[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contento che anche questo week end si veda Diretta Goal.. per me che non seguo una singola squadra è perfetto così.. proporrei anche la domenica alle 15 per la Serie A al posto di far vedere solo una partita.. ;)

Contento che anche questo week end si veda Diretta Goal.. per me che non seguo una singola squadra è perfetto così.. proporrei anche la domenica alle 15 per la Serie A al posto di far vedere solo una partita.. ;)

Questo problema non si pone in quanto in questa stagione non é mai andata una partita alle 15 della domenica ma sempre i motori :D

Come mai? Poi oggi ho notato che nel pacchetto per l'estero della Serie A ci sono anche eventi di Serie B, è anomalo visto che la Serie B dovrebbe commercializzare per l'estero da sola i proprio eventi, in questo modo nello stesso paese due emittenti potrebbero trasmettere la Serie B, uno avendo acquistato gli eventi dalla Serie A ed una dalla Serie B

Come già scritto nel
thread di Sky Go,sabato pomeriggio era attivo anche Sky Calcio 9 (visto con i miei occhi).Vedremo questo sabato cosa accadrà :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho controllato il fai da te e mi ha fatto attivare la serie b gratis e il ticket cinema 39 euro per 6 mesi.

in piu c'era lo sky link gratis anche!!

magari sono i sistemi e già fra qualche minuto scompare tutto.....

un'occhiata la darei!!!

Ho controllato il fai da te e mi ha fatto attivare la serie b gratis e il ticket cinema 39 euro per 6 mesi.

in piu c'era lo sky link gratis anche!!

magari sono i sistemi e già fra qualche minuto scompare tutto.....

un'occhiata la darei!!!

in quale area del fai da te sei riuscito a farlo?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso