[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio Fede e Luchino. :D
Si, avevo una scheda sky pass "seccata" in un batter d'occhio comprando partite della B.
Peraltro non ho mai comprato alcun ticket.
Rispondendo a Luchino, l'unico motivo per cui no nho ancora risposto "SI" all'sms è proprio perchè 79 euro sembrano anche a me ancora tanti.
D'altro canto, peraltro, 79 euro sono circa 13 partite. Contando però che l'anno scorso ne ho comprate 6 ed ho visto qualche anticipo e/o posticipo... bhe l'indecisione è ancora sovrana :eusa_wall:

usualemi ha scritto:
Ringrazio Fede e Luchino. :D
Si, avevo una scheda sky pass "seccata" in un batter d'occhio comprando partite della B.
Peraltro non ho mai comprato alcun ticket.
Rispondendo a Luchino, l'unico motivo per cui no nho ancora risposto "SI" all'sms è proprio perchè 79 euro sembrano anche a me ancora tanti.
D'altro canto, peraltro, 79 euro sono circa 13 partite. Contando però che l'anno scorso ne ho comprate 6 ed ho visto qualche anticipo e/o posticipo... bhe l'indecisione è ancora sovrana :eusa_wall:

guarda io sono 2 anni che acquisto il ticket... e quest'anno non cedo...

speravo eliminassero il concetto di PPV ma non è stato così..

poi non vedo affatto competitiva la mia squadra quindi diciamo che la mia scelta è ponderata :D

l'ho ricevuto anch'io solo che a differenza di te lunedì ho ceduto e ho fatto il tkt a 99 euro e oggi mi è arrivato il msg con la promo a 79 e chiamando il call center mi ha detto che non si può fare nulla perchè oramai ho pagato.

anche a me oggi è arrivato l'sms e ho aderito, comunque io non ho mai avuto nessuna sky pass

speriamo arrivi anche a me l'sms... forse a 79 euro ci farei un pensierino.. è comunque il 20% in meno :lol:

Molto bene i telecronisti per la B!!!Ritorna il mitico Roggero per il posticipo di lunedì tra il suo Torino e il Varese!!!anche Antonio Nucera finisce le ferie ed inizia con Livorno - Sassuolo...
Certo che mi domando come facciano a mandare Riccardo Trevisani per Portogruaro - Cittadella:icon_rolleyes:

Ovviamente tutte queste informazioni grazie a Digital Sat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=23167

Ultima modifica:
franz48 ha scritto:
anche a me oggi è arrivato l'sms e ho aderito, comunque io non ho mai avuto nessuna sky pass
L'anno scorso avevi fatto il ticket? O avevi comprato qualche partita in ppv ?

Villans'88 ha scritto:
anche Antonio Nucera finisce le ferie ed inizia con Livorno - Sassuolo...
Da notare il fatto che viene tenuto lontano dal derby calabrese.:evil5:
Probabilmente perchè, nel caso lo commentasse, il cuore amaranto prenderebbe il sopravvento...:eusa_whistle:

anche a me stamattina è arrivato l'sms, peccato che mi offrano l'intera serie b a 99euro! E c'è pure scritto di rispondere si entro 24 ore. Cioè, mi offrono per sole 24h l'opportunità di comprare il ticket... al prezzo di listino! Sono sempre più "forti" questi di sky...

luchinho ha scritto:
guarda io sono 2 anni che acquisto il ticket... e quest'anno non cedo...

speravo eliminassero il concetto di PPV ma non è stato così..

Concordo.

Una domanda, questa mattina, dato che ancora dal fai da te non sono riuscito ad attivare il ticket, ho chiamato sky chiedendo di attivarmelo, facendo la procedura automatica non mi è stato possibile, allora ho aspettato per parlare con un operatore, al cui ho chiesto di attivarmi il ticket (non potevo in automatico perché avevo chiesto un downgrade di bambini e musica che sarebbe avvenuto il 1° Settembre), questo operatore mi ha chiseto se il decoder era acceso, e dopo 2 secondi mi ha detto di aver attivato il ticket. Però ora entrando sempre sul fai dai te, sulla riepilogazione, non vedo attivo il ticket. Secondo voi, me l'ha attivato? Vedrò la B?

Ho dubbi perché odio i call center... ho sempre avuto brutte esperienze quando ho dovuto usarli...

EaMania ha scritto:
Una domanda, questa mattina, dato che ancora dal fai da te non sono riuscito ad attivare il ticket, ho chiamato sky chiedendo di attivarmelo, facendo la procedura automatica non mi è stato possibile, allora ho aspettato per parlare con un operatore, al cui ho chiesto di attivarmi il ticket (non potevo in automatico perché avevo chiesto un downgrade di bambini e musica che sarebbe avvenuto il 1° Settembre), questo operatore mi ha chiseto se il decoder era acceso, e dopo 2 secondi mi ha detto di aver attivato il ticket. Però ora entrando sempre sul fai dai te, sulla riepilogazione, non vedo attivo il ticket. Secondo voi, me l'ha attivato? Vedrò la B?

Ho dubbi perché odio i call center... ho sempre avuto brutte esperienze quando ho dovuto usarli...

se sei a casa.. prova a fare così..

prova ad acquistare il match Livorno-Sassuolo di domenica su primafila.

Se ti dice il "programma è già presente nel tuo abbonamento" allora vuol dire che il ticket è stato attivato ;)

EaMania ha scritto:

Nel fai da te prova a guardare nella sezione "I tuoi dati contrattuali"---"Dati contratto" e vedi se c'è la voce "Promozione" con ticket serie B.

luchinho ha scritto:
se sei a casa.. prova a fare così..

prova ad acquistare il match Livorno-Sassuolo di domenica su primafila.

Se ti dice il "programma è già presente nel tuo abbonamento" allora vuol dire che il ticket è stato attivato ;)

Ti sconsglio di fare questa prova perchè in questo modo io sono rimasto "fregato":così facendo,se la partita non è compresa nell'abbonamento,essa viene acquistata con un semplice "ok".

EaMania ha scritto:

Sintonizzati sul 264 (caclio 14).
La dovrebbe dirti se è attivo.

Pierokr ha scritto:
Sintonizzati sul 264 (caclio 14).
La dovrebbe dirti se è attivo.
Grazie! La mia smat card è abilitata alla visione della serie d! Ottimo

usualemi ha scritto:
SKY PASS Tutta la serie B a 79 euro
A nessuno è arrivato un sms con la predetta promo? :eusa_think:
Siccome mi si dice di rispndere SI entro 24 ore, volevo sapere se qualcun altro di Voi ha avuto la stessa identica proposta così da capire se trattasi di promo "reale" o di inghippo mascherato (magari non ci sono i play off o quant'altro).
GRAZIE

Se non l'avete ancora cancellato chi è il mittente del messaggio? ;)

SATRED ha scritto:
Se non l'avete ancora cancellato chi è il mittente del messaggio? ;)

in questi casi se li chiami e dici di aver ricevuto il messaggio ti chiedono il numero o altro?

distintorn ha scritto:
in questi casi se li chiami e dici di aver ricevuto il messaggio ti chiedono il numero o altro?
Chissà, se vuoi provare al limite non te lo permettono ;). Se lo fai dicci poi come è andata. La domanda mia era diversa comunque volevo sapere chi era il mittente dell'sms :)

SATRED ha scritto:
Chissà, se vuoi provare al limite non te lo permettono ;). Se lo fai dicci poi come è andata. La domanda mia era diversa comunque volevo sapere chi era il mittente dell'sms :)

dicono che bisogna rispondere all'sms.... quindi è piu giusta la tua domanda... eheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso