[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagli la serieB è più vera rispetto alla serieA
No, la serie B é molto scarsa ma anche corrotta come la serie a... Mi é capitato guardare qualche partita lo scorso anno e sempre mi sono addormentato... La serie a é la serie meno attraente, insieme a ligue1, rispetto a tutti i campionati europei.

Solo perché ora c'è il Catania? :) Scommetto che fino a maggio la pensavi diversamente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sempre visto lo speciale serieB quando lo facevano su sportitalia..
Più corrotta, beh almeno non lo fanno vedere :D

Sempre visto lo speciale serieB quando lo facevano su sportitalia..
Più corrotta, beh almeno non lo fanno vedere :D

una cosa è vedere lo speciale e un'altra cosa è farsi il ticket a 99 euro per amore della serie B, quanti li spenderebbero? :eusa_whistle:

la verità è che, con grandi sacrifici, li spendono solo chi ha la propria squadra, non per la bellezza del campionato

Concordo, ho fatto il ticket due anni fa per vedere il Livorno. L anno scorso il Livorno era in a e non ho visto mezza partita di serie b....

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

la verità è che, con grandi sacrifici, li spendono solo chi ha la propria squadra, non per la bellezza del campionato
Esatto. Io fino a due stagioni fa ogni tanto guardavo qualche partita, ma da quando c'è Fox Sports quasi niente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sbagli la serieB è più vera rispetto alla serieA

In quanto a credibilità lasciamo perdere.... Rigori fuori area al Cesena...Bari che ha IP fallimento pilotato...Siena con 70 milioni di euro di debiti iscritto... Palermo che nel periodo di difficoltà ha avuto un certo numero di episodi arbitrali favorevoli e poi. Zamparini al primo episodio contrario a Carpi ha tirato in ballo di tutto....coly del cittadella che chiede a un reggino di tirare fuori un rigore e stranamente il reggino quest' anno é andato a giocare a cittadella..un arbitro inguardabile nominato miglior arbitro giovane...

L' unico aspetto positivo della b per uno sportivo non tifoso é la possibilità di vedere i giovani che in a proprio non vogliono lanciare...con conseguenti risultati a livello europeo

Ultima modifica:
Ma perché non fanno un ticket solo per una squadra,... Farebbero il botto

Scusa e a che prezzo dovrebbero fare tutto cio?? Visto che a 99 euro ci si prende tutto il campionato compresi i playoff,
x avere un buon impatto commerciale, dovrebbero metterlo meno della meta'!!

Concordo pienamente con te!

Per avere impatto economico il ticket per unA sola squadra dovrebbero venderlo a 30/35 euro e sperare di venderne più del triplo dell' attuale ticket b per aumentare i ricavi.
Credo che già superando i 40 euro la gente si girerebbe indietro
Almeno cosi farei io.

Alla fine pensavo che l'avrebbero dato a tutti (quelli con CALCIO più SPORT), invece no. E non capisco proprio. Praticamente noi che l'abbiamo avuto, abbiamo avuto intanto la fortuna di essere selezionati, poi di accorgerci della cosa, perché ad agosto non è che uno stia a controllare il fai da te, io l'ho saputo leggendo il forum.
Sky è libera di fare le promozioni che crede, ma a me sembrano sul serio strane. Inoltre non ho nessun attestato, niente sul fai da te, nessuna mail. Ho solo la B attiva sulla smart card, e la registrazione della chat che me l'ha attivata perché dava "errore di password". Ah, dimenticavo, anche questa una fortuna, essere capitato su un'operatrice gentile, mentre altri con "errore di password" al termine del procedimento, si sono sentiti dire che non avevano la promozione nel loro profilo o altre cose ancora più lunari.
Mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso