[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei sicuro che uno dei pack che hai non sia un ticket? Ti dico così, perchè è il mio caso....

aaaah no sono andato appena a controllare sta anche a me gratis nel fai da te:5eek: ..lo attivo subito

Neo abbonato,calcio+sport,ieri stavo per comprare il ticket ma qualcosa mi diceva di aspettare :D. Poco fa accedo al fai da te e mi appare il ticket serie b attivabile gratuitamente.Che c..o :D
Ps. Sono di Bari,ovviamente tifosissimo della Bari

Bravissimo, hai fatto benissimo.... vi avevo detto e ribadito di aspettare, aspettare e nessuna fretta....... sapevo che prima o poi le cose sarebbero cambiate visti i problemi che ci sono con l'Europa League (vi ricordo che l'edizione 2014/15 non sarà visibile su SKY).

Io abbonato da 10 anni con sport e calcio non la trovo nel fai da te questa offerta ma neanche il ticket speriamo che devono aggiornarlo bhoooo

Io però sono abbonato da un mese

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

sul fai dai te mi dava errore... ho chiamato al servizio clienti sky mi ha attivato subito il ticket free serie b per tutto il campionato play off,play out inclusi mi ha detto che il pacchetto è gratuito per chi tiene il full,finalmente era ora grazie sky.

non è vero io sono abbonato da novembre 2011. ho il full attivato il free vision mi hanno detto al servizio clienti che vale per chi ha il full,diciamo che quello previstio a giugno 2013 si è presentato con un anno di ritardo (o almeno parzialmente):laughing7:

A parte che stai facendo disinformazione e che ho parlato con l'ex avvocato del Vicenza (l'ho conosciuto di persona, mi ha fatto fare un giro in sede per un'ora), il VICENZA NON E' MAI STATO RIPESCATO, semplicemente è stato riammesso scalando in classifica le squadre interessate. Ve lo dice un avvocato sportivo, non io. ;)

Riammesso o ripescato non è la stessa cosa?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Attivato Sky Sport Plus e Serie B senza costi aggiuntivi e mi sono riabbonato solo 2 anni e mezzo fa

praticamente si può dire che la serie B sostituisce l'Europa league.... meglio cosi tanto le partite piu importanti eventualmente dell'europa league si vedranno in chiaro con la digital key (o altro e pure in hd),alla fine quindi forse quest'anno ci abbiamo guadagnato..e ci sta ancora l'incognita lega pro.

caspita a me non spunta proprio nulla sull'area clienti, ne' quello di 99€ ne' quello gratis.. Che dite li chiamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso