[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio&tv: novità di Sky per seguire la Serie B. I dettagli
05.08.2014 16:14 di Andrea Carlino

Novità di Sky per il prossimo campionato di Serie B. Ecco quanto si legge nell'area fai da te dell'emittente satellitare: "Tutta la Serie B inclusa": con questa offerta potrai seguire tutte le 42 partite della stagione 2014/2015 di Serie B , play off e play out inclusi, senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento. Basta mantenere nel tuo abbonamento entrambi i pacchetti Sky sport e Sky Calcio. In caso di recesso anche solo da uno dei due pacchetti e, in ogni caso, al termine della stagione 2014/2015, la visione del campionato di Serie B s'interromperà automaticamente.

Itasportpress

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Calcio&tv: novità di Sky per seguire la Serie B. I dettagli
05.08.2014 16:14 di Andrea Carlino

Novità di Sky per il prossimo campionato di Serie B. Ecco quanto si legge nell'area fai da te dell'emittente satellitare: "Tutta la Serie B inclusa": con questa offerta potrai seguire tutte le 42 partite della stagione 2014/2015 di Serie B , play off e play out inclusi, senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento. Basta mantenere nel tuo abbonamento entrambi i pacchetti Sky sport e Sky Calcio. In caso di recesso anche solo da uno dei due pacchetti e, in ogni caso, al termine della stagione 2014/2015, la visione del campionato di Serie B s'interromperà automaticamente.

Itasportpress

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chissà dove l'avrà letto... :eusa_wall: Citare le fonti, mai eh....

Chissà dove l'avrà letto... :eusa_wall: Citare le fonti, mai eh....

Dal Fai da Te di SKY. :D

Secondo me voi ne sapete qualcosa, mi suona strano che Ercolino declassa e chiude il post Europa League sulla sezione di SKY mentre qualche ora dopo spunta a mezza Italia il ticket Serie B gratis. Sarà una banale coincidenza. :D

Qua a Trapani sono tutti euforici, mi hanno chiedendo se nei prossimi giorni aggiungendo il pack Sport o Calcio o entrambi i pack hanno diritto al ticket Serie B. Onestamente non so nulla, deve spuntare per forza qualche pubblicità tipo "Hai il calcio e vorresti aggiungere lo sport e viceversa? Ti regaliamo la Serie B". Li ho invitati ad aspettare ancora un pò.

Ultima modifica:
Non è chiara una cosa: perchè non vengano detratti i 99 euro, fino a quando siamo obbligati a tenere calcio e sport, fino a giugno 2015? O fino a dicembre 2015? O magari fino a tutto il 2018?

Avrei desiderato un po' più di chiarezza nelle comunicazioni, soprattutto dopo la porcata dell'anno scorso.

Non è chiara una cosa: perchè non vengano detratti i 99 euro, fino a quando siamo obbligati a tenere calcio e sport, fino a giugno 2015? O fino a dicembre 2015? O magari fino a tutto il 2018?

Avrei desiderato un po' più di chiarezza nelle comunicazioni, soprattutto dopo la porcata dell'anno scorso.

c'è scritto che se non si mantengono entrambi i pack di disattiva anche il ticket, non che ti addebitano i 99€ :5eek:

A me é accaduta una cosa strana.
Ho attivato il tutto tramite link sul fai da te e mi è arrivata conferma di attivazione gratuita via mail.
Tuttavia, nel riepilogo del mio abbonamento ( sezione arricchisci abbonamento, dove c'è il dettaglio di tutti i pacchetti che compongono lo stesso) la voce del ticket B, che era presente al termine della procedura, ora non c'è più.
Contattato l'199 a loro risulta attivo il ticket free per la B.

A me é accaduta una cosa strana.
Ho attivato il tutto tramite link sul fai da te e mi è arrivata conferma di attivazione gratuita via mail.
Tuttavia, nel riepilogo del mio abbonamento ( sezione arricchisci abbonamento, dove c'è il dettaglio di tutti i pacchetti che compongono lo stesso) la voce del ticket B, che era presente al termine della procedura, ora non c'è più.
Contattato l'199 a loro risulta attivo il ticket free per la B.

Stessa cosa anche a me, ti compare subito sotto gli altri pacchetti appena lo aggiungi, poi però quando rientri non lo vedi. Credo che sia normale.

credo che scompare a tutti coloro che sono abbonati al pack calcio+sport ... bisogna chi è abbonato al solo sport,o al solo calcio,o nessuno di tutte e 2 se esce il solo ticket di 99 euro.

Io sono abbonato a Calcio ed ho il Ticket Sport.

Non mi esce nè il Ticket Serie B gratis, nè quello a 99 euro.

Ho chiamato e mi hanno detto che l'offerta non è prevista per me.

Abbonato da 12 anni.

ci vuole sia l'abbonamento al pack sport che al calcio.. i ticket sembra che non valgono.

secondo voi vale anche per i nuovi abbonati da qui in avanti? cioè se mi abbono ora a sky pack sport+calcio poi mi propongono il ticket gratis anche a me?

Ticket Serie B gratis se:

Da oggi appare nel mio fai da te, la possibilità di attivare gratuitamente il ticket serie B per la prossima stagione a condizione di mantenere i pacchetti Calcio e Sport nell'abbonamento

Per dovere di cronaca...

Nel mio fai da te con l'abbonamento che vedete nella firma per ora compare solo il ticket cinema 6 mesi a 39.90€

Ps: Abbonato Sky da 2 anni

secondo voi vale anche per i nuovi abbonati da qui in avanti? cioè se mi abbono ora a sky pack sport+calcio poi mi propongono il ticket gratis anche a me?

@maxreloaded, perchè non intervieni in questo thread? Abbiamo già fatto tanto e non sappiamo come orientare gli utenti... si sta interessando mezza Italia, già i miei concittadini su FB mi rompono le scatole e non so con quale lingua devo spiegare. :)

P.S.: ho notato che un tizio fresco abbonato (penso da qualche giorno) ha avuto la possibilità di attivare gratuitamente il ticket Serie B, più di così non possiamo aiutarvi. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso