[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve , ma la 1° giornata sarà gratis per gli abbonati calcio oppure ci saranno solo le due gare in onda su sport 1 : Atalanta-Vicenza e Reggina-Crotone ???

ste88napoli ha scritto:
Salve , ma la 1° giornata sarà gratis per gli abbonati calcio oppure ci saranno solo le due gare in onda su sport 1 : Atalanta-Vicenza e Reggina-Crotone ???

Solo quelle due gare sono visibili agli abbonati Sport o Calcio ..

ste88napoli ha scritto:
La seconda che hai detto! ;)

ste88napoli ha scritto:
solo reggina - crotone

paperinik8 ha scritto:
La politica di negare sempre anche di fronte all'evidenza l'hanno sempre fatta...se dovesero dirti che la promozione esiste però a te non la fanno da una parte sarebbero onesti dall'altra qualcuno la prenderebbe come un dispetto.
Il problema è che dovrebbero a mio parere fare una sorta di indagine con i clienti per capire in caso di promozione quale sarebbe quella che mi può andar meglio...è ovvio che uno che ha sport e calcio se gli fai uno sconto sul ticket Serie B ( non dico regalarlo) magari se ha mezza idea di sottoscriverlo riesci a convincerlo ...e frà incassare 79 euro scontati e non incassare nulla perchè rinuncio a farlo ( moltiplicato per tutti gli abbonati ) penso che alla fine la questione a livello incassi cambi.

Se invece non mi offri nulla o quando lo fai mi offri cose che è lampante non guarderò mai...secondo me fai arrabbiare ancora di più la gente...anche perchè nell'era di internet se offri anche 2 euro di sconto a pinco pallino lo sa subito tutto il mondo ( e questo sky lo sa ) quindi negare l'evidenza è proprio da bambini di 2 anni.

Chiudo sull'aspetto dahlia...se sei già abbonato Sky ( al pacchetto sport e calcio ) mi spieghi che valore aggiunto ti da Dahlia...le partite di Serie A le hai già con Sky...la Serie B è parziale....i 50 euro in più rispetto al ticket Serie B come li giustifico...per guardarmi la Nfl o la Boxe ....ah già ci sono pure i programmi notturni:eusa_whistle: ma considerato che non ho mai acquistato su Hot-club:eusa_shifty: bhè per ora non mi sembra sto gran valore aggiunto...la differenza avrebbe potuto farla se avesse acquistato al Coppa Italia...ma se penso che anche Conto Tv l'ha lasciata andare....
ti ricordo un "particolare" non proprio indifferente e cioè Dahlia (a differenza di Sky proprio per la "vergogna ppv") replica le partite di serie B che a te sembrerà una sciocchezza ma quante volte può capitarti di non poter vederti un anticipo o posticipo in diretta e magari vederlo successivamente in differita?...:eusa_wall:
P.S. non parlarmi del MySky per rivedere le partite perchè questo comunque implicherebbe un costo ulteriore e quindi economicamente un ulteriore punto a favore di Dahlia da questo punto di vista

scusate ma la partita del vicenza era aperta a tutti? io non ho il ticket serie b (ho solo calcio) ma la vedevo lo stesso.

edit. ho letto le risposte grazie

Per quanto riguarda lo sport si segnala la prima partita del campionato di calcio di Serie B 2010-2011 fra Atalanta e Vicenza, in onda su Sky Sport1, Supercalcio e Sky Calcio1 dalle 20.45, seguita da 171.811 spettatori medi complessivi Nell'intera giornata

quante partite di B saranno trasmesse sui canali HD?
ho già visto che il mio vicenza per la seconda di campionato va su skycalcio 13, canale 263, che non è in HD

Scusate ma diretta gol di stasera sarà aperta agli abbonati calcio ???
Con la guida tv del telecomando se vado sul 251 su diretta gol alle 20 mi dice salvare in agenda , mentre per le altre gare mi dice di ordinare .
Spero di essemi spiegato !!:D :D :D

nessuna gara di b è prodotta in hd nativo sono tutte upscalate e diretta gol serie B è visibile a solo chi ha il ticket serie b.Nessun abbonato calcio ne tantomeno quelli sport possono vedere la serie B.

ste88napoli ha scritto:
Scusate ma diretta gol di stasera sarà aperta agli abbonati calcio ???
Con la guida tv del telecomando se vado sul 251 su diretta gol alle 20 mi dice salvare in agenda , mentre per le altre gare mi dice di ordinare .
Spero di essemi spiegato !!:D :D :D

Diretta gol non è acquistabile singolarmente in ppv...ma visibile solo con il season ticket oppure con il week end Serie B...ecco perchè ti permette di inserirla in agenda,,,adirittura col mysky ti permette pure di programmare la registrazione ( al contrario degli altri eventi che ti chiede di acquistarli )...peccato che poi quando andrai a vedere la registrazione ti darà schermo nero !

Ti confermo che per questa sera se non hai uno di questi 2 ticket dovrai accontentarti di vedere Reggina-Crotone su Skysport1

ripropongo la domanda, forse era mal formulata.
in una giornata tipo (ossia quando gioca anche la serie A e comunque i campionati esteri) quante partite di B saranno trasmesse sui canali HD?
(lo so che non saranno in HD nativo)

Per la settimana prossima, consultando la guida tv risulta che verranno usati i canali da sky calcio 4HD in poi, di cui il primo per diretta gol

Gisko77 ha scritto:
Per la settimana prossima, consultando la guida tv risulta che verranno usati i canali da sky calcio 4HD in poi, di cui il primo per diretta gol

io su sky calcio 4 HD per sabato 28 vedo il cartello di palermo - cagliari di domenica 29.... mah...
ricordo che la B sabato prossimo gioca alle 18.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso