Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto notando solo io o in diretta gol stanno centellinando i collegamenti con Perugia-Catania (Di Marzio)?
la scelta di affidare invece la partita a dimarzio la condivido invece; per altro credo che era sul posto.. forse stavolta arrivano prima di sportitalia
diretta gol non sono mai sul posto
al 47° mentre c'era la punizione del catania; dimarzio ha detto che pellegrinno passeggiava nervosamente; cosa che dal schermo non si poteva capire![]()
al 47° mentre c'era la punizione del catania; dimarzio ha detto che pellegrinno passeggiava nervosamente; cosa che dal schermo non si poteva capirepoi non so
Salvao, ma una certa squadra non era da 8° posto in Serie A? Forse intendevi da 8° in Lega Pro.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
qua si falsa il campiomnato esonerando Pellegrino, un po' come il Palermo cacciando gattuso..fortunate quelle che lo beccarono all'inizio.
Comunque lo stato di forma conta tantissimo al momento, più dei nomi.
Quale è stato il campo principale di diretta gol?
Hanno fatto l'anticipo do venerdì. Quindi stasera nulla.Ma perché il posticipo del Livorno non si vede in chiaro per gli abbonati sport calcio? Di solito non fanno vedere sempre la partita del lunedì?!?
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro