ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Salve , ma la 1° giornata sarà gratis per gli abbonati calcio oppure ci saranno solo le due gare in onda su sport 1 : Atalanta-Vicenza e Reggina-Crotone ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:Salve , ma la 1° giornata sarà gratis per gli abbonati calcio oppure ci saranno solo le due gare in onda su sport 1 : Atalanta-Vicenza e Reggina-Crotone ???
La seconda che hai detto!ste88napoli ha scritto:Salve , ma la 1° giornata sarà gratis per gli abbonati calcio oppure ci saranno solo le due gare in onda su sport 1 : Atalanta-Vicenza e Reggina-Crotone ???
solo reggina - crotoneste88napoli ha scritto:Salve , ma la 1° giornata sarà gratis per gli abbonati calcio oppure ci saranno solo le due gare in onda su sport 1 : Atalanta-Vicenza e Reggina-Crotone ???
ti ricordo un "particolare" non proprio indifferente e cioè Dahlia (a differenza di Sky proprio per la "vergogna ppv") replica le partite di serie B che a te sembrerà una sciocchezza ma quante volte può capitarti di non poter vederti un anticipo o posticipo in diretta e magari vederlo successivamente in differita?...paperinik8 ha scritto:La politica di negare sempre anche di fronte all'evidenza l'hanno sempre fatta...se dovesero dirti che la promozione esiste però a te non la fanno da una parte sarebbero onesti dall'altra qualcuno la prenderebbe come un dispetto.
Il problema è che dovrebbero a mio parere fare una sorta di indagine con i clienti per capire in caso di promozione quale sarebbe quella che mi può andar meglio...è ovvio che uno che ha sport e calcio se gli fai uno sconto sul ticket Serie B ( non dico regalarlo) magari se ha mezza idea di sottoscriverlo riesci a convincerlo ...e frà incassare 79 euro scontati e non incassare nulla perchè rinuncio a farlo ( moltiplicato per tutti gli abbonati ) penso che alla fine la questione a livello incassi cambi.
Se invece non mi offri nulla o quando lo fai mi offri cose che è lampante non guarderò mai...secondo me fai arrabbiare ancora di più la gente...anche perchè nell'era di internet se offri anche 2 euro di sconto a pinco pallino lo sa subito tutto il mondo ( e questo sky lo sa ) quindi negare l'evidenza è proprio da bambini di 2 anni.
Chiudo sull'aspetto dahlia...se sei già abbonato Sky ( al pacchetto sport e calcio ) mi spieghi che valore aggiunto ti da Dahlia...le partite di Serie A le hai già con Sky...la Serie B è parziale....i 50 euro in più rispetto al ticket Serie B come li giustifico...per guardarmi la Nfl o la Boxe ....ah già ci sono pure i programmi notturnima considerato che non ho mai acquistato su Hot-club
bhè per ora non mi sembra sto gran valore aggiunto...la differenza avrebbe potuto farla se avesse acquistato al Coppa Italia...ma se penso che anche Conto Tv l'ha lasciata andare....
Da Calcio 3 a Calcio 8Davidepam ha scritto:quante partite di B saranno trasmesse sui canali HD?
Credo che neanche su quei canali si vedono in HD nativo.dado88 ha scritto:Da Calcio 3 a Calcio 8![]()
dado88 ha scritto:Da Calcio 3 a Calcio 8![]()
ste88napoli ha scritto:Scusate ma diretta gol di stasera sarà aperta agli abbonati calcio ???
Con la guida tv del telecomando se vado sul 251 su diretta gol alle 20 mi dice salvare in agenda , mentre per le altre gare mi dice di ordinare .
Spero di essemi spiegato !!![]()
![]()
![]()
Gisko77 ha scritto:Per la settimana prossima, consultando la guida tv risulta che verranno usati i canali da sky calcio 4HD in poi, di cui il primo per diretta gol