[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito perchè mp non fa pagare alcun sovrapprezzo per la b e sky si? Pagano i diritti in misura diversa?

Ciao ragazzi... giusto per sapere, la cosa del ticket "regalato" poi è finita lì? Posso buttarmi sul fai da te e sganciare il centone, o vale la pena fare qualche tentativo? Grazie!

Per lo Sport, da segnalare il recupero della 1^ Giornata del Campionato di Serie B Vicenza-Latina, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 125.981 spettatori medi complessivi*.

Fonte: davidemaggio.it

Credo che sia finita... salvo clamorosi futuri ripensamenti di SKY.

Hanno chiuso i rubinetti le ho provate tutte(a parte la
disdetta).Contenti loro,downgrade pronto. Hanno fatto una figura davvero miserabile con questa storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sbaglio o qualche anno fa dissero che la Serie B poteva essere visibile nel pacchetto Calcio senza ulterioicosti e poi a tradimento la misero in PPV?

Credo che sia finita... salvo clamorosi futuri ripensamenti di SKY.

Hanno chiuso i rubinetti le ho provate tutte(a parte la
disdetta).Contenti loro,downgrade pronto. Hanno fatto una figura davvero miserabile con questa storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capito... grazie ragazzi!

Vi disturbo ancora per una cosa, la visione poi è immediata dopo l'acquisto del ticket? L'ho preso ora e conto di vedermi domani Entella - Brescia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso