[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allo 027070 mi hanno detto di aspettare in quanto questa possibilità non viene offerta a tutti allo stesso momento, hanno suddiviso gli abbonati per non creare troppi casini ai call center.

Allo 027070 mi hanno detto di aspettare in quanto questa possibilità non viene offerta a tutti allo stesso momento, hanno suddiviso gli abbonati per non creare troppi casini ai call center.

anch'io ho la sensazione che stiano scaglionando

Scusate,quali erano i criteri per questo ticket gratis?grazie.

A me alla terza telefonata hanno detto di richiamare dopo il 20/8. Forse stanno scaglionando. Di sicuro stanno ...scOglionando...

Mi auguro che tutto vada per il meglio: non vorrei ritrovarmi a fine mese ancora con un pugno di mosche in mano ....:eusa_wall:

Ma nel frattempo ho scritto al contatta sky e non escludo di inviare anche una pec.... ;)

Ieri ho ricevuto una telefonata da Sky con la quale mi preannunciava che presto riceverò una email che mi inviterà ( se interessato) all'attivazione del ticket serie B che sarà del tutto gratuito..... aspetto l'email...

probabile che stiano scaglionando perchè anzianità abbonamento escluso,full escluso come criterio.. quindi solo sport+calcio a mio avviso probabilmente entro fine mese la b sarà attivata con chi tiene questi pacchetti.

Ieri ho ricevuto una telefonata da Sky con la quale mi preannunciava che presto riceverò una email che mi inviterà ( se interessato) all'attivazione del ticket serie B che sarà del tutto gratuito..... aspetto l'email...

è allora diventa sempre più probabile che chi ha sport+calcio può stare tranquillo per la serie B.

qualcuno che ha promozioni in corso può confermare che l'attivazione del ticket serie b gratuito non crei problemi? :eusa_think:

è allora diventa sempre più probabile che chi ha sport+calcio può stare tranquillo per la serie B.

non credo,ho chiamato oggi per farlo attivare per mio padre,e mi e' stato detto che non lo danno a tutti,non mi ha spiegato i criteri di assegnazione gratuita,ma che e' impensabile che lo diano gratis agli oltre 500000 abbonati ai pacchetti calcio+sport........quindi conta molto il fattore C per averlo........:eusa_naughty::eusa_naughty:

Ma ti pare che Sky adesso fa la lotteria del Ticket per la Serie B? :lol:
Se non ci sono criteri allora devono dare la possibilità di attivarlo a tutti i Calcio+Sport.
Poi se fanno un comunicato con i criteri allora il discorso cambia.
Comunque ai call center ne dicono di tutti i colori, non credete a quello che vi dicono :evil5:

infatti al call center ne dicono di cotte e di crude...persino che l'europa leaegue è su sky quest'anno e non su mediaset:5eek:

ticket b comparso stamane a 99 euro....

in chat mi dicono che bisogna ricevere un sms o una mail e non sanno con che criteri vengono scelti i fruitori di questa promo!

in reconnection mi aveva detto che era una offerta che stavano facendo ad alcune regioni tra cui quella in cui abito io ai clienti che avevano calcio e sport e hd....

Io non ho ricevuto nessuna mail ne nessun sms, leggendo qui sul forum sono andato sul sito e nella sezione Arricchisci abbonamento ho trovato il ticket serie b gratis proprio a fianco di quello classico da 99€. Il resto sono parole al vento dei signori di Sky.

Io non ho ricevuto nessuna mail ne nessun sms, leggendo qui sul forum sono andato sul sito e nella sezione Arricchisci abbonamento ho trovato il ticket serie b gratis proprio a fianco di quello classico da 99€. Il resto sono parole al vento dei signori di Sky.
Stessa cosa per me. Nessuna mail o sms.

abbonato a sport e calcio oggi pomeriggio sul fai da te ticket serie b ancora a 99 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso