenti sono assulamente da evitare.
Lei è proprio ossessionato di me, le ricordo che l'anno scorso è stato cacciato per vari motivi (compresa la caccia all'uomo nei miei confronti). Passo e chiudo. Le auguro buona giornata.Più che pensiero, quelli di Terlizzi sono sogni quotidiani che superano la soglia dell'ossessione. Anche se cambia le parole, la sostanza non cambia. A buon intenditor...![]()
Lei è proprio ossessionato di me, le ricordo che l'anno scorso è stato cacciato per vari motivi (compresa la caccia all'uomo nei miei confronti). Passo e chiudo. Le auguro buona giornata.
L'anno scorso per le prime 30 giornate una partita del sabato e un posticipoSalve, sicuramente ne avete parlato e riparlato, ma senza il ticket quante partite mi fanno vedere a settimana? Un anticipo e un posticipo o anche una partita del sabato? Grazie
E così siamo arrivati agli insulti, no comment. La gente sa fare solo questo. Se dovesse uscire una cosa del genere in casa SKY come minimo qualcuno mi deve chiedere scusa ogni giorno finché mi rompo a ricevere le scuse.
sarò a breve costretto, per motivi di lavoro, a spendere ulteriori 99€ per l'acquisto del ticket serie B...![]()
Sei libero di esporre le tue proposte, mica dobbiamo fucilarti.Io sono favorevole alla visione serie B gratuita oppure sconto molto sostanziale per chi ha due pacchetti cioè sport e calcio. Terlizzi, contento?![]()
Sei libero di esporre le tue proposte, mica dobbiamo fucilarti.Fattibile la seconda ipotesi, direi. Magari un bel 59 euro per chi ha i pack sia Calcio che Sport.
Concordo, solo a chi non ha sconti peroMmmmhh, lo dicevo per te dato che ci tieni molto alla serie B e ti trovo qui ogni giorno a scrivere fantaipotesi di ogni tipo.
Meglio 39€ dato che sport e calcio messi insieme sono spiccioli belli e pieni.