[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq daniele barone è bravo,molto tranquillo e orecchiabile,peccato che sembra il figlio illegittimo di marianella:badgrin: :badgrin:

parker11 ha scritto:
cmq daniele barone è bravo,molto tranquillo e orecchiabile,peccato che sembra il figlio illegittimo di marianella:badgrin: :badgrin:

haha per caso riuscite a registrare qualcosa quando commenta lui.. voglio sentirlo :D

ticket serie B? lasciare oggi pomeriggio senza calcio gli abbonati calcio è una vergogna!!! meglio la serie B senza tv piuttosto ke negarla agli abbonati calcio. una politica ke sky prima o poi pagherà a caro prezzo. presto ank'io passerò alla concorrenza

parker11 ha scritto:

Peccato che ai gol strilla come un pazzo!

Ieri sera al gol del Crotone mi ha fatto paura :badgrin:

antonio10 ha scritto:
stasera livorno-siena non sarà in ppv .
Ad essere pignoli quello che dici non è esatto in realtà :)

Livorno-Siena di questa sera disponibile in pay per view su Sky Calcio 1 HD come tutte le altre 481 partite del campionato di Serie bwin al costo di 6 Euro ;)

Sky ha deciso però di trasmettere questa partita anche in modalità free-vision solo per gli abbonati al pacchetto Sport (su Sky Sport 1 HD) e Calcio (su Sky Supercalcio HD)

lecosta ha scritto:
ticket serie B? lasciare oggi pomeriggio senza calcio gli abbonati calcio è una vergogna!!! meglio la serie B senza tv piuttosto ke negarla agli abbonati calcio. una politica ke sky prima o poi pagherà a caro prezzo. presto ank'io passerò alla concorrenza

Ma dai.... :D Esci, leggi un libro... Non si muore senza calcio per un pomerigiio :D :D :D

lecosta ha scritto:

E quando scoprirai che la concorrenza oltre a non avere la serie B non ha neanche tutte le partite di serie A che fai?

ed ecco l'ascolto di ieri con tanto di record :D

Per quanto riguarda lo Sport, l’anticipo di Serie B Torino-Crotone, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 353.586 spettatori complessivi. Si tratta del miglior risultato di audience media per un match di Serie B nelle ultime due stagioni.

pietro89 ha scritto:
ed ecco l'ascolto di ieri con tanto di record :D

Per quanto riguarda lo Sport, l’anticipo di Serie B Torino-Crotone, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 353.586 spettatori complessivi. Si tratta del miglior risultato di audience media per un match di Serie B nelle ultime due stagioni.
sottolineo che non era in pay per view...

sawyer83 ha scritto:
è ritornato gol parade serie b oppure c'era prima ma non me sono accorto io ?

è tornato da questa giornata :)

ste88napoli ha scritto:
Si sa quanti ticket serie b sono stati acquistati ?

caspio ha detto che sono andati via come il pane (al solito... quando si tratta di calcio)

Anakin83 ha scritto:
è tornato da questa giornata :)

caspio ha detto che sono andati via come il pane (al solito... quando si tratta di calcio)
a me risulta che questo sia accaduto solo per i locali pubblici (ovvio perchè recuperano con i clienti), non per i privati e la cosa cambia completamente. In ogni caso fin quando non saranno forniti dati ufficiali (preferibilmente da digital-sat) si può dire tutto ed il contrario di tutto a mio avviso ed è chiaro che chi lavora per un'azienda debba fare "l'aziendalista"...;)

sawyer83 ha scritto:
è ritornato gol parade serie b oppure c'era prima ma non me sono accorto io ?

eh si è tornato...ma x alcuni c'è un problema..non so x te...praticamente accedendo al mosaico e cliccando sulle finestre il decoder si collega ai canali calcio sd e non HD! quindi è inutile usare l'interattività se succede questo..

altri hanno riscontrato questo stesso problema con gol parade?? provate adesso....

maledetti gli aggiornamenti del decoder!!!! x i mondiali col pace831 funzionava alla perfezione...... ke servizi ke da sky.....stessi abbonati ma interattività diversa.... SCANDALO!!!

:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso