andy83
Digital-Forum Silver Master
Presa la serieb ora senza costi aggiuntivi ma non devo disdire sky calcio e sky sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ankio entrambi i pack ma ne ticket ne free serie B ne possibilità di attivare slysport plus attendo magari aggiornano il fai da te.
42 giornatequalcuno ha chiamato il call center per sapere se sono 42 partite o 42 giornate? non vorrei che si riferiscano ad una partita a giornata.
io me la so trovata un'ora fa ma era un'offerta solo x il sottoscritto abbonato da 5 anniSe non arriva l'email di conferma e non compare attivata nel fai da te vuol dire che ci sono problemi?
...e quello che penso anche io...ci vuole sia l'abbonamento al pack sport che al calcio.. i ticket sembra che non valgono.
Il 7 alle 14e30 i calendariquando si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu forse questa settimana apro l'abbonamento al massimino (catania) per 90 euro 4 euro a partita ...
dai daiii la programmazione dei calendari e slittata? e sopratutto si sanno gli orari direttamente alla compilazione dei calendari cosi mi organizzo alternando lavoro e passione hahaha <3
Appena attivata la free vision della serie b (insieme anche al canale sky plus) tramite operatore ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. E' normale? Comunque nel mio fai da te non compare piu la possibilita' di aggiungerlo.
Successa la stessa cosa anche a me
vai in chatA me invece dopo che aggiungo nel carrello mi chiede di confermare e poi mi dice che non è possibile effettuare la richiesta bo...
normalissimo vai sul 204 e se vedi il cartello del logo del canale t'hanno attivato pure la BAppena attivata la free vision della serie b (insieme anche al canale sky plus) tramite operatore ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. E' normale? Comunque nel mio fai da te non compare piu la possibilita' di aggiungerlo.
Successa la stessa cosa anche a me