[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho un problema sono abbonato CALCIO ma non SPORT, è appena iniziato il collegamento per Ascoli-Livorno ma il canale 251 stranamente risulta chiuso e dice evento disponibile solo in PPV
come faccio a vedere la partita?

Per quanto riguarda lo Sport, l’anticipo di Serie B Ascoli-Livorno, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 131.340 spettatori complessivi.

Diretta serie B

Volevo sapere dai possessori di Serie B - Sky se la "diretta" comprende il passaggio linea su tutti i campi o solo su alcuni come sta facendo Dahlia in questo periodo. ( Sono 5, per gli altri invece danno "solo" la diretta live).
Grazie

dado88 ha scritto:
Diretta gol di tutti i campi ;)

grazie
l'anno scorso Dahlia dava anch'essa la diretta gol da tutti i campi, ed ero contento. Quest'anno invece hanno ridotto. Non ho capito il perchè. Pazienza evessero dei costi in più. Bah! oramai ho pagato e fino al 31/05 la B me la vedo su Dahlia.

marco bavutti ha scritto:
Ho un dubbio, il ticket della serie B da 99€ è acquistabile con skypass?

Leggo solo ora, io ho acquistato il ticket con il credito che avevo su sky pass ;)

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, preso atto della sospensione della gara Varese – Novara della 7ª giornata di andata del Campionato di Serie bwin, programmata per lunedì 4 ottobre 2010, decretata dall'arbitro al termine del primo tempo per impraticabilità del campo; Dispone che la prosecuzione della gara VARESE - NOVARA abbia luogo nella giornata di mercoledì 6 ottobre 2010, con inizio alle ore 20.45.

SATRED ha scritto:
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, preso atto della sospensione della gara Varese – Novara della 7ª giornata di andata del Campionato di Serie bwin, programmata per lunedì 4 ottobre 2010, decretata dall'arbitro al termine del primo tempo per impraticabilità del campo; Dispone che la prosecuzione della gara VARESE - NOVARA abbia luogo nella giornata di mercoledì 6 ottobre 2010, con inizio alle ore 20.45.
Informazione da aggiungere, per chi ha gia acquistato la partita nella giornata di ieri deve procedere di nuovo all'acquisto della partita, che ovviamente non sarà fatturato per due volte :D

Qualcuno mi spiega il perchè della scelta di far vedere in free vision Reggina-Pescara mercoledì prossimo?

Incomprensibile..

Ci sono dei big match come:

Novara-Atalanta o Siena-Padova o Torino-Vicenza

e loro cosa scelgono? Pescara-Reggina.. mah!

luchinho ha scritto:
Qualcuno mi spiega il perchè della scelta di far vedere in free vision Reggina-Pescara mercoledì prossimo?

Incomprensibile..

Ci sono dei big match come:

Novara-Atalanta o Siena-Padova o Torino-Vicenza

e loro cosa scelgono? Pescara-Reggina.. mah!

Beh, se fosse stata un weekend di campionato normale, e fosse stato trasmesso come anticipo Pescara-Reggina non sarebbe stato uguale? ;)

Non mi pare certo che Torino-Vicenza e Siena-Padova abbiano più appeal di Reggina-Pescara, su Novara-Atalanta concordo. Ma quindi mercoledì c'è il turno infrasettimanale?

Stee ha scritto:
Non mi pare certo che Torino-Vicenza e Siena-Padova abbiano più appeal di Reggina-Pescara, su Novara-Atalanta concordo. Ma quindi mercoledì c'è il turno infrasettimanale?

Ma qual è il criterio con cui si giudica l'appeal di una partita? I punti in classifica? Il bacino di pubblico potenziale delle 2 città? o la storia delle 2 squadre?? Mah... mi sa che è una discussione che non porta a nulla, soprattutto in un campionato come la Serie B dove ci sono molte squadre e molte città che sono tutte piu' o meno dello stesso livello.

fede73pd ha scritto:
Ma qual è il criterio con cui si giudica l'appeal di una partita? I punti in classifica?
Per me si :D...non ho mai capito il perchè l'appeal di una partita lo decidono il pubblico o la loro storia ;)

Verissimo, secondo me l'unico criterio di scelta dovrebbe essere dato dalla posizione in classifica di entrambe le squadre e dal loro valore tecnico in generale.

Gpp ha scritto:
Verissimo, secondo me l'unico criterio di scelta dovrebbe essere dato dalla posizione in classifica di entrambe le squadre e dal loro valore tecnico in generale.

E' opinabile: con questo criterio gli scontri diretti per la salvezza non verrebbe mai mostrati.

No un attimo, quando dico "posizione in classifica" non si intende alta classifica, se ci fai caso mi sono mantenuto infatti generico proprio in quanto gli scontri per non retrocedere hanno pure un loro fascino indiscusso :)

Come ha detto GPP, per classifica non si intende solo la parte alta ma anche quella bassa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso