[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sto seguendo la partita di Pescara sul canale 201 e ogni tanto ci sono dei blocchi dell'immagine, capita anche a voi?

Lo sto notando solo io o in diretta gol stanno centellinando i collegamenti con Perugia-Catania (Di Marzio)?
che vogliano far capire che per vedere la partita più importante tocca sempre e comunque sganciare altri soldini?

Vi fate troppe paranoie, se non si collegano spesso su Perugia v Catania è perché le due squadre non stanno costruendo una occasione da gol

Lo sto notando solo io o in diretta gol stanno centellinando i collegamenti con Perugia-Catania (Di Marzio)?

confermo.. collegamenti ogni 10 minuti durante il primo tempo (se andava bene)..... nel secondo tempo; si sono collegai solo dopo 6 minuti e hanno fatto vedere il fattaccio di leto; senza dire chi sia entrato... e per finire al 47° non hanno fatto vedere il fallo che ha portato l'espulsione al giocatore del perugia...

ho seguito la partita anche su un emittente locale; ovviamente solo cronaca.. beh al contrario di quello che dice dado88 è stata nel primo tempo una partita al tiro a frison; mentre nel secondo tempo tiro ad amania (subentrato appunto a frison)

la scelta di affidare invece la partita a dimarzio la condivido invece; per altro credo che era sul posto.. forse stavolta arrivano prima di sportitalia

al 47° mentre c'era la punizione del catania; dimarzio ha detto che pellegrinno passeggiava nervosamente; cosa che dal schermo non si poteva capire ;) poi non so

nessuno di diretta gol è mai allo stadio, se ci hai fatto caso quando la classifica impallava lo schermo si è perso quello del perugia che ha tirato ed è andato ad intuito

beh allora mi sa che anche stavolta arriva prima sportitalia.. :D
si già la classifica la potevano anche non farla vedere :( :(

infatti non ha nessun senso mandare sul posto quelli di diretta gol, tra l'altro sarebbe anche più difficile passarsi la linea velocemente

Mica hanno aggiornato la grafica; Trapani-Cittadella presentava due colori rossi uguali, mentre i veneti vestivano giallo....
Stanno lavorandoci sù aveva detto qualcuno del loro staff, 10 e passa giorni fa.

si ok; ma pensavo visto il momento critico che mandavano pure il loro re del mercato in quel di perugia; tutto qui ;) errore mio non mi sono accorto che pellegrino si vedeva dallo scherma ;)

Salvao, ma una certa squadra non era da 8° posto in Serie A? Forse intendevi da 8° in Lega Pro. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Salvao, ma una certa squadra non era da 8° posto in Serie A? Forse intendevi da 8° in Lega Pro. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

qua si falsa il campiomnato esonerando Pellegrino, un po' come il Palermo cacciando gattuso:D..fortunate quelle che lo beccarono all'inizio.

Comunque lo stato di forma conta tantissimo al momento, più dei nomi.

Quale è stato il campo principale di diretta gol?

qua si falsa il campiomnato esonerando Pellegrino, un po' come il Palermo cacciando gattuso:D..fortunate quelle che lo beccarono all'inizio.

Comunque lo stato di forma conta tantissimo al momento, più dei nomi.

Quale è stato il campo principale di diretta gol?

intanto meglio di sannino non potevamo pescare; mi piace tanto :D si duncan te lo riconfermo :D

campo principale di diretta goals frosinone; poi chiavica per la virtus entella e trapani ;)

Ma perché il posticipo del Livorno non si vede in chiaro per gli abbonati sport calcio? Di solito non fanno vedere sempre la partita del lunedì?!?

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Quando uscirà il palinsesto su Digital-sat? Ho già visto la guida, Perugia-Vicenza su SKYCalcio6.

E il palinsesto di martedì prossimo che è un turno infrasettimanale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso