[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
innanzitutto complimenti e grazie a tutti quelli che contribuiscono a questo forum che ormai fa parte della mia vita quotidiana per districarmi da tutte le complessità della pay tv italiana e non solo.
Sono un novello cliente sky con sky tv e sky sport dopo anni di mediaset premium, tifoso del Bologna e quindi interessato (sigh!) alla Serie B di quest'anno!
La mia domanda è probabilmente già stata fatta in tutte le salse, ma ho letto le ultime cento pagine di questo thread e non ho trovato risposta (in compenso so oramai tutto su come funziona il ripescaggio della ventiduesima di B!:laughing7:).
Prima di acquistare il ticket Serie B e tirare fuori la discreta somma di 99 euro, vorrei avere la certezza assoluta che sia possibile vedere tutte le partite anche su skygo, trovandomi spesso fuori casa nel weekend. Da quel che ho capito informandomi qualche tempo fa, attivando il ticket dal fai da te non dovrebbero esserci problemi che invece ci sarebbero acquistandolo come evento primafila.
Mi confermate che è così?

Certezza assoluta non c'è :) però considerando che il Bologna è una big del prossimo campionato (come il Palermo lo scorso anno) praticamente è quasi sicuro che tutte le sue partite saranno in HD e anche su Sky Go acquistando il ticket Serie B 99 Euro.

Sono indecisi tra il Pisa e il Vicenza. Solo il Pisa ha problemi nella graduatoria media spettatori (non si possono prendere i dati della vecchia società). E forse pure l'impianto non è a norma. Tutto ok per il Vicenza. Le altre squadre non hanno speranze.

le altre non hanno speranze? vedremo :laughing7:

le altre non hanno speranze? vedremo :laughing7:
Vicenza e Pisa avanti di 3 punti sulla Juve Stabia e bella compagnia... poi se riammettono il Novara è un altro discorso.

Per l'amico bolognese, penso che il Bologna così come il Catania al 99% andranno sui primi 8 canali di Calcio e quindi su SKY Go. Però di certezze, come dice Satred, non ce ne sono visto che SKY cambia idea ogni settimana.

"Secondo una indiscrezione del sito Data Sport, il dato fondamentale che verrà preso in considerazione per redigere la graduatoria è il fattore pubblico. Infatti, sempre secondo il portale sportivo, verrà conteggiata il numero di spettatori paganti nelle ultime due stagioni. "

:eusa_whistle:

"Secondo una indiscrezione del sito Data Sport, il dato fondamentale che verrà preso in considerazione per redigere la graduatoria è il fattore pubblico. Infatti, sempre secondo il portale sportivo, verrà conteggiata il numero di spettatori paganti nelle ultime due stagioni. "

:eusa_whistle:
Ancora esiste datasport :D per stanno cercando un metono per ripescare la salernitana...

Vicenza e Pisa avanti di 3 punti sulla Juve Stabia e bella compagnia... poi se riammettono il Novara è un altro discorso.

Per l'amico bolognese, penso che il Bologna così come il Catania al 99% andranno sui primi 8 canali di Calcio e quindi su SKY Go. Però di certezze, come dice Satred, non ce ne sono visto che SKY cambia idea ogni settimana.

visto che hai fatto il calcolo presumo tu abbia letto il decreto nella sua totalità ma forse hai saltato il punto D2 che riguarda proprio il Vicenza:
D2. Le società ripescate una sola volta nelle ultime cinque stagioni sportive in qualsiasi
Campionato saranno computate ai fini della redazione della classifica finale ma, fatto salvo
quanto si dirà in appresso per la eventuale seconda fase di ripescaggio, saranno escluse dalla
prima fase di ripescaggio, ove lo stesso comporti la partecipazione al Campionato della
medesima categoria, in cui sono state ripescate nelle ultime cinque stagioni.

Il lecce? Dopo quello che è successo nella finale dello scorso anno? No non può essere ripescato al pari del novara ;) pero quest'ultima deve essere riammessa ;)

Ho controllato ed ho la mail di conferma avvenuta attivazione pacchetto serie B in maniera gratuita...quindi non facessero scherzi...

visto che hai fatto il calcolo presumo tu abbia letto il decreto nella sua totalità ma forse hai saltato il punto D2 che riguarda proprio il Vicenza:.

Io non sono ignorante, io sono acculturato leggendo di qua e di là (regolamenti compresi), perciò ti invito a rileggere il comunicato del Vicenza nei tuoi confronti sul sito ufficiale con tanto di allegato (documento ufficiale della FIGC che parla esplicitamente di ammissione, non di ripescaggio, sono due cose diverse). Mi pare è stato pubblicato venerdì o sabato scorso.

Proprio oggi è uscito il comunicato della Lega di Serie B che ha apportato le dovute modifiche al calendario e disposto il rinvio della prima partita tra il Latina e la ripescata. Penso che sarà pubblicato pure sul portale www.digital-sat.it

Ragazzi, se qualcuno vuole rischiare provi qui:

http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

Esponete le vostre lamentele e chiedete la Serie B a 29 euro unatantum o uno sconticino di qualche euro al mese sull'abbonamento per poi acquistare il ticket Serie B a 99 euro (metodo ideale per chi non disdice l'abbonamento SKY, chi fa la disdetta dalla mattina alla sera tanto per sport è meglio che lasci perdere).

Posso ricevere uno sconto anche se sono abbonato da poco per il ticket serie b?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La normativa stadi è chiara ed è stata aggiornata nelle ultime due stagioni.
Non ci sono più deroghe.
Tenete presente che uno stadio a norma nel 2007 potrebbe non più esserlo nel 2014 per il cambio dei parametri.
Sulla'arena garibaldi avevo espresso anche io qualche dubbio pur non conoscendo in dettaglio la situazione.

Io volevo porre l'accento sul fatto che Pisa potrebbe non essere a norma e Carpi si. Ma in base a che cosa? Quello del Carpi non si può neanche definire stadio.

Ok, grazie a SATRED e Terlizzi per le risposte!
Ovvio che per vedere su sky go deve essere tra i primi 8 canali calcio visibili su skygo e sono rassegnato al fatto che ci saranno poche partite che andranno sul 9 e 10...per me l'importante era sapere che il ticket serie B dia anche la possibilità di usufruire di skygo e non sia trattato come evento primafila che non si può fruire su skygo e almeno questo dubbio me l'avete tolto.
Grazie ancora.

Io volevo porre l'accento sul fatto che Pisa potrebbe non essere a norma e Carpi si. Ma in base a che cosa? Quello del Carpi non si può neanche definire stadio.
Il Pisa è una ripescata e non può chiedere una deroga, il Carpi è una neopromossa che può usufruire di una deroga per 3 anni. Stesso discorso per il Trapani, ne sappiamo qualcosa.

Se vai a leggere il caso Akragas che ha chiesto il ripescaggio (è quarto in lista) in Lega Pro ma la FIGC non ha concesso delle deroghe. Così come la Correggese.

Le norme della FIGC sono queste.

Temo di no... qualcuno ci ha già provato senza successo... gli sconti si possono ottenere tramite le disdette o apparsi sul Fai da Te (dagli un'occhiata, non costa nulla).

Mi sa allora che mi comprerò la singola partita quando ne avrò bisogno tanto per 4,90€..

Veramente sono sei euro.

Direttamente dal primafila
b9340f4b33e4f4e48fba70ddae50d14c.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso