salvao
Digital-Forum Friend
Sbagli la serieB è più vera rispetto alla serieAMai e poi mai... La serie B é l'ultima cosa che guarderei insieme a formula uno e moto gp.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbagli la serieB è più vera rispetto alla serieAMai e poi mai... La serie B é l'ultima cosa che guarderei insieme a formula uno e moto gp.![]()
Sbagli la serieB è più vera rispetto alla serieA
No, la serie B é molto scarsa ma anche corrotta come la serie a... Mi é capitato guardare qualche partita lo scorso anno e sempre mi sono addormentato... La serie a é la serie meno attraente, insieme a ligue1, rispetto a tutti i campionati europei.Sbagli la serieB è più vera rispetto alla serieA
Solo perché ora c'è il Catania?Sbagli la serieB è più vera rispetto alla serieA
Sempre visto lo speciale serieB quando lo facevano su sportitalia..Solo perché ora c'è il Catania?Scommetto che fino a maggio la pensavi diversamente.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sempre visto lo speciale serieB quando lo facevano su sportitalia..
Più corrotta, beh almeno non lo fanno vedere![]()
Ho disdetto sky.. .. se avesi le risorse li spenderei molti volentieriuna cosa è vedere lo speciale e un'altra cosa è farsi il ticket a 99 euro per amore della serie B, quanti li spenderebbero?![]()
Ho disdetto sky.. .. se avesi le risorse li spenderei molti volentieri![]()
la verità è che, con grandi sacrifici, li spendono solo chi ha la propria squadra, non per la bellezza del campionato
la verità è che, con grandi sacrifici, li spendono solo chi ha la propria squadra, non per la bellezza del campionato
Dato che mia squadra ( il Chievo) è rimasta in A, non ho nessuna preferenza in B, però il ticket entro venerdì me lo briscolo, che sia gratis o no.
Esatto. Io fino a due stagioni fa ogni tanto guardavo qualche partita, ma da quando c'è Fox Sports quasi niente.la verità è che, con grandi sacrifici, li spendono solo chi ha la propria squadra, non per la bellezza del campionato
Sbagli la serieB è più vera rispetto alla serieA
Ma perché non fanno un ticket solo per una squadra,... Farebbero il botto
Ma perché non fanno un ticket solo per una squadra,... Farebbero il botto
A quale prezzo? A 19 euro? Non scherziamo... fate prima con la retention per il ticket a soli 29 euro come fanno in tanti.Concordo pienamente con te!
Concordo pienamente con te!
A quale prezzo? A 19 euro? Non scherziamo... fate prima con la retention per il ticket a soli 29 euro come fanno in tanti.![]()