Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la Serie B è già stato fatto il bando per i diritti televisivi per i prossimi anni?
Contento che anche questo week end si veda Diretta Goal.. per me che non seguo una singola squadra è perfetto così.. proporrei anche la domenica alle 15 per la Serie A al posto di far vedere solo una partita..![]()
si gratis la scorsa settimana. ovviamente full prezzo pienoqualcuno è recentemente riuscito ad attivare il ticket SERIE B gratis o a 29€??
qualcuno è recentemente riuscito ad attivare il ticket SERIE B gratis o a 29€??
si gratis la scorsa settimana. ovviamente full prezzo pieno
mi ero lamentato in chat ma tempo fa
Su quale canale andrà in onda? Se verrà trasmessa da Calcio 1 a Calcio 8 sì.ma bari-modena sabato sara' trasmessa su sky-go??![]()
Su quale canale andrà in onda? Se verrà trasmessa da Calcio 1 a Calcio 8 sì.
ma bari-modena sabato sara' trasmessa su sky-go??![]()
Questo problema non si pone in quanto in questa stagione non é mai andata una partita alle 15 della domenica ma sempre i motori![]()
Altre 3-4 settimane ed è finito tuttopoi rimettessero la partita o Diretta Goal o addirittura uno Sky in campo come due-tre anni fa
![]()
La Formula 1 termina il 23 Novembre![]()
Come già scritto nel
thread di Sky Go,sabato pomeriggio era attivo anche Sky Calcio 9 (visto con i miei occhi).Vedremo questo sabato cosa accadrà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho controllato il fai da te e mi ha fatto attivare la serie b gratis e il ticket cinema 39 euro per 6 mesi.
in piu c'era lo sky link gratis anche!!
magari sono i sistemi e già fra qualche minuto scompare tutto.....
un'occhiata la darei!!!