[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi hanno cambiato i prezzi PPV per la Serie B? Verifica sul Fai da Te se quei prezzi sono per l'intera stagione o solo per le prime giornate.

[Sky Sport] - Serie B

Quindi hanno cambiato i prezzi PPV per la Serie B? Verifica sul Fai da Te se quei prezzi sono per l'intera stagione o solo per le prime giornate.

Ho appena controllato ma sul fai da te c'è soltanto l'intero turno (8€) oppure tutta la stagione (99€)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io mi chiedo: come fa ad iniziare la LEGA PRO se questa squadra ripescata sarà proprio presa tra quelle partecipanti a tale campionato?

Tramite ripescaggio la "casella" lasciata vuota dalla ripescata dalla Lega Pro sarà occupata da una squadra della D. E tale squadra avrà anche una proroga di 10 giorni sulla scadenza della prima finestra di mercato (invece che l'1 il suo calciomercato terminerà l'11 settembre, in ogni caso sempre alle h.23:00)

Ecco il comunicato ufficiale col calendario a 22 squadre, includente la X della squadra sconosciuta.

http://www.legaserieb.it/c/document...a0-c160-4fe0-807f-03ef9af1e90d&groupId=115051

Quindi si fa questo per far iniziare comunque la B dopodomani.
Ma io mi chiedo: come fa ad iniziare la LEGA PRO se questa squadra ripescata sarà proprio presa tra quelle partecipanti a tale campionato?

dovrebbe saltare solo la gara della nuova ripescata,cosi come quella di x-latina e forse pure trapani-x....lo stesso vale per la gara della lega pro dove ci sarà la ripescata.

Quindi si fa questo per far iniziare comunque la B dopodomani.

Semplicemente la Lega Pro rinvia l'unica partita della squadra ripescata. Il nome della ripescata verrà fuori domani sera. Sarà il Pisa ad essere ripescato salvo clamorose sorprese.

Scusate, ma non ci sono novità sul ticket free di serie b ??? Ormai devo perdere ogni speranza ??? Qualcuno lo ha ottenuto in questi ultimi giorni ??.

E se il coni desse di nuovo ragione al novara?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se il coni dà ragione al Novara, sarà ripescato il novara. Altrimenti probabilmente una tra Pisa e Vicenza, che verrebbe ripescato per la terza volta in 10 anni (sebbene vi sia da precisare ch quando venne retrocesso il Lecce si parlava di riammissione e non ripescaggio).

Anche se non sottovaluterei la Salernitana, vedendo come Lotito ormai comanda in Federazione...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ma per la serie B non venivano trasmessi l'anticipo e il posticipo più 2 partite del sabato pomeriggio?

Scusate ma per la serie B non venivano trasmessi l'anticipo e il posticipo più 2 partite del sabato pomeriggio?

Sono garantiti agli abbonati SPORT o CALCIO due eventi in tutto per ogni giornata: possono essere 2 partite singole o 1 partita + Diretta Gol.

Scusate, ma non ci sono novità sul ticket free di serie b ??? Ormai devo perdere ogni speranza ??? Qualcuno lo ha ottenuto in questi ultimi giorni ??.

Per favore non usare il triangolo, quello serve Solo ed esclusivamente per segnalare post offensivi, illegali e Spam

Io, dopo una strenua, quanto inutile battaglia, mi sono arreso... :laughing7:
E dato che per motivi di lavoro non posso farne a meno l'ho acquistato 5' fa...
Vedremo cosa si inventeranno l'estate prossima, dato che sono due anni che ci fanno illudere (specie gli abbonati più fedeli) per poi lasciarci con un pugno di mosche in mano :sad:

Parlo da abbonato fedele (abbonato a Tele+ e poi a Sky dal 2003 sempre avuto tutti i pacchetti) e quest'anno devo dire che non posso lamentarmi....ps ho sempre pagato il prezzo di listino senza nessun sconto

Parlo da abbonato fedele (abbonato a Tele+ e poi a Sky dal 2003 sempre avuto tutti i pacchetti) e quest'anno devo dire che non posso lamentarmi....ps ho sempre pagato il prezzo di listino senza nessun sconto
si ma c'entra poco, l'hanno dato anche ad abbonati da pochi mesi con promozioni in corso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso