[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico la mia: da non abbonato sky, quest'anno il pescara (che mi interessa) è tornato in B, e volevo abbonarmi allo stadio con i figli, ma con i prezzi degli abbonamenti di quest'anno avere la possibilità del ticket serie B non è male.
Oltretutto posso acquistarlo tramite Alice home tv senza dover nemmeno essere abbonato!
Secondo me è un'opportunità, e penso possa interessare tanti.
Poi è ovvio che anch'io penso che per chi è abbonato al calcio le partite dovrebbero essere visibili, così come penso che potrebbero fare una diretta di B del sabato pomeriggio per gli abbonati al pacchetto sport.

Buona domenica! ;)

Salve , domenica prossima ci sarà lo stop della serie a , vedremo qualche gara di serie b sui canali sport . oltre a Torino-Crotone di sabato ???

ste88napoli ha scritto:
Salve , domenica prossima ci sarà lo stop della serie a , vedremo qualche gara di serie b sui canali sport . oltre a Torino-Crotone di sabato ???
Io ne ipotizzo tre (sabato sera, domenica alle 12.30 e domenica sera) ;)

dado88 ha scritto:

si tutte e 10.Al massimo saranno 2,penso sia sacrosanto rispettare chi ha pagato il ticket!!!

dado88 ha scritto:

Saranno due, Torino-Crotone sabato sera e Livorno-Siena domenica sera ;)

Speriamo che almeno facciano alle 15 il programma di Bonan SKY in campo , sono curioso di vederlo , anche perchè poi la domenica pomeriggio di solito guardo le partite !!!

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 6 Settembre 2010

c'è veramente non c'è limite alla vergogna,ma come si fà a chiedere di vedere sul pacco sport pure la partita delle 15 di B?rispetto per chi ha sottoscritto il ticket!

fabcat ha scritto:
c'è veramente non c'è limite alla vergogna,ma come si fà a chiedere di vedere sul pacco sport pure la partita delle 15 di B?rispetto per chi ha sottoscritto il ticket!

limite alla vergonga? Questione di rispetto? Gringo vola basso... :D

non è questione di rispetto.. è questione di riempimento dei palinsesti.. (un abbonato calcio/sport in quel weekend vedrà solo 2 partite più il torneo primavera)

prossimi match visibili per gli abbonati calcio/sport

Torino-Crotone
Livorno- Siena

Varese-Pescara

Piacenza-Siena

Ascoli-Livorno

Pescara-Sassuolo
Atalanta-Torino

Empoli-Siena

Novara-Vicenza

Sui pacchetti sport/calcio che ho, quante partite si vedono della serie b e quali (cioè posticipi o anticipi ecc)??

davurso ha scritto:
Sui pacchetti sport/calcio che ho, quante partite si vedono della serie b e quali (cioè posticipi o anticipi ecc)??

1 alla settimana (2 quando non c'è la serie A)...per le prossime giornate ce li hai scritti proprio sopra il tuo post...suvvia, fai un piccolo sforzo e leggi anche i post degli altri...;)

phelps ha scritto:
1 alla settimana (2 quando non c'è la serie A)...per le prossime giornate ce li hai scritti proprio sopra il tuo post...suvvia, fai un piccolo sforzo e leggi anche i post degli altri...;)

mi interessava capire il meccanismo più che leggere le partite trasmesse. grazie mille

Su calcio1hd come spesso accade noto una qualità molto migliore rispetto a sport1hd.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso