Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Quindi hanno cambiato i prezzi PPV per la Serie B? Verifica sul Fai da Te se quei prezzi sono per l'intera stagione o solo per le prime giornate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi hanno cambiato i prezzi PPV per la Serie B? Verifica sul Fai da Te se quei prezzi sono per l'intera stagione o solo per le prime giornate.
Nessuna delle due a quanto pare. Prova a chiedere ai possessori del miniabbonamento, ne trovi a valanga in altri thread...ma col mini abbonamento OPPURE una prepagata CALCIO
le puoi comprare le partite in prima fila?
Ma io mi chiedo: come fa ad iniziare la LEGA PRO se questa squadra ripescata sarà proprio presa tra quelle partecipanti a tale campionato?
Ecco il comunicato ufficiale col calendario a 22 squadre, includente la X della squadra sconosciuta.
http://www.legaserieb.it/c/document...a0-c160-4fe0-807f-03ef9af1e90d&groupId=115051
Quindi si fa questo per far iniziare comunque la B dopodomani.
Ma io mi chiedo: come fa ad iniziare la LEGA PRO se questa squadra ripescata sarà proprio presa tra quelle partecipanti a tale campionato?
Quindi si fa questo per far iniziare comunque la B dopodomani.
E se il coni desse di nuovo ragione al novara?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Scusate ma per la serie B non venivano trasmessi l'anticipo e il posticipo più 2 partite del sabato pomeriggio?
Scusate, ma non ci sono novità sul ticket free di serie b ??? Ormai devo perdere ogni speranza ??? Qualcuno lo ha ottenuto in questi ultimi giorni ??.
Per favore non usare il triangolo, quello serve Solo ed esclusivamente per segnalare post offensivi, illegali e Spam
Per favore non usare il triangolo, quello serve Solo ed esclusivamente per segnalare post offensivi, illegali e Spam
Scusate, ma non ci sono novità sul ticket free di serie b ??? Ormai devo perdere ogni speranza ??? Qualcuno lo ha ottenuto in questi ultimi giorni ??.
si ma c'entra poco, l'hanno dato anche ad abbonati da pochi mesi con promozioni in corso...Parlo da abbonato fedele (abbonato a Tele+ e poi a Sky dal 2003 sempre avuto tutti i pacchetti) e quest'anno devo dire che non posso lamentarmi....ps ho sempre pagato il prezzo di listino senza nessun sconto