[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ugodc ha scritto:
Buongiorno,
ho il tiket serie B, volevo chiedere perchè sky non fa vedere le repliche delle partite di serie B, sapevo che il contratto della lega le prevedeva a parte, ma mi sembra che nessuna piattaforma (SKY-Dahlia-Rai-Sortitalia) le manda in onda e secondo me è un vero peccato.
Dahlia fa vedere le repliche di serie B continuamente, un motivo in più per boicottare questo vergognoso ticket B...;)

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 20 Settembre 2010

forzagranata ha scritto:
Dahlia fa vedere le repliche di serie B continuamente, un motivo in più per boicottare questo vergognoso ticket B...;)
peccato che il segnale Dahlia dove sto io non arriva, quindi ho dovuto fare il tiket serie B, dovrebbe anche Sky mandare le repliche dedicando un canale Calcio che le mandi durante la settimana. A questo punto meglio Dahlia TV.
PS: Sempre FORZA TORO.

ugodc ha scritto:
peccato che il segnale Dahlia dove sto io non arriva, quindi ho dovuto fare il tiket serie B, dovrebbe anche Sky mandare le repliche dedicando un canale Calcio che le mandi durante la settimana. A questo punto meglio Dahlia TV.

Il canale dove mandare lerepliche lo ha già...si chiama SUPERCALCIO dove vanno di continuo le repliche delle partite....Sky le repliche della Serie B non le ha mia mandate nemmeno gli anni scorsi...non so cosa dirti bisognerebbe leggere bene il contratto, quello che non capisco è che penso non sia un problema ma piuttosto una chiara scelta aziendale...certo che una pay tv che dovrebbe valorizzare il campionato di Serie B così facendo mi pare lo oscuri....

paperinik8 ha scritto:
Il canale dove mandare lerepliche lo ha già...si chiama SUPERCALCIO dove vanno di continuo le repliche delle partite....Sky le repliche della Serie B non le ha mia mandate nemmeno gli anni scorsi...non so cosa dirti bisognerebbe leggere bene il contratto, quello che non capisco è che penso non sia un problema ma piuttosto una chiara scelta aziendale...certo che una pay tv che dovrebbe valorizzare il campionato di Serie B così facendo mi pare lo oscuri....
Infatti 99€ per nove mesi di campionato serie B è pari a 11€/al mese al pari del pacchetto calcio quindi dovrebbero mandare le repliche come fanno per la serie A.

ugodc ha scritto:
ah, ok se hai poblemi di segnale hai fatto bene a non fare Dahlia altrimenti poi avresti buttato soldi inutilmente, devi aspettare lo switch-off per la tua zona se non c'è ancora stato. Sky non darà mai le repliche della serie B (tranne che dell'anticipo di venerdì che infatti, essendo già visibile sia con il pacchetto calcio che sport, viene replicato successivamente) proprio perchè le partite sono pagate in ppv cioè non rientrano nel normale abbonamento cioè è tutto conseguenza della vergogna originaria di non mandare la B nel pacch.calcio, ecco perchè la B la guardo solo su Dahlia.
P.S. sono della Salernitana, non del Toro anche se in entrambi i casi ci accomuna oltre che il colore anche la "sofferenza sportiva", ahinoi...;)

forzagranata ha scritto:
ah, ok se hai poblemi di segnale hai fatto bene a non fare Dahlia altrimenti poi avresti buttato soldi inutilmente, devi aspettare lo switch-off per la tua zona se non c'è ancora stato. Sky non darà mai le repliche della serie B (tranne che dell'anticipo di venerdì che infatti, essendo già visibile sia con il pacchetto calcio che sport, viene replicato successivamente) proprio perchè le partite sono pagate in ppv cioè non rientrano nel normale abbonamento cioè è tutto conseguenza della vergogna originaria di non mandare la B nel pacch.calcio, ecco perchè la B la guardo solo su Dahlia.
P.S. sono della Salernitana, non del Toro anche se in entrambi i casi ci accomuna oltre che il colore anche la "sofferenza sportiva", ahinoi...;)
SKY compra i diritti della Serie B e le manda in onda in un modo pessimo sembra che gli pesino sul Groppone, fanno pochi prepartita e il post partita non esiste a parte per l'anticipo.
P.S. Scusami per l'errore di tifoseria, condivido la "sofferenza sportiva" comunque stò a 100 km da salerno e qualche partita della salernitana sono andato a vederla quando era in B.

a sky della serie b non importa nulla,è stata obbligata ad acquistarla è se se ne potesse disfare lo farebbe subito.Cerca allora di boicottarla senza pre e post partita o mandando telecronisti scarsi o alla prima esperienza o commentatori tecnici riciclati a gettone.Infatti le seconde voci della B(ad es onofri,ecc)la serie A non la vedono mai neanche col binocolo.

Non ci vedo nulla di male a mandare giornalisti alla prima esperienza in SerieB, da qualche parte devono pure iniziare

Non penso che Sky abbia acquistato la B per forza...
In primis gli conviene per i ticket,numerosi come al solito...
E in secondo luogo l'anticipo del Venerdì fa sempre ottimi ascolti fra i 150-200 mila...quando gioca il Toro anche 350mila...
E poi ha speso una cifra davvero ridicola...10 milioni contro il miliardo dato alla serie A/Campionato di Topolino...

Io continuo a non capire perchè non trasmettano repliche, hanno 13 canali calcio con un cartello per i giorni da lunedì a venerdì. Se non vogliono far vedere le repliche su supercalcio o sui canali sport potrebbero metterle su un canale calcio aperto solo per chi ha il ticket.

P.S. Posso linkare da un altro sito le proteste contro una telecronaca? c'è una notizia secondo me curiosa... :eusa_wall:

fabcat ha scritto:
a sky della serie b non importa nulla,è stata obbligata ad acquistarla è se se ne potesse disfare lo farebbe subito.Cerca allora di boicottarla senza pre e post partita o mandando telecronisti scarsi o alla prima esperienza o commentatori tecnici riciclati a gettone.Infatti le seconde voci della B(ad es onofri,ecc)la serie A non la vedono mai neanche col binocolo.

Non direi proprio, ti sembrano "telecronisti scarsi o alla prima esperienza o commentatori tecnici riciclati a gettone" -> http://www.digital-sat.it/new.php?id=23415

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso