Stee ha scritto:Secondo voi a dicembre troveremo già il ticket a 50/60 euro quindi? Se fosse effettivamente così direi che sarebbe molto più conveniente .. altra domanda e mi scuso in anticipo se ne avete già parlato: è vero che oltre all'anticipo col pacchetto SPORT si vede anche una sola delle gare in programma in contemporanea? (avevo sentito di questa cosa ma non ho capito se era per i possessori del pacchetto SPORT o del pacchetto CALCIO ...)
Ciao.Per quello che ho capito io chi non ha il ticket serie B può vedere solo l'anticipo se è abbonato o al pacchetto calcio o a quello sport!Quello che dici tu sulla possibilità di vedere una seconda gara fra quelle giocate in contemporanea,non è possibile a meno che non giochi la serie A alla domenica.La prima giornata di serie B è stata visibile per gli abbonati Sport o Calcio sia l'anticipo Atalanta-Vicenza che Reggina-Crotone.Infatti per la seconda giornata invece è stata visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio l'anticipo di ieri Novara-Triestina mentre tutte le partite del sabato più il posticipo del lunedì sarannno in pay-per-view.