colin46
Digital-Forum Silver Master
Allo 027070 mi hanno detto di aspettare in quanto questa possibilità non viene offerta a tutti allo stesso momento, hanno suddiviso gli abbonati per non creare troppi casini ai call center.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allo 027070 mi hanno detto di aspettare in quanto questa possibilità non viene offerta a tutti allo stesso momento, hanno suddiviso gli abbonati per non creare troppi casini ai call center.
Scusate,quali erano i criteri per questo ticket gratis?grazie.
Ieri ho ricevuto una telefonata da Sky con la quale mi preannunciava che presto riceverò una email che mi inviterà ( se interessato) all'attivazione del ticket serie B che sarà del tutto gratuito..... aspetto l'email...
è allora diventa sempre più probabile che chi ha sport+calcio può stare tranquillo per la serie B.
Ciao a tutti,
Ma c'è qualcuno che tra ieri e oggi ha attivato?
Stessa cosa per me. Nessuna mail o sms.Io non ho ricevuto nessuna mail ne nessun sms, leggendo qui sul forum sono andato sul sito e nella sezione Arricchisci abbonamento ho trovato il ticket serie b gratis proprio a fianco di quello classico da 99€. Il resto sono parole al vento dei signori di Sky.