[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda lo Sport, record stagionale per la Serie bwin con 373.063 spettatori medi complessivi per il posticipo dell’ottava giornata Atalanta-Torino, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition). In evidenza anche gli ascolti del post partita, dalle 22.45 sugli stessi canali, seguito in media da 100.706 spettatori complessivi.

A qualcuno di voi è andato via il segnale durante Empoli-Siena?A me più volte anche se per una durata di pochi secondi.

Sky rispetto a Dahlia maltratta la Serie B,ho seguito su entrambe le piattaforme il campionato cadetto e Dahlia lo tratta come la Serie A mentre Sky come se fosse quasi un campionato dilettantistico.

vincenzo ilardi ha scritto:
Sky rispetto a Dahlia maltratta la Serie B,ho seguito su entrambe le piattaforme il campionato cadetto e Dahlia lo tratta come la Serie A mentre Sky come se fosse quasi un campionato dilettantistico.

Dahlia ha solo quello come calcio e poca serie A....
E comunque su Sky la B la puoi seguire tutta,seppur in PPV ( questo è scandaloso...)mentre su Dahlia solo alcuni match...
Il calcio estero è molto più importante del Portogruaro o del Sassuolo non trovi???;)

Villans'88 ha scritto:
Dahlia ha solo quello come calcio e poca serie A....
E comunque su Sky la B la puoi seguire tutta,seppur in PPV ( questo è scandaloso...)mentre su Dahlia solo alcuni match...
Il calcio estero è molto più importante del Portogruaro o del Sassuolo non trovi???;)

Non credo,Sassuole e Portogruaro sono italiane e portano ad una pay-tv sicuramente più tifosi.

Sassuole e Portogruaro sono italiane e portano ad una pay-tv sicuramente più tifosi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E infatti Dahlia, che "tratta benissimo il campionato di B, come se fosse la A", le trasmette sempre, quelle due squadre.
E magari con ampi pre e post-partita.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non credo,Sassuole e Portogruaro sono italiane e portano ad una pay-tv sicuramente più tifosi.

Uhm...forse Torino o Atalanta...tanta gente sceglie il calcio di Sky perchè vuole vedere il calcio vero,inglese,tedesco o spagnolo...vuole vedere i campioni veri come Cristiano Ronaldo,Messi o Rooney...e ti assicuro che al massimo a Sassuolo o a Portogruaro tifano Juve,Inter o Milan mica la squadra del paese;)

Cioè ? In che modo la maltratta ? Spiegati meglio

Io non ho il ticket serie B, però ho dato un'occhiata qualche volta a qualche posticipo sui canali Sky Sport e c'era un ampio prepartita, interviste e commenti nel dopo gara, tutti i gol, come una qualsiasi altra partita trasmessa da Sky insomma :eusa_think:

Wiel ha scritto:
Io non ho il ticket serie B, però ho dato un'occhiata qualche volta a qualche posticipo sui canali Sky Sport e c'era un ampio prepartita, interviste e commenti nel dopo gara, tutti i gol, come una qualsiasi altra partita trasmessa da Sky insomma :eusa_think:
D'accordo..senza parlare tutto quello spazio su Sport24

Viene maltratta poichè sui campi il sabato c'è solo il telecronista,non esiste pre partita e il bordocampista chi ha fatto il ticket se lo sogna.

Se mi posso permettere, viste anche le mie esperienze:
1) Su dahlia può succedere (ed alla mia squadra è capitato) che una certa partita non trovi "fisicamente" posto sul palinsesto perchè i canali sono tot e se le partite sono tot+3, il +3 finisce in "differita" alla fine delle dirette... sai che goduria...
2) Su sky le partite ci sono TUTTE e sempre in diretta. Lasciando perdere anticipi e/o posticipi che vanno sul pacchetto "sport" e che sono trattati alla stregua di una partita di A, la pecca di Sky sta nel numero massimo di canali in HD disponibili! Questi, infatti,m vengono utilizzati anche dalle partite di calcio estero (cui viene concessa la precedenza) quindi può succedere che se la partita della Tua squadra di B NON è fra quelle considerate top della giornata (ed alla mia squadra succede spesso...) invece di vederla in hd la vedi in sd, ma in un sd a quadrettoni che fa davvero paura da quanto fa schifo e che grida vendetta per chi, come me, ha comprato il ticket.
Insomma, morale della favola: che si chiami B o BWin, in Italia conta (a torto o a ragione, a seconda dei punti di vista) troppo di più la serie A, salvo quelle 3 o 4 squadre (Toro, Atalanta, Siena...) che vengono ritenute "accidentalmente" in serie cadetta e per le quali, quindi, esiste un occhio di riguardo (comunque niente di trascendentale a confronto con la A)

Anche se una partita di SerieB va su un canale in HD, la partita non è prodotta in HD quindi non cambia tanto a parte non vedere più i quadratoni ;)

Ma i telecronisti di Serie B sono sempre sul posto? Mi sembra strano che ad esempio mandino Compagnoni per una partita di B quando deve fare anche i big match di A ... Non è che commentano da studio?

Stee ha scritto:
Ma i telecronisti di Serie B sono sempre sul posto? Mi sembra strano che ad esempio mandino Compagnoni per una partita di B quando deve fare anche i big match di A ... Non è che commentano da studio?

Non ci vedo nulla di strano a commentare una partita di B al sabato e una di A alla domenica :)

Siamo arrivati a Novembre...ho visto che il prezzo di 99 euro per il Ticket Serie B è fino al 7/11 (fonte spot sky ) ...qualcuno è in grado di fare previsioni a quando partirà il prezzo di 59 come ogni anno ( in genere parte verso i 3/4 del girone di Andata attorno a fine Novembre )

Dubito che già da metà Novembre troveremo quel prezzo ... probabile che per un pò non si possa più acquistare e poi scatti ( speriamo presto ) il prezzo di 59

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso