[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sfruttando questa offerta www.postepayfun.it/shop/ricarica-sky-primafila-50-sconto-del-20.html ha comprato il ticket B? perché in teoria comprando due ricariche da 40 si avrebbero 100 € ... e considerando il costo di attivazione di 5 € per la ricaricabile con 85 € si avrebbe il ticket al posto dei 99€...
Io, però non ho dovuto pagare l'attivazione perché avevo usato lo stesso metodo per il girone di ritorno dello scorso anno.
Non ricordo se l'attivazione la puoi fare anche senza usare il credito della "carta", altrimenti ti mancherebbero 4euro di credito

Anche sabato prossimo faranno vedere diretta gol x gli abbonati sport e calcio. X me è un ottima scelta così si ha una panoramica su tutte le partite. Poi gli ascolti di diretta gol di ieri sono stati abbastanza buoni, speriamo continuino a metterla ogni sabato.

Molto bene :) io la serie B non la seguo, non la trovo interessante e soprattutto NON sapendo 100€ oltre all'abbonamento. Detto ciò, ed è solo il mio parere, DirettaGol la guardo sempre volentieri. Almeno non c'è mai il rischio di imbroccare una partita noiosa

Molto bene :) io la serie B non la seguo, non la trovo interessante e soprattutto NON sapendo 100€ oltre all'abbonamento. Detto ciò, ed è solo il mio parere, DirettaGol la guardo sempre volentieri. Almeno non c'è mai il rischio di imbroccare una partita noiosa

Stessa cosa io, non tifando x nessuna squadra in particolare preferisco diretta gol almeno c'è un po di movimento rispetto ad una partita che puo finire 0-0 senza emozioni.

Terlizzi calciatore è ovunque. Forumista pure.
ma sbaglio o è anche un paese siciliano Terlizzi? il tuo nome è come un "virus" che si trova in ogni dove:lol::5eek:
P.S. Satred ma questi palinsesti vogliamo pubblicarli o no?:)

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso