salvao
Digital-Forum Friend
Aspettacaspita a me non spunta proprio nulla sull'area clienti, ne' quello di 99€ ne' quello gratis.. Che dite li chiamo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettacaspita a me non spunta proprio nulla sull'area clienti, ne' quello di 99€ ne' quello gratis.. Che dite li chiamo?
Sei sicuro che uno dei pack che hai non sia un ticket? Ti dico così, perchè è il mio caso....
Ma smettila di fare disinformazione perché la cosa ti rode parecchio... lo vedono tutti compreso me e i miei amici che abbiamo meno di due anni di anzianità.Bisogna essere abbonato da oltre 4 anni per avere offerta
Sei in disdetta?Tra l'altro mi è scomparsa pure la possibilità di attivare Sky Sport Plus, dopo che ieri invece spuntava ma non lo me lo ha fatto attivare dandomi un errore !![]()
Fatti contattare da loroNointanto li chiamo per Sky sport plus , per il ticket attendo
Neanche un comunicato ufficiale per questa novità sul portale?
P.S.: Ercolino stamattina ha chiuso il thread Europa League, significa che per quest'anno ce lo dobbiamo scordare, di fatto la Serie B ha sostituito l'Europa League. Sapevo che le due cose erano collegate.
Praticamente ce l'abbiamo tutti... non c'è neanche un abbonato che non riesce a vedere la novità sul Fai da Te... possiamo stare tranquilli dopo l'esperienza Free Vision 4 squadre.Non ci sono comunicazioni in merito...![]()
A me oggi e sparito anche quello a 99€,magari stanno aggiornando i fai da te mi sa che conviene aspettare.....
P.S.: Ercolino stamattina ha chiuso il thread Europa League, significa che per quest'anno ce lo dobbiamo scordare, di fatto la Serie B ha sostituito l'Europa League. Sapevo che le due cose erano collegate.
Stessa linea di pensiero, anche su consiglio di "me cumpari salvao"
Comunque , sono nella tua stessa situazione.. Ma ho un presentimento: visto che l'Europa League non sarà su Sky quest'anno, han deciso secondo me di rimpiazzare con la Serie B e, oltre ad i vecchi abbonati, secondo me anche tutti i futuri abbonati a Sport+Calcio potranno usufruire della B![]()
Anche a me non compare in "arricchisci abbonamento".
Ok fatto, appena inviata la mail, dopo 2 secondi è comparso il ticket.
Intendi attivazione di tutta la b? hai fatto tramite contatta sky?
A me oggi e sparito anche quello a 99€,magari stanno aggiornando i fai da te mi sa che conviene aspettare.....