Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:cmq daniele barone è bravo,molto tranquillo e orecchiabile,peccato che sembra il figlio illegittimo di marianella![]()
![]()
parker11 ha scritto:cmq daniele barone è bravo,molto tranquillo e orecchiabile,peccato che sembra il figlio illegittimo di marianella![]()
![]()
![]()
cozval ha scritto:Peccato che ai gol strilla come un pazzo!
Ieri sera al gol del Crotone mi ha fatto paura![]()
cozval ha scritto:Peccato che ai gol strilla come un pazzo!
Ieri sera al gol del Crotone mi ha fatto paura![]()
Ad essere pignoli quello che dici non è esatto in realtàantonio10 ha scritto:stasera livorno-siena non sarà in ppv .
lecosta ha scritto:ticket serie B? lasciare oggi pomeriggio senza calcio gli abbonati calcio è una vergogna!!! meglio la serie B senza tv piuttosto ke negarla agli abbonati calcio. una politica ke sky prima o poi pagherà a caro prezzo. presto ank'io passerò alla concorrenza
lecosta ha scritto:ticket serie B? lasciare oggi pomeriggio senza calcio gli abbonati calcio è una vergogna!!! meglio la serie B senza tv piuttosto ke negarla agli abbonati calcio. una politica ke sky prima o poi pagherà a caro prezzo. presto ank'io passerò alla concorrenza
sottolineo che non era in pay per view...pietro89 ha scritto:ed ecco l'ascolto di ieri con tanto di record
Per quanto riguarda lo Sport, l’anticipo di Serie B Torino-Crotone, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 353.586 spettatori complessivi. Si tratta del miglior risultato di audience media per un match di Serie B nelle ultime due stagioni.
sawyer83 ha scritto:è ritornato gol parade serie b oppure c'era prima ma non me sono accorto io ?
ste88napoli ha scritto:Si sa quanti ticket serie b sono stati acquistati ?
a me risulta che questo sia accaduto solo per i locali pubblici (ovvio perchè recuperano con i clienti), non per i privati e la cosa cambia completamente. In ogni caso fin quando non saranno forniti dati ufficiali (preferibilmente da digital-sat) si può dire tutto ed il contrario di tutto a mio avviso ed è chiaro che chi lavora per un'azienda debba fare "l'aziendalista"...Anakin83 ha scritto:è tornato da questa giornata
caspio ha detto che sono andati via come il pane (al solito... quando si tratta di calcio)
sawyer83 ha scritto:è ritornato gol parade serie b oppure c'era prima ma non me sono accorto io ?