Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:Se vai su sky calcio 4 ora e vai avanti con la programmazione vedrai che dopo la partita di stasera dà "diretta gol serie b 28/8"
Ma aspettare qualche giorno, no?Gisko77 ha scritto:Sulla guida sono segnati i vari cartelli delle partite durante la settimana, se vedi il giorno di venerdi sui canali calcio ad esempio capisci, ma manca la vera e propria partita.
Vabbe', vedremo...
fede73pd ha scritto:L'anno scorso avevi fatto il ticket? O avevi comprato qualche partita in ppv ?
cozval ha scritto:Alla fine ho ceduto e ho attivato il ticket serie b.
Siccome avevo una richiesta di downgrade in atto (ho tolto news dal 01/09) non riuscivo ad attivarlo tramite il fai da te e ho dovuto chiamare il call center (mi ha annullato la richiesta di downgrade, attivato il ticket e reinserito il downgrade).
Ma arriva qualche messaggio di conferma? O devo aspettare le 20 per controllare che i cartelli siano "visibili" ?
Grazie
Anakin83 ha scritto:nel fai da te del sito non dice? prova ad acquistare una partita di serie B tramite Primafila, sicuramente ti dirà che è già inclusa nell'abbonamento e sei a posto. Dovrebbe essere tutto a posto, ma per non rischiare occhio ad avere un credito sulla card più basso della partita da acquistare, altrimenti se non te l'hanno ancora attivato ti piglia i soldi per niente![]()
cozval ha scritto:Dovrebbe essere ok, nel sito alla sezione "arricchisci il tuo abbonamento" adesso mi da solo il multivision, la digital key e l'offerta tv (oltre ai vari cambiamenti pacchetti) mentre prima della telefonata al call center c'era anche il ticket serie b.
Non ho provato a comprare la partita in ppv perchè ho 10 euro e non vorrei acquistarla per sbaglio visto che basta cliccare una volta su ok.
Anakin83 ha scritto:nel fai da te del sito non dice? prova ad acquistare una partita di serie B tramite Primafila, sicuramente ti dirà che è già inclusa nell'abbonamento e sei a posto. Dovrebbe essere tutto a posto, ma per non rischiare occhio ad avere un credito sulla card più basso della partita da acquistare, altrimenti se non te l'hanno ancora attivato ti piglia i soldi per niente![]()
ste88napoli ha scritto:Scusa Anakin ma come si vede quanti soldi sono sulla smart card ????
Nella lista dei miei pacchetti in fondo c'è scritto "pacchetto 666" mi devo spaventare?Anakin83 ha scritto:Menu > Diagnostica > Test Ricevitore > pulsante blu Test SmarT Card
Gisko77 ha scritto:Basta andare sul canale 264
Si, una partita per turno (due quando non c'e' la serieA) è visibile con il pacchetto Sport e CalcioMatt_21 ha scritto:Ma anche per la B alcune partite sono incluse nel pacchetto Sport? Perchè Reggina-Crotone la vedo...![]()
dado88 ha scritto:Si, una partita per turno (due quando non c'e' la serieA) è visibile con il pacchetto Sport e Calcio![]()