[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
virtual_nonno ha scritto:
N.B. Chi è dotato del ticket serie A o il pacchetto calcio è compresa per tutti la serie B, sia anticipi sia posticipi, tutti in HD.
@virtual_nonno: se pensi di essere spiritoso non ci siamo proprio :eusa_naughty: Ci sono molti scontenti per le decisioni assunte da Sky quindi quello hai scritto non porta altro a creare ulteriori confusioni agli utenti più distratti, ti suggerisco di scusarti pubblicamente.

Se la mail è originale smentiscimi pure ma le parole riportate non sono scritte in un italiano "commerciale" diciamo così. :eusa_wall:

bannatelo, Satred perchè magari qualcuno ci ha creduto e si è anche illuso e questo non è corretto a mio avviso...;)

Da due giorni provo, tramite il "fai da te" a prendere il ticket serie b, ma mi dice sempre "In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta".
Lo fa solo a me?

EaMania ha scritto:
Da due giorni provo, tramite il "fai da te" a prendere il ticket serie b, ma mi dice sempre "In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta".
Lo fa solo a me?
Neanche a me lo fa attivare dicendo che il pacchetto non è attivo.
Comunque la prima giornata e visibile a tutti. Ho provato ad acquistare tramite guida tv ma mi dice che è già incluso nell'abbonamento

LorenzoPhenom ha scritto:
Comunque la prima giornata e visibile a tutti. Ho provato ad acquistare tramite guida tv ma mi dice che è già incluso nell'abbonamento

idem!

ho fatto un test anche io e... "l'evento è già incluso nel tuo abbonamento (?!? :D)"

luchinho ha scritto:
idem!

ho fatto un test anche io e... "l'evento è già incluso nel tuo abbonamento (?!? :D)"

Mi puzza un pò che venga fatta vedere l'intera giornata senza bisogno di ticket.C'è l'ufficialità?

non capisco perchè mi andate tutti contro...io ho solo inviato un mail al contatta sky e loro mi hanno risposto così...io non ho aggiunto un bel niente...prendetevela con quelli che rispondono alle mail non con me...io l'ho postato così come mi è arrivata...tutto quà...sono d'accordo anche io che loro ci marciano ma ripeto non è uno scherzo...non pensavo di creare tutto sto putiferio...il problema è loro, uno dice una cosa l'altro ne dice un'altra e che c'entro io!!

Io ho acquistato ieri il "season ticket SerieB" e me l'ha perfettamente accettato. Ho un abbo full compreso di sport e calcio meno bambini

Forse sono compresi gli anticipi/posticipi, non tutte le partite..

PS Arrivata anche mail di conferma

Ciao

@virtual_nonno: Solo se si fai vedere una foto con la tua posta aperta e l'email davanti ci crediamo (attento a oscurare tutti i tuoi dati) ;)

Ci sono possibilità che lameno la prima giornata sia in chiaro?

Vorrei vedermi livorno sassuolo... ma 6 euro non mi vanno giu :(

luchinho ha scritto:
idem!

Test anche io...ma solo la partita dell'Atalanta di venerdi e quella della Reggina della Domenica me le da comprese nell'abbonamento...ovvero le 2 gare la cui visione è prevista per gli abbonati sport/calcio...sulle altre me le fa acquistare

paperinik8 ha scritto:
Test anche io...ma solo la partita dell'Atalanta di venerdi e quella della Reggina della Domenica me le da comprese nell'abbonamento...ovvero le 2 gare la cui visione è prevista per gli abbonati sport/calcio...sulle altre me le fa acquistare

infatti sembrava molto strano che l'intera giornata fosse visibile agli abbonati sport/calcio.

luchinho ha scritto:
segnalo che ben 8 match della prima giornata di B saranno in hd... oltre a diretta gol sempre in hd

Sicuro? A me si aprono solo i canali sd, se vado un canale hd dove è in programma una partita mi dice smart card non abilitata.

HD+MONDO+CINEMA+SPORT+TICKET SERIE B

paperinik8 ha scritto:

Ah ecco... :(

Giusto. Non c'è l'intera giornata in chiaro ma almeno diretta goal è visibile a tutti. Sarebbe una grande novità se venisse confermata per l'intera stagione:D

dado88 ha scritto:
@virtual_nonno: Solo se si fai vedere una foto con la tua posta aperta e l'email davanti ci crediamo (attento a oscurare tutti i tuoi dati) ;)
tranquillo che non può farlo perchè quel "NB" l'ha aggiunto lui al 200% e vuole continuare a prenderci in giro per cui merita doppiamente il ban...:lol: :eusa_wall:

LorenzoPhenom ha scritto:
Giusto. Non c'è l'intera giornata in chiaro ma almeno diretta goal è visibile a tutti. Sarebbe una grande novità se venisse confermata per l'intera stagione:D

Siamo sicuri di questo ?

Sarebbe già almeno un passo avanti diretta gol nel pack sport/calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso