syrio87
Digital-Forum Silver Master
mio zio ha il pace 831 e funziona tutto cm sempre...e anke il mio pace 820 funziona con l'hd delle finestre..
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:è ritornato gol parade serie b oppure c'era prima ma non me sono accorto io ?
syrio87 ha scritto:anke io ho il pace831 ma gol parade va sui canali calcio HD x fortuna...
sawyer83 ha scritto:è ritornato gol parade serie b oppure c'era prima ma non me sono accorto io ?
Come tutte le partite di SerieBAperfectworld ha scritto:Livorno-Siena e' trasmesso in SD upscalato...
dado88 ha scritto:Come tutte le partite di SerieB
Gol Parede dura fino alle 19.00 lo stesso trattamento della SerieA.....senza contare che su SkySport24 ho beccato tutti i gol della giornata una decina di volte![]()
Aperfectworld ha scritto:Livorno-Siena e' trasmesso in SD upscalato...
dado88 ha scritto:Come tutte le partite di SerieB
Gol Parede dura fino alle 19.00 lo stesso trattamento della SerieA.....senza contare che su SkySport24 ho beccato tutti i gol della giornata una decina di volte![]()
sì, ma ieri ad esempio se premevi in seconda serata il pallino verde ti facevano rivedere ancora i gol della serie A dell'altra settimana, non quelli della B appena giocata eh...questo giusto per farti capire che tipo di considerazione ha Sky della serie B!!!dado88 ha scritto:Lo scorso campionato, quello della Serie A finiva sempre alle 19...me lo ricordo bene perchè di solito volevo vedere i gol durante l'intervallo del Basket e non lo potevo fare
pietro89 ha scritto:Per quanto riguarda lo Sport, ancora al top gli ascolti della Serie bwin: il posticipo della 3^giornata Livorno-Siena, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 231.583 spettatori.
ben detto carissimoVillans'88 ha scritto:Molto inferiore al match del Sabato anche se molto buono...di Torino c'è ne uno solo...
ugodc ha scritto:Buongiorno,
ho il tiket serie B, volevo chiedere perchè sky non fa vedere le repliche delle partite di serie B, sapevo che il contratto della lega le prevedeva a parte, ma mi sembra che nessuna piattaforma (SKY-Dahlia-Rai-Sortitalia) le manda in onda e secondo me è un vero peccato.