Se mi posso permettere, viste anche le mie esperienze:
1) Su dahlia può succedere (ed alla mia squadra è capitato) che una certa partita non trovi "fisicamente" posto sul palinsesto perchè i canali sono tot e se le partite sono tot+3, il +3 finisce in "differita" alla fine delle dirette... sai che goduria...
2) Su sky le partite ci sono TUTTE e sempre in diretta. Lasciando perdere anticipi e/o posticipi che vanno sul pacchetto "sport" e che sono trattati alla stregua di una partita di A, la pecca di Sky sta nel numero massimo di canali in HD disponibili! Questi, infatti,m vengono utilizzati anche dalle partite di calcio estero (cui viene concessa la precedenza) quindi può succedere che se la partita della Tua squadra di B NON è fra quelle considerate top della giornata (ed alla mia squadra succede spesso...) invece di vederla in hd la vedi in sd, ma in un sd a quadrettoni che fa davvero paura da quanto fa schifo e che grida vendetta per chi, come me, ha comprato il ticket.
Insomma, morale della favola: che si chiami B o BWin, in Italia conta (a torto o a ragione, a seconda dei punti di vista) troppo di più la serie A, salvo quelle 3 o 4 squadre (Toro, Atalanta, Siena...) che vengono ritenute "accidentalmente" in serie cadetta e per le quali, quindi, esiste un occhio di riguardo (comunque niente di trascendentale a confronto con la A)