Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Diretta gol di tutti i campi![]()
marco bavutti ha scritto:Ho un dubbio, il ticket della serie B da 99€ è acquistabile con skypass?
Informazione da aggiungere, per chi ha gia acquistato la partita nella giornata di ieri deve procedere di nuovo all'acquisto della partita, che ovviamente non sarà fatturato per due volteSATRED ha scritto:Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, preso atto della sospensione della gara Varese – Novara della 7ª giornata di andata del Campionato di Serie bwin, programmata per lunedì 4 ottobre 2010, decretata dall'arbitro al termine del primo tempo per impraticabilità del campo; Dispone che la prosecuzione della gara VARESE - NOVARA abbia luogo nella giornata di mercoledì 6 ottobre 2010, con inizio alle ore 20.45.
luchinho ha scritto:Qualcuno mi spiega il perchè della scelta di far vedere in free vision Reggina-Pescara mercoledì prossimo?
Incomprensibile..
Ci sono dei big match come:
Novara-Atalanta o Siena-Padova o Torino-Vicenza
e loro cosa scelgono? Pescara-Reggina.. mah!
Stee ha scritto:Non mi pare certo che Torino-Vicenza e Siena-Padova abbiano più appeal di Reggina-Pescara, su Novara-Atalanta concordo. Ma quindi mercoledì c'è il turno infrasettimanale?
Per me sifede73pd ha scritto:Ma qual è il criterio con cui si giudica l'appeal di una partita? I punti in classifica?
Gpp ha scritto:Verissimo, secondo me l'unico criterio di scelta dovrebbe essere dato dalla posizione in classifica di entrambe le squadre e dal loro valore tecnico in generale.