[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi, ho entrambi i pack, e quando ho attivato la promo mi diceva che in caso di eliminazione di uno dei due pacchetti perdevo la visione gratuita ! Ho avuto la stessa promo avuta da molti, compreso te, ad inizio agosto e richiesta più volte in chat e al telefono in vano !!! ;)

Ragazzi, dal fai da te sul cellulare mi è apparsa la serie b gratis, sono andato a controllare sia sul fai da te sul web che sull'ipad ma non veniva visualizzato, allora ho subito approfittato e l'ho attivato dal fai da te del cellulare, arrivata la mail di conferma sono tornato sul fai da te del cell e subito mi è apparso lo sky link gratuito, preso anche questo !! Arrivate anche le email di conferma !!! È successo anche a qualcun'altro??? Come mai secondo voi la promo mi è comparsa solo sul dai da te del samsung galaxy mentre ne sul web ne sull'app dell'ipad compariva ??

Sei stato fortunato spero che lo siano anche a me visto che ho anche io sia calcio che sport

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da me niente ticket gratuito ma solo quello di 99 euro. Continuo a non capire questa politica di sky di non dare a tutti gli sport+calcio il ticket gratuito ma solo ad alcuni.

Si sa quali partite saranno visibili il prossimo turno? Nei palinsesti non c'è nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Martedì diretta goal, ci sará pure empoli milan all'interno :( (bah :() è segnata solo su skysupercalcio

direttagol B è comunque compresa nel ticket B e quindi penso potrai guardarla su supercalcio se non c'è un ulteriore canale dedicato a diretta gol da sky calcio 1 in poi.:eusa_think:

Buongiorno ragazzi,
un paio di settimane fa ho chiamato lo 027070 per vedere se mi attivavano gratis il pacchetto serie B, avendo sport e calcio, ma l'operatrice mi disse che potevo attivarlo solo pagando 99 euro e a quel punto dissi di procedere comunque con l'attivazione. Ora nel fai da te mi trovo questa composizione di abbonamento:
cinema+sport+calcio+sky tv e più sotto
hd+ticket serie B euro 0.
secondo voi lo pago o no sto ticket???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso