[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Sky Sport] - Serie B

Tra l'altro mi è scomparsa pure la possibilità di attivare Sky Sport Plus, dopo che ieri invece spuntava ma non lo me lo ha fatto attivare dandomi un errore ! :(

A me oggi e sparito anche quello a 99€,magari stanno aggiornando i fai da te mi sa che conviene aspettare.....

Neanche un comunicato ufficiale per questa novità sul portale?

P.S.: Ercolino stamattina ha chiuso il thread Europa League, significa che per quest'anno ce lo dobbiamo scordare, di fatto la Serie B ha sostituito l'Europa League. Sapevo che le due cose erano collegate.

Neanche un comunicato ufficiale per questa novità sul portale?

P.S.: Ercolino stamattina ha chiuso il thread Europa League, significa che per quest'anno ce lo dobbiamo scordare, di fatto la Serie B ha sostituito l'Europa League. Sapevo che le due cose erano collegate.

Non ci sono comunicazioni in merito... :eusa_wall:

A me oggi e sparito anche quello a 99€,magari stanno aggiornando i fai da te mi sa che conviene aspettare.....

Stessa linea di pensiero, anche su consiglio di "me cumpari salvao" :D

Comunque , sono nella tua stessa situazione.. Ma ho un presentimento: visto che l'Europa League non sarà su Sky quest'anno, han deciso secondo me di rimpiazzare con la Serie B e, oltre ad i vecchi abbonati, secondo me anche tutti i futuri abbonati a Sport+Calcio potranno usufruire della B ;)

be proprio sostituito no,l'anno scorso l'europa league si vedeva anche con il solo pack calcio... adesso servono entrambi!

Non ho resistito e ho contattato nuovamente il call center per la Serie B :D ha aperto una segnalazione, nel caso in cui dovesse spuntarmi nel fai da te lo attivo e amen, altrimenti provvederanno loro :D

Stessa linea di pensiero, anche su consiglio di "me cumpari salvao" :D

Comunque , sono nella tua stessa situazione.. Ma ho un presentimento: visto che l'Europa League non sarà su Sky quest'anno, han deciso secondo me di rimpiazzare con la Serie B e, oltre ad i vecchi abbonati, secondo me anche tutti i futuri abbonati a Sport+Calcio potranno usufruire della B ;)

Attendiamo in riva al fiume....il mio e un nuovo abbonamento f&f dal 31/07!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso