Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Credo 59 euro i primi dicembre.Da quando lo metteranno il season ticket serie b a 69 euro ?
Ho visto Carpi-Vicenza su SKY GO per la precisione SKYCalcio9! E' tornato quel canale!
Evidentemente mi pensano!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo 59 euro i primi dicembre.Da quando lo metteranno il season ticket serie b a 69 euro ?
Credo 59 euro i primi dicembre.
Ho visto Carpi-Vicenza su SKY GO per la precisione SKYCalcio9! E' tornato quel canale!
Evidentemente mi pensano!
No....solo il gol parade a fine matchDurante le partite di serie B c'è anche il mosaico interattivo e gol alert?
Ma una volta senza hd anche spegnevate la tv?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Esagerato, la propria squadra si vede pure in bianco e nero, comunque il problema è il bitrante basso che hanno i canali sd di skyLa qualità delle partite non trasmesse in HD è penosa a tal punto che preferisco non guardare la partita che mi interessa. assurdo.
Esagerato, la propria squadra si vede pure in bianco e nero, comunque il problema è il bitrante basso che hanno i canali sd di sky
Gli sd sono fondamentali, anche per chi ha l'HD, senza considerare che l'HD si paga a parteE' già tanto che esistano ancora i canali SD![]()
Gli sd sono fondamentali, anche per chi ha l'HD, senza considerare che l'HD si paga a parte
No, va bene così, basta che non eliminano gli hd.Chi ha l'HD vede i canali in HD, la scusa che saltano quando piove e' ridicola, per l'HD che si paga a parte la soluzione c'e': da domani tutte le combinazioni aumentano di 5€ e l'HD diventa GRATIS!!!, lo proponiamo a Sky?
![]()
No, va bene così, basta che non eliminano gli hd.
La scusa che saltano gli hd è vero, visto che mi è successo pure a me 1 volta, e ho continuato la visione sul relativo canale sd