[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paperinik8 ha scritto:
Siamo arrivati a Novembre...ho visto che il prezzo di 99 euro per il Ticket Serie B è fino al 7/11 (fonte spot sky ) ...qualcuno è in grado di fare previsioni a quando partirà il prezzo di 59 come ogni anno ( in genere parte verso i 3/4 del girone di Andata attorno a fine Novembre )

Dubito che già da metà Novembre troveremo quel prezzo ... probabile che per un pò non si possa più acquistare e poi scatti ( speriamo presto ) il prezzo di 59

Grazie

se confermato come l'anno scorso il ticket a 59 euro, dovrebbe essere attivabile dal 1 dicembre.

vi funziona il canale 259 dove viene trasmessa la partita del varese?
trovo il logo di sky sport....ma della partita manco l'ombra.

da oggi fino a mercoledì 1 dicembre non è possibile attivare il season ticket serie b.

Tutto esattamente come l'anno scorso...quindi poi da Dicembre ci sarà probabilmente l'ormai noto abbassamento

Ticket serie b ribassato...qualcuno ha news ? Dovremmo essere ormai vicini...tenuto conto che ancora non capisco perche' Sky preferisce smettere la commercializzazione del ticket per 1-2 settimane prima di abbassarlo...trà non venderlo e venderlo a 59 preferirei la seconda ipotesi. Non penso che Sky speri che nel frattempo qualcuno di quelli che sta aspettando vada ai soliti 59 euro compri il ticket week end serie B in attesa che riparta la vendita.

Dal 1 Dicembre è possibile acquistare la Serie B su Sky a 59 euro compresi playoff e playout...

Fonte : SkyLife pagina 33

luchinho ha scritto:
da oggi è possibile attivare il ticket a 59 euro

Acquistato ! ... forse...visto il sistema mi ha restituito una risposta strana ... la mail di conferma mi dice che ho acquistato il pacchetto NULL ...e provando a riacquistare il ticket mi dice che è incompatibile con il mio attuale abbonamento ( full ) ....dal che ritengo che mi abbia preso il ticket...non posso verificarlo perchè se clicco avendo la smart card con credito residuo di 12 euro se faccio la simulazione e mi riconosce l'acquisto ( quindi come se non avessi il ticket ) divento matto per stornarlo

paperinik8 ha scritto:
Acquistato ! ... forse...visto il sistema mi ha restituito una risposta strana ... la mail di conferma mi dice che ho acquistato il pacchetto NULL ...e provando a riacquistare il ticket mi dice che è incompatibile con il mio attuale abbonamento ( full ) ....dal che ritengo che mi abbia preso il ticket...non posso verificarlo perchè se clicco avendo la smart card con credito residuo di 12 euro se faccio la simulazione e mi riconosce l'acquisto ( quindi come se non avessi il ticket ) divento matto per stornarlo

se sei a casa basta posizionarsi sul canale 264. Se lo vedi allora il ticket è attivo.

dubbio

piccolo dubbio:

se acquisto oggi il ticket mi verrà fatturato a gennaio (con pagamento a fine gennaio?) oppure riuscirà ad essere fatturato a dicembre?

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
credo proprio a dicembre perchè la fattura viene emessa al 5 del mese quindi lo calcolano

mmm però in teoria la fattura a sistema viene emessa il 1 dicembre non il 5 (se non sbaglio) e "stampata" il 5 del mese.

i diritti vengono calcolati alla fine del mese. Ma non sono sicuro.

luchinho ha scritto:
piccolo dubbio:

se acquisto oggi il ticket mi verrà fatturato a gennaio (con pagamento a fine gennaio?) oppure riuscirà ad essere fatturato a dicembre?
luchinho ma come? mi stai cedendo proprio tu? Dahlia per coerenza io l'ho fatto...:badgrin:

Se non ricordo male l'anno scorso che l'ho acquistato a Novembre ( perchè Sky lo aveva reso diposnibile in Internet già 1-2 giorni pirma) me lo hanno fatturato a gennaio. Anche perchè ricordo che Sky fattura anticipatamente il mese in corso...quindi in teoria secondo me hanno già calcolato la fattura

ok. fatto tramite primafila. Nel fai da te mi compare ancora la promo ticket a 59 euro però.

Speriamo sia andato tutto a buon fine.

update: appena tornato a casa. Il canale 264 non è "aperto". In compenso se salvo un match a caso come avviso in guida tutto ok (anche se la metto in registrazione). Quindi il tutto dovrebbe essere entrato a regime. Giusto?

Cosa dite? Qualcuno conferma?

Se provo ad acquistare un match tramite telecomando mi segnala "evento già presente nel tuo abbonamento " ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso