[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durante le partite di serie B c'è anche il mosaico interattivo e gol alert?

Ultima modifica:
Ah, infatti l'ho visto il gol parade, ma credevo che prima ci fosse stato il mosaico.

serie b inclusa!

ciao pochi
minuti fa ho ricevuto un messaggio sul decoder dove mi prpongono la serie b inclusa al patto che mantengo sport e calcio! mi posso fidare o mi cambia la data di scadenza del contratto?

No ..vai tranquillo. ..ho aderito anche io pochi giorni fa....nessuna variazione della data di scadenza

La qualità delle partite non trasmesse in HD è penosa a tal punto che preferisco non guardare la partita che mi interessa. assurdo.

La qualità delle partite non trasmesse in HD è penosa a tal punto che preferisco non guardare la partita che mi interessa. assurdo.
Esagerato, la propria squadra si vede pure in bianco e nero, comunque il problema è il bitrante basso che hanno i canali sd di sky

Gli sd sono fondamentali, anche per chi ha l'HD, senza considerare che l'HD si paga a parte

Chi ha l'HD vede i canali in HD, la scusa che saltano quando piove e' ridicola :eusa_wall:, per l'HD che si paga a parte la soluzione c'e': da domani tutte le combinazioni aumentano di 5€ e l'HD diventa GRATIS!!!, lo proponiamo a Sky? :laughing7:

Chi ha l'HD vede i canali in HD, la scusa che saltano quando piove e' ridicola :eusa_wall:, per l'HD che si paga a parte la soluzione c'e': da domani tutte le combinazioni aumentano di 5€ e l'HD diventa GRATIS!!!, lo proponiamo a Sky? :laughing7:
No, va bene così, basta che non eliminano gli hd.
La scusa che saltano gli hd è vero, visto che mi è successo pure a me 1 volta, e ho continuato la visione sul relativo canale sd

No, va bene così, basta che non eliminano gli hd.
La scusa che saltano gli hd è vero, visto che mi è successo pure a me 1 volta, e ho continuato la visione sul relativo canale sd

E invece la scusa è proprio RIDICOLA.
Perchè senza SD si potrebbe aumentare il FEC delle frequenze e mettere più canali HD con più stabilità di segnale.

Premesso che la differenza HD-SD è abissale,una volta tanto sono d'accordo con Salvao.Gli SD (che su Sky hanno un bitrate pessimo) consentono di potere registrare un evento occupando molta meno memoria, per alcune partite
non so se avete mai provato ma si può mandare avanti vedendo le azioni fluide ma velocizzate (e non a spezzoni). E la politica di Sky per ora parla chiaro:l'HD si paga a parte.Meglio non commentare chi sostiene che è meglio non vedere una partita che vederla in SD. Ma basta un nonnulla per scatenare la reazione furente degli Skyboys...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso