[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cozval ha scritto:
Ma le smart card sky hanno un tot di credito precaricato??? C'è un modo per vederlo dal menu del decoder?
Certo! Basta andare in Menu-Diagnostica-Test del ricevitare e premere il tasto blu ;)

paperinik8 ha scritto:
Io questa mail se è vera la utilizzerei per fare reclamo e chiedere il Ticket Serie B gratis...a spese di quell'operatore che ha scritto questa bufala colossale !

penso che quella mail in un italiano traballante cerchi di dire che anticipi e posticipi sono compresi nel pacco calcio, sempre se è vera

dki ha scritto:
Certo! Basta andare in Menu-Diagnostica-Test del ricevitare e premere il tasto blu ;)

Grazie 1000, ho 10 euro...bene... in caso domenica mi vedo la prima partita di serie b tanto il decoder non lo collego alla linea :D

Gisko77 ha scritto:
Se non hai collegato il decoder al telefono l'unico modo in cui puoi aver comprato la pratita è con il credito della scheda e ovviamente l'operatrice non può vederlo...
sta cosa di non andare sul canale mi pare una grossa cavolata...

Sì,la partita è stata acquistata con il credito prepagato.

paperinik8 ha scritto:
Quella di non sintonizzarsi sul canale è proprio il re delle bufale....confermo Sky non può annuallre l'acquisto perchè non sa nemmeno che lo hai comprato avendo utilizzato il credito preautorizzato....l'unica anche secondo me è collegare il decoder alla presa telefonica e sperare che trasmetta l'acquisto...altrimenti rassegnati a vedere il Derby Portogruaro-Cittadella al costo di 6 Euro !

Domani chiamo di nuovo e spiego meglio questa questione del credito prepagato e vediamo che mi dicono!Casomai mi vedo il derby Reggina-Crotone visto che sono abbonato al pacchetto calcio ed è gratuito :D

Un'ultima cosa:cliccando sul tasto interattivi del telecomando e poi su gestione collegamento telefonico mi dice che è necessario collegare il decoder alla presa telefonica per la fatturazione degli eventi.Ora mi chiedo:se io non collego il decoder alla presa telefonica,la partita non la vedo e di conseguenza non mi viene fatturata?

No Shark81, se non colleghi il decoder alla presa del telefono, vedi la partita...GRATIS ;)

Tutti abbiamo fatto così, scroccando un film o qualcosa che non era compreso nell'abbonamento col credito residuo della smart card, perchè ti stai facendo tutti questi problemi? :icon_cool:

redpower ha scritto:
No Shark81, se non colleghi il decoder alla presa del telefono, vedi la partita...GRATIS ;)

Tutti abbiamo fatto così, scroccando un film o qualcosa che non era compreso nell'abbonamento col credito residuo della smart card, perchè ti stai facendo tutti questi problemi? :icon_cool:

Forse perchè sapendolo e potendo scegliere avrebbe "scroccato" qualche altra cosa invece del derby di Portogruaro....anche perchè adesso avendo speso 6 euro non riuscirà più ad acquistare nulla a "scrocco"...al di fuori di una partita di calcio internazionale da 3 euro perchè essendogli restati 4 euro sulla scheda gli unici eventi che costano meno di 4 euro sono solo le partite di calcio internazionale

Comunque stiamo andando OT quindi rientriamo a parlare di Serie B

paperinik8 ha scritto:
Forse perchè sapendolo e potendo scegliere avrebbe "scroccato" qualche altra cosa invece del derby di Portogruaro....anche perchè adesso avendo speso 6 euro non riuscirà più ad acquistare nulla a "scrocco"...

Si lo so, ma ormai è fatta, il credito dalla carta non può riaverlo. Se è vero che c'è un detto che dice che è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta, è anche vero che ce n'è un altro che dice che è inutile piangere sul latte versato ;)

Ma io girando su Internet ho letto che anche se non colleghi il decoder alla presa del telefono,nel momento in cui fai disdetta e consegni decoder e smart card,l'importo poi ti viene addebitato.Sky non regala nulla.E' solo uno stratagemma per non avere l'importo addebitato nella prossima fattura e quindi non pagare subito.Ho collegato il decoder alla presa telefonica.Ho avviato la procedura e mi è uscito il seguente messaggio:"Collegamento telefonico ok,Codice 22.Non ci sono eventi da fatturare".Poi ho riprovato a fare il test smart card e da 4 euro che mi erano rimasti sono passato ad 11.

Perfetto, a questo punto la partita ti verrà addebitata nella prossima fattura. Il credito residuo della scheda è tornato quello di prima.

Non gli addebitano niente, ho provato anch'io a colegare il cavo telefonico, ho fatto la connessione e da 0 euro di credito sono passato a 10.

epifanio ha scritto:
Non gli addebitano niente, ho provato anch'io a colegare il cavo telefonico, ho fatto la connessione e da 0 euro di credito sono passato a 10.

Fosse così, lo collego stasera immediatamente :D ...ma non credo sia così, sarebbe come dire: comprate con la scheda quello che voelte, tanto poi la scheda viene "ricaricata" collegando il decoder alla presa del telefono...e non pagate NIENTE...

Secondo me collegando il decoder al telefono,l'importo ti viene addebitato nella successiva fattura.Non collegandolo,l'importo ti viene addebitato a fine contratto.Questo è quello che ho capito io e siccome io sono in scadenza il 31 Agosto non avendo nulla da perdere l'ho collegato al telefono nella speranza che l'evento risulti agli operatori perchè tutti coloro che ho contattato mi hanno detto che è possibile annullarlo però devono visualizzarlo.Quello che non capisco è perchè dopo aver collegato il decoder alla presa telefonica mi è uscito il messaggio:"Non ci sono eventi da fatturare".

Shark81 ha scritto:
Secondo me collegando il decoder al telefono,l'importo ti viene addebitato nella successiva fattura.Non collegandolo,l'importo ti viene addebitato a fine contratto.
Tutto giusto ;)

epifanio ha scritto:
Probabilmente viene caricata solo una volta alla prima connessione

Si ma il credito che ti hanno ripristinato sulla scheda te lo faranno pagare sulla prossima fattura.

SKY PASS Tutta la serie B a 79 euro
A nessuno è arrivato un sms con la predetta promo? :eusa_think:
Siccome mi si dice di rispndere SI entro 24 ore, volevo sapere se qualcun altro di Voi ha avuto la stessa identica proposta così da capire se trattasi di promo "reale" o di inghippo mascherato (magari non ci sono i play off o quant'altro).
GRAZIE

usualemi ha scritto:
SKY PASS Tutta la serie B a 79 euro
A nessuno è arrivato un sms con la predetta promo? :eusa_think:
Siccome mi si dice di rispndere SI entro 24 ore, volevo sapere se qualcun altro di Voi ha avuto la stessa identica proposta così da capire se trattasi di promo "reale" o di inghippo mascherato (magari non ci sono i play off o quant'altro).
GRAZIE
In passato avevi attivato una tessera skypass? Forse la promo è legata a questo. Comunque non penso ci siano fregature, altrimenti che promo sarebbe,non penso che 20euro di sconto comportino qualche inghippo. L'anno scorso avevi il ticket serie b ?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso