Giusto a Sky funziona così e tutto questo è assurdoQuello che io trovo quantomeno particolare è il discorso che "vede " l'abbonato a buon diritto o meno praticamente è questo: se c'è spazio per trasmettere quel contenuto lo vedi altrimenti no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto a Sky funziona così e tutto questo è assurdoQuello che io trovo quantomeno particolare è il discorso che "vede " l'abbonato a buon diritto o meno praticamente è questo: se c'è spazio per trasmettere quel contenuto lo vedi altrimenti no.
Skysport3Catania – Pescara, domenica 28 settembre, ore 18.00 va su Sky sport?
Catania – Pescara, domenica 28 settembre, ore 18.00 va su Sky sport?
Domanda da un milione di dollari: Catania-Pescara va in onda sia su Sky Sport 3 che Supercalcio.Se un abbonato ha solo sky base+ il ticket serie B,dove sarà abilitato a vedere la partita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso in tutti e 3 i canali.. sicuramente su skycalcio10Domanda da un milione di dollari: Catania-Pescara va in onda sia su Sky Sport 3 che Supercalcio.Se un abbonato ha solo sky base+ il ticket serie B,dove sarà abilitato a vedere la partita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai questa scelta? La manderanno in differita la partita NFL al termine di Catania-Pescara?Purtroppo si...Purtroppo perché fa saltare la partita NFL delle 19
Come mai questa scelta? La manderanno in differita la partita NFL al termine di Catania-Pescara?
Mi domando perché non facciano il mosaico serie B con il servizio goal alert!?!
Ma...
Tramite le offerte di retention o proteste continue ai call center.qualcuno è recentemente riuscito ad attivare il ticket SERIE B gratis o a 29€??