[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mio zio ha il pace 831 e funziona tutto cm sempre...e anke il mio pace 820 funziona con l'hd delle finestre..

Ultima modifica:
syrio87 ha scritto:
anke io ho il pace831 ma gol parade va sui canali calcio HD x fortuna...

pazzescooo allora!!!!!!!!

ma è aggiornato x caso? se puoi controllare la versione..ke x me dipende dall'ultimo aggiornamento..fammi sapere..!! grazie mille!

sawyer83 ha scritto:
è ritornato gol parade serie b oppure c'era prima ma non me sono accorto io ?

Nemmeno io sono riuscito a vederlo. Doveva esserci fino alle 20:15 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107492 ma è terminato prima. Ora rifanno vedere i gol della serie di domenica scorsa. Immaggino che ormai a pochi gli interessano. Per fortuna che c'è sport italia (gratuito)
Nemmeno sul canale 100 di sky selezionando sort fanno vedere i gol.
Mi dispiace,ma fino allo scorso anno sky dava più spazio alla serie B.

Aperfectworld ha scritto:
Livorno-Siena e' trasmesso in SD upscalato...
Come tutte le partite di SerieB

Gol Parede dura fino alle 19.00 lo stesso trattamento della SerieA.....senza contare che su SkySport24 ho beccato tutti i gol della giornata una decina di volte :D

dado88 ha scritto:

Gol Parede dura fino alle 19.00 lo stesso trattamento della SerieA.....senza contare che su SkySport24 ho beccato tutti i gol della giornata una decina di volte :D

Grazie Dado, quindi satred si era sbagliato. Poco fà ho visto anch'io i gol per il TG sport di sky , dopo averli visti anche su sportitalia. Quindi consiglio per non perdere i gol della B di vedere tutto il tg di Sky, perchè la serie B non viene data come prime notizie.

dado88 ha scritto:

Mah, non ho verificato personalmente ma secondo il palinsesto dei canali Calcio Gol Parade Serie A dovrebbe durare dalle 17.10 alle 20.00 mentre Gol Parade Serie B dalle 17.30 alle 20.00, Gol Parade Champions dalle 22.50 alle 24 ;)

Lo scorso campionato, quello della Serie A finiva sempre alle 19...me lo ricordo bene perchè di solito volevo vedere i gol durante l'intervallo del Basket e non lo potevo fare

Ultima modifica:
Per quanto riguarda lo Sport, ancora al top gli ascolti della Serie bwin: il posticipo della 3^giornata Livorno-Siena, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 231.583 spettatori.

dado88 ha scritto:
Lo scorso campionato, quello della Serie A finiva sempre alle 19...me lo ricordo bene perchè di solito volevo vedere i gol durante l'intervallo del Basket e non lo potevo fare
sì, ma ieri ad esempio se premevi in seconda serata il pallino verde ti facevano rivedere ancora i gol della serie A dell'altra settimana, non quelli della B appena giocata eh...questo giusto per farti capire che tipo di considerazione ha Sky della serie B!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

strano io nel pomeriggio appena finite le partite vedevo il Gol Parade della Serie B. Non so quante ore siano rimasti.

pietro89 ha scritto:
Per quanto riguarda lo Sport, ancora al top gli ascolti della Serie bwin: il posticipo della 3^giornata Livorno-Siena, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 231.583 spettatori.

Molto inferiore al match del Sabato anche se molto buono...di Torino c'è ne uno solo...

Si ma francamente sto discorso dell'audience ha rotto. Questo è il motivo principale in base al quale sky sta acquistando solo grandi eventi, tagliano una marea di sport.
Basta con i dati auditel per favore!!!!!

Repliche partite serie B

Buongiorno,
ho il tiket serie B, volevo chiedere perchè sky non fa vedere le repliche delle partite di serie B, sapevo che il contratto della lega le prevedeva a parte, ma mi sembra che nessuna piattaforma (SKY-Dahlia-Rai-Sortitalia) le manda in onda e secondo me è un vero peccato.

ugodc ha scritto:
Buongiorno,
ho il tiket serie B, volevo chiedere perchè sky non fa vedere le repliche delle partite di serie B, sapevo che il contratto della lega le prevedeva a parte, ma mi sembra che nessuna piattaforma (SKY-Dahlia-Rai-Sortitalia) le manda in onda e secondo me è un vero peccato.

Gli eventi solo in "pay per view" generalmente non vengono mai replicati.

Rai e Sportitalia poi non avendo i diritti neanche per le dirette non potrebbero nemmeno farlo se volessero :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso