[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentile XXXXXXXXX
ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
Campionato SERIE B 2014-15 senza costi aggiuntivi

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo.

Ti ricordiamo di tenere sempre aggiornati i recapiti telefonici su faidate.sky.it
Buona visione con Sky!

Ankio entrambi i pack ma ne ticket ne free serie B ne possibilità di attivare slysport plus attendo magari aggiornano il fai da te.

Stessa identica situazione. Ora ho provato a telefonare per attivare Sky sport plus in automatico. Mah... Preciso che il ticket B non l'ho proprio MAI visto, né a pagamento, né gratis. Penso di avere il fai da te incasinato.

qualcuno ha chiamato il call center per sapere se sono 42 partite o 42 giornate? non vorrei che si riferiscano ad una partita a giornata.

Piú i playoff e i playout

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ru8apy.png
[/IMG]

Tutta la Serie B INCLUSA

Con questa offerta potrai seguire tutte le 42 partite(per partite intendono giornate se non nn avrebbe senso) della stagione 2014/2015 di Serie B , play off e play out inclusi, senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.
Basta mantenere nel tuo abbonamento entrambi i pacchetti Sky sport e Sky Calcio.
In caso di recesso anche solo da uno dei due pacchetti e, in ogni caso, al termine della stagione 2014/2015, la visione del campionato di Serie B s'interromperà automaticamente.

Se non arriva l'email di conferma e non compare attivata nel fai da te vuol dire che ci sono problemi?

quando si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu forse questa settimana apro l'abbonamento al massimino (catania) per 90 euro 4 euro a partita ...
dai daiii la programmazione dei calendari e slittata? e sopratutto si sanno gli orari direttamente alla compilazione dei calendari cosi mi organizzo alternando lavoro e passione hahaha <3

Appena attivata la free vision della serie b (insieme anche al canale sky plus) tramite operatore ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. E' normale? Comunque nel mio fai da te non compare piu la possibilita' di aggiungerlo.

P.s.
Faccio un piccolo OT dicendo che questa free vision rappresenta la fine (almeno per quest anno) di qualsiasi trattativa/scambio per l'EL. Pazienza, forse e' meglio cosi per quest anno.

quando si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu forse questa settimana apro l'abbonamento al massimino (catania) per 90 euro 4 euro a partita ...
dai daiii la programmazione dei calendari e slittata? e sopratutto si sanno gli orari direttamente alla compilazione dei calendari cosi mi organizzo alternando lavoro e passione hahaha <3
Il 7 alle 14e30 i calendari ;) diretta su serieb.it e forse pure su digital-sat....
SerieB eurobet tutti i colori della passione, intanto oggi abbiamo vinto contro al ain 3-0

A me invece dopo che aggiungo nel carrello mi chiede di confermare e poi mi dice che non è possibile effettuare la richiesta bo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso